Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
1^ Tappa: Benidorm - Benidorm (Cronosquadre)

Rispondi
Una cosa, su quali canali in chiaro sul digitale terrestre si potrà riuscire a vedere la Vuelta? Non riesco a vedere nè Eurosport nè Sportitalia che potevano essere le mie due fonti di speranza, altri canali? Alcuni spagnoli li becco come TVE, voi come farete? Streaming?

Rispondi
Io streaming illegalissimo :D No vabbè, purtroppo non posso vedere Eurosport, su sportitalia non credo ci sia. Qualche anno fa era su TVE o un canale del genere, che si vedeva, ma l'anno scorso non c'era. Comunque immagino che sul sito di qualche televisione che trasmette la corsa ci sarà la diretta, come al Giro con Raisport

Rispondi
magari sul sito di Eurosport, vabbè vedremo domani Sisi

belli i tempi in cui anche la vuelta era nelle mani della rai Sisi

Rispondi
Sul sito di Eurosport non c'è purtroppo

Rispondi
Speriamo che TVE la trasmetta quest'anno, altrimenti guarderò in streaming solo le tappe più importanti, e dal 3 Settebre manco quelle guarderò...

Rispondi
Cavendish in maglia rossa o qualche sorpresa?

Rispondi
Cavendish la può prendere il 2° giorno come ha fatto al Giro, secondo me (sempre se vincerà l'HTC) lasceranno passare qualcun'altro Occhiolino

Rispondi
Sfida a 4: Htc, Leopard, Garmin e Shack per me...tra queste vedo strafavoriti gli inglesi, e le altre sullo steso livello a giocarsi i piazzamenti

Rispondi
Anche i Garmin potrebbero farla prendere,eventualmente perchè è difficile,a Dan Martin,no,giovane,vetrina importante!?!
Già un Farrar potrebbe prenderla il giorno seguente,vedremo...

Gli Shack Brajkovic,gli Htc T.Martin o Cavendish.I Leopard Fuglsang o Cancellara

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)