Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
1^ Tappa: Vestrek (Passage du Gois) - Mont des Alouettes
#1
 
Rispondi
#2
Cavendish in ricognizione sulle strade del Tour
In un ciclismo superspecialistico, non si può lasciar nulla al caso. Soprattutto se in palio c'è la prima maglia gialla del Tour de France 2011. Così Mark Cavendish, accompagnato da numerosi compagni di squadra, ha visionato ieri - sulle strade della Vandea - il finale della la prima tappa del Tour de France, in particolare il Passage du Gois e i Monts des Alouettes. «Gli ultimi tre chilometri sono veramente impegnativi - ha detto il britannico - e richiederanno forza e concentrazione».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
prima maglia gialla per FILIPPO GILBERTO
 
Rispondi
#4
L'unica speranza è che cada al Passage du GoisAsdAsd
 
Rispondi
#5
vai filippone, bruciali tutti Groupwave
 
Rispondi
#6
Non ho ancora guardato l'altimetria però Hushovd non credo si lascerà scappare la prima maglia gialla sopra quella mondiale.
 
Rispondi
#7
Dimentichi un certo Philippe Gilbert :D
 
Rispondi
#8
Quoto, anche perchè il belga quest'anno sta andando fortissimo, ha appena vinto pure la Ster ZLM Tour.
 
Rispondi
#9
No no Gilbert non lo dimentico, anche perchè lo sto leggendo in quasi tutti i post delle tappe, però devo dire che se c'è Hushovd e come sembra Sagan non penso avrà così vita facile.

Ho visto ora la pendenza della salita, sono 2 km al 4,7% e forse un pò troppo dura per Hushovd, ma non per Sagan, anche se per lui sarà la prima tappa ad un Gt e quindi sentirà molta pressione, però anche un Voeckler penso possa fare molto bene su quell'arrivo
 
Rispondi
#10
non è dura per il norvegese, per me se la giocano gilbert e proprio il campione del mondo, sagan non dovrebbe partecipare al tour
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)