Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
2^ Tappa: Les Essarts (cronosquadre)
#61
(04-07-2011, 12:28 PM)Gershwin Ha scritto:
(04-07-2011, 11:02 AM)SamuSanchez Ha scritto: Si questo è vero..ma sia io sia, penso, Sanchez avevamo messo già in preventivo di perdere un minuto e dieci un minuto e venti, e cosi è stato...il vero problema di samu è il ritardo della prima tappa per colpa di un tifoso ASINO!

Non era una signora? Ahah Comunque non puoi puntare a grandi risultati in una corsa a tappe dicendo: "nella prima settimana perdo un minuto e mezzo, recupererò strada facendo". Con questa mentalità non si può vincere. Al massimo massimo può dirlo Contador che è talmente più forte degli altri che un minuto lo recupera quando vuole. Sanchez non ha la capacità di staccare tutti all'inizio delle salite e arrivare in cima con grande vantaggio, al massimo può scattare all'ultimo chilometro e guadagnare qualche secondo...ma se in pianura perdi dei minuti in salita non puoi accontentarti di guadagnare qualche secondo. Così secondo me farà un paio di tappe alla grande e poi salterà.
Si, puoi anche aver ragione, ma era ovvio che nella crono a squadre perdesse un minuto e mezzo!!!

E poi arrivare nei 5 con l'euskaltel varrebbe molto di piu che con qualsiasi altro team!!!! :P
 
Rispondi
#62
Ma certo, è proprio questo il problema: inizia le corse a tappe sapendo già che nella prima settimana perderà un paio di minuti da tutti gli altri. Allora cambia squadra e parti alla pari con gli altri.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)