Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
10ª Tappa: Termoli - Teramo
#1
 
Rispondi
#2
Niente Cavendish!
 
Rispondi
#3
Perché? Non doveva lasciare il Giro dopo Ravenna?
 
Rispondi
#4
(15-05-2011, 07:44 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Perché? Non doveva lasciare il Giro dopo Ravenna?

Infatti domani ci sarà, oggi per 30" è riuscito a non andare fuori tempo massimo.

 
Rispondi
#5
Che poi, se non dovesse partire per la 10^ tappa, tanto valeva non partire neanche stamani ed evitarsi le sfacchinate sull'Etna. Asd

Brown e McEwen invece non ci saranno di sicuro...
 
Rispondi
#6
(15-05-2011, 07:51 PM)SarriTheBest Ha scritto: Che poi, se non dovesse partire per la 10^ tappa, tanto valeva non partire neanche stamani ed evitarsi le sfacchinate sull'Etna. Asd

Brown e McEwen invece non ci saranno di sicuro...

Certamente, come al solito non mi spiego eh Rolleyes . Intendevo che quello strappo al 3-4% mettera' fuori dai giochi Cavendish per la volata. (Secondo me)
 
Rispondi
#7
Ma secondo me no dai...tutto sommato a Tropea anche l'Htc ha tirato in testa al gruppo, segno evidente che Cav non sta troppo male fisicamente, imho la volata la farà, poi da qui a vincere c'è un Petacchi e altri di mezzo...
 
Rispondi
#8
io guardando sul garibaldi leggo che solo gli ultimi 100 metri sono al 4%, quindi significa che chi parte presto si può pure piantare, e il rettilineo finale misura addirittura 1800 metri quindi c'è pure spazio per un treno.
 
Rispondi
#9
I favoriti di domani – Petacchi cerca il bis a Teramo

http://www.ilnuovociclismo.it
http://www.ilnuovociclismo.it/i-favoriti...s-a-teramo
 
Rispondi
#10
Nel finale comunque la strada tende a salire....Sisi
Quindi Cavendish potrebbe soffrireAsd
 
Rispondi
#11
Sì, ma comunque è un dislivello basso (275mt) che si percorre lungo la bellezza di 25km. L'unica cosa son quei 100mt finali al 4%, che se ci arrivi al limite dello sforzo potresti piantarti a un soffio dal traguardo, o comunque farti saltare da chi un traguardo del genere lo digerisce meglio. A me, ad esempio, attizza parecchio Ventoso come terzo che gode tra i due litiganti...

Poi ormai è passata una settimana di corsa, dunque la condizione di Cav è per forza di cose cresciuta, e non poco.

Forse l'unico suo problema sarebbe se si andasse avanti a strattoni. Ma avendo un treno forte ed organizzato, gli HTC (con l'aiuto dei Lampre) dovrebbero gestir bene quella fase di corsa e riuscire a fare un passo regolare. La miglior cosa sarebbe riprendere i fuggitivi della mattina il più tardi possibile, perchè se li riprendi ai -10, per dire, poi rischi seriamente che qualcuno fresco riesca a partire, e allora sì che potrebbero esser problemi...
 
Rispondi
#12
AppoJetSisi
 
Rispondi
#13
Io Ventoso, non so ma non lo inserirei tra i favoriti, ha detto che in sprint in pianura il suo problema è la paura... Punterei su Cav-Peta con l'inserimento di Ferrari che sta facendo molto bene. Sisi
 
Rispondi
#14
Ci fosse stato ancora Farrar era il suo arrivo questo, ma penso sarà uno sprint difficile da decifrare. Petacchi ha dimostrato di avere una forma spaziale e può vincere anche in questi terreni, ma Ventoso anche sta facendo un gran Giro, con l'incognita Cavendish e con le speranze Ferrari e Belleti...Vedremo !
 
Rispondi
#15
Domani spero in Belletti e Appollonio visto il finale, anche se credo che alla fine sarà Petacchi a spuntarla.
 
Rispondi
#16
1° AleJet, 2° Cavendish, 3° Belletti, 4° Ferrari, 5° Apollonio Occhiolino
 
Rispondi
#17
3 in fuga:Cazaux, Krivstov, ma soprattutto Fumiyuki Beppu con 6 minuti di vantaggio.
 
Rispondi
#18
Plastina reputa da censura questo Post

Citazione:Uno si fa il culo tutto il giorno per arrivare all'arrivo e poi gente come Ccavendish e non solo...altri "velocisti " italiani! che erano a un'ora di distanza quasi rientra sul mio gruppetto attaccato all'ammiraglia e resta in corsa.... E magari vincono i prossimi arrivi in volata.... Vergognatevi

Ma per favore,la smetta di fare il lecchino...
Post di Belletti
 
Rispondi
#19
La parola culo non si può dire in fascia protetta Asd Meno male che il Magro c'è! :D

(17-05-2011, 02:32 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: 3 in fuga:Cazaux, Krivstov, ma soprattutto Fumiyuki Beppu con 6 minuti di vantaggio.

Eh, ma ha scelto il giorno sbagliato... Triste
 
Rispondi
#20
(17-05-2011, 03:16 PM)dani the killer Ha scritto: Plastina reputa da censura questo Post

Citazione:Uno si fa il culo tutto il giorno per arrivare all'arrivo e poi gente come Ccavendish e non solo...altri "velocisti " italiani! che erano a un'ora di distanza quasi rientra sul mio gruppetto attaccato all'ammiraglia e resta in corsa.... E magari vincono i prossimi arrivi in volata.... Vergognatevi

Ma per favore,la smetta di fare il lecchino...
Post di Belletti

Plastina è da censura, Belletti ha detto solo cose giuste Sisi

 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)