Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
10^ Tappa: Salamanca - Salamanca (Cronometro Individuale)

Rispondi
47 Km di crono sono tanti,e in più è completamente piatta,son dolori

Rispondi
Purito rischia di perdere 6 minuti dai primi, cioè, 6 ne perde...rischia di perderne di più. Nibali deve volare

Rispondi
Dati alla mano hai ragione,per vincere deve volare in salita,cercare di limitare per quanto possibile i danni a crono,e non deve avere sbandate già dalla Sierra Nevada

Tutto questo è impossibile perchè non è SuperMan,quindi le sue speranze di vincere questa Vuelta sono ridotte al lumicino

Rispondi
Volendo il terreno per recuperare quello che perde qua ce l'avrebbe. Però deve essere molto più continuo degli anni scorsi, quando non è mai riuscito a fare due tappe di fila allo stesso livello.

Rispondi
Giusto

Rispondi
beh, rodriguez e anton, non solo per la cronometro, ma sono due corridori che non danno la garanzia al 100%% nelle tre settimane per diversi motivi, cosi come possono fare primo e secondo, possono fare anche quinto e sesto, non so se mi spiegoMmm

Rispondi
Possono fare anche ritirato e ritirato

Rispondi
Chiunque può ritirarsi per i motivi più assurdi

Per quanto riguarda Anton secondo me è il più forte,e sarà difficile batterlo,anche se mai dire mai

Io spero in JRO mi visti diversi difettucci le possibilità non dico che siano basse,ma è molto limitato dalla crono
Comunque non si sa mai,l'ho visto tonico alla Vuelta a Burgos,potrebbe essere il suo momento,vedremo

Rispondi
Nei quasi 30 Km della Crono di Milano JRO ha perso meno di un minuto da Nibali e qualcosa in meno da Scarponi.Appena 10" da Menchov

Ma qui sarà tutta un altra storia,perderà minimo 2'/2'30" da tutti i cronoman...

A meno di grossi disastri però i giochi non saranno chiusi visto che mancheranno ancora diverse tappe,se consideriamo quelle di montagna praticamente mancherà ancora il clou!

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)