Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
10^ tappa: Cordenons - Altopiano del Montasio
#21
Mi son guardato bene le salite, sono davvero durissime, domani secondo me scoppia totalmente la classifica, Evans potrebbe staccarsi già sulla prima salita e arrivare con 8-10', Hesjedal e Wiggo se non stanno bene pure le prendono, vedo bene Nibali, Scarponi e forse forse Gesink......Qua si capisce chi può vincere il Giro, se Kangert o Henao/Uran meneranno già sulla prima salita transiteranno al gpm una decina di corridori massimo..
 
Rispondi
#22
buonasera a tutti, non l'avevo ancora detto ma questo è il mio primo Giro in dvd nel senso che è il primo in cui registro le tappe in dvd e non più in vhs, a questo scopo ho a disposizione ben 20 dvd RW che metto alla qualità SP, ovvero da 2 ore ciascuno, per poi averla alta anche quando a fine Giro li trasferirò tagliando ovviamente i tempi morti nei dvd R che saranno in modalità LP o EP ovvero da 4 o 6 ore a seconda dei casi, e tutto questo sarà fatto sia sulla Rai che su Eurosport, fin qui ho utilizzato 5 dvd RW ergo ne rimangono altri 15 che non è neppure detto che bastino ma non ci saranno problemi in tal senso, fatto tutto questo preambolo sperando di essermi fatto capire domani inizia davvero il Giro anche se tante cose importanti sono già successe, la prima salita è molto dura però dobbiamo dire un po' di cose ovvero che è abbastanza lontana dal traguardo, che c'è un lungo tratto in falsopiano prima della scalata finale che scoraggia gli attacchi, che l'ultima salita è comunque a sua volta dura dunque non c'è necessità di attaccare già sulla prima e che quelli che potrebbero muoversi da lontano ovvero gli Sky preferiranno verificare prima le condizioni di Wiggins e semmai farlo nelle tappe successive, per quanto visto fin qui i più forti sembrano in ordine alfabetico Evans, Nibali e Scarponi senza dimenticare Henao e senza dimenticare atleti un po' lontani in classifica ma che domani potrebbero vincere la tappa come Pozzovivo, forse Betancur ed eventualmente Sanchez che potrebbero approfittare dello scarso marcamento altrui, sempre che non abbia la meglio uno dei fuggitivi di giornata come Pirazzi o gli atleti della Colombia
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di HOTDOG
#23
Pozzovivo e Betancur potrebbero fare molto bene, Sanchez invece secondo me prenderà minuti, si staccherà già a Cason di Lanza..
 
Rispondi
#24
Pozzovivo mi è giunta voce abbia preparato benissimo questa tappa, però in casa Ag2r Betancur mi sembra stare meglio...

Un altro che ha preparato bene questa tappa è Pellizotti, bisogna però vedere se la crisi di ieri è dovuta al freddo o alle gambe...

In casa Farnese Di Luca non mi sembra ancora pronto quindi spero per loro che Santambrogio sia al meglio, dato che ieri non mi sembrava stesse molto bene...

Evans a giudicare dalla faccia sta benissimo, per me crollerà più avanti nella terza settimana...

Scarponi penso attaccherà sicuramente, lui e Nibali me li vedo a fare la volata per il secondo posto...
 
Rispondi
#25
Pozzovivo e Betancur possono benissimo arrivare insieme all'arrivo, anzi l'AG2R potrebbe avere potrebbe giocare la carta della possibile superiorità numerica...

Vedo assolutamente meglio Santambrogio di Pellizotti e Di Luca mentre Scarponi secondo me vincerà la tappa...
 
Rispondi
#26
(13-05-2013, 07:33 PM)Micheliano59 Ha scritto: Pozzovivo e Betancur possono benissimo arrivare insieme all'arrivo, anzi l'AG2R potrebbe avere potrebbe giocare la carta della possibile superiorità numerica...

Vedo assolutamente meglio Santambrogio di Pellizotti e Di Luca mentre Scarponi secondo me vincerà la tappa...

Arrivano tenendosi per mano Heart

Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#27
All'Ag2r conviene farne partire uno ad inizio/metà salita, perchè sul muro finale in caso uno tra Nibali e Scarponi attaccasse, la vedo dura stargli dietro...

Santambrogio, come ho già detto, spero stia bene, perchè ieri la sua faccia era talmente gonfia che sembrava essere lì lì per esplodere...
 
Rispondi
#28
Io la vedo così. Conosco più o meno i posti. Cason di Lanza è devastante, indipendentemente dal ritmo imposto rimarranno in pochi, 10-15, massimo 20. La discesa è forse la più tecnica del Giro d'Italia, se qualcuno ha paura si stacca, se qualcuno vuole attaccare guadagna minuti. Il problema è il falsopiano che da Chiusaforte porta all'inizio della salita. La sicuramente stando in gruppo si guadagna, e chi è solo spende molto. Considerando poi che la salita finale non è facile, anzi, credo che un'azione in discesa sia sconsiderata. La parte che porta da Sella Nevea all'Altipiano mi intriga molto sulla carta, ne vedremo delle belle.
 
Rispondi
#29
A che ora secondo voi comincerà lo spettacolo(devo organizzarmi con lo studio...)

(13-05-2013, 07:37 PM)Hiko Ha scritto:
(13-05-2013, 07:33 PM)Micheliano59 Ha scritto: Pozzovivo e Betancur possono benissimo arrivare insieme all'arrivo, anzi l'AG2R potrebbe avere potrebbe giocare la carta della possibile superiorità numerica...

Vedo assolutamente meglio Santambrogio di Pellizotti e Di Luca mentre Scarponi secondo me vincerà la tappa...

Arrivano tenendosi per mano Heart

Asd

Non ci crederai mai..ma guardando le altimetrie me li sono immaginati pure io..:o
 
Rispondi
#30
Non metterti neanche a studiare!
 
Rispondi
#31
Ma cazzo studi, non studio io che c'ho gli esami quest'anno, e studi te che sei in prima superiore !? Confuso

Suvvia, fregatene della scuola quando ci sono i tapponi, ascolta me Cool
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#32
Tranquillo ti ascolto io...
 
Rispondi
#33
Neanche io studierò domani Rockeggio
 
Rispondi
#34
I favoriti di domani - Altopiano del Montasio, chi è più forte in salita?

https://www.ilnuovociclismo.com/
https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...-in-salita
 
Rispondi
#35
Non studierò neanch'io, ma devo uscire in bici...ho caricato oggi per fare una cosa easy domani, a che ora inizierà più o meno la salita finale, 4:30?

Tre orette le farei...
 
Rispondi
#36
Ok...sentiamo che dice mamma...Asd
 
Rispondi
#37
Ma chissene di mamma, hai 15 anni, non 8...
 
Rispondi
#38
(13-05-2013, 08:12 PM)~Danilo Ha scritto: Non studierò neanch'io, ma devo uscire in bici...ho caricato oggi per fare una cosa easy domani, a che ora inizierà più o meno la salita finale, 4:30?

839 Ponte Volt de l'Aghe - 17.05 (34 km/h) 16.49 (36 km/h) 16.35 (38 km/h)
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#39
fanculo a voi io finisco scuola dopo le 18.
Se qualcuno posta qualcosa su Fb prima delle sette lo pesto.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di i0i
#40
Zar mamà ti da le botte se non studi? Asd

Girini andate lentamente domani, il Giro è lungo Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)