Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
10^ tappa: Torredelcampo - Güéjar Sierra. Alto Hazallanas
#1
 
Rispondi
#2
Prima vera tappa importante di questa Vuelta. L'ultima salita misura 15.8 km ed ha una pendenza media del 5%,ma ci sono tratti che vanno dal 10 al 18%.
 
Rispondi
#3
Lo dico, se Purito domani aiuta Moreno non lotterà per la generale, e temo fortemente sarà cosi.
 
Rispondi
#4
Un'altra salita che sembra un logaritmo Facepalm


(01-09-2013, 05:59 PM)Danilo Ha scritto: Lo dico, se Purito domani aiuta Moreno non lotterà per la generale, e temo fortemente sarà cosi.

Sinceramente credo sia verosimile, su uno degli arrivi più adatti a lui, oggi si è piegato alla ruota di Valverde e non è nemmeno riuscito a superarlo. Insomma, non mi pare al 100%
 
Rispondi
#5
Prima tappa con due salite serie...

Potrebbe andare la la fuga, dopo faccio il borsino...

Per me qua Saxo e Katusha dovrebbero provare a mettere in difficoltà Valverde e Nibali, per vedere come stanno realmente...
 
Rispondi
#6
Eccola nel dettaglio l'ultima salita

[Immagine: 10_puerto_2.png]

[Immagine: 10_puerto_1.png]
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Gallagher
#7
Salita irregolare ma bella. Non sono poi così sicuro arrivi la fuga, anche se difficilmente qualcuno metterà la squadra davanti non avendo la minima sicurezza di vincere.

Pinot si staccherà nella discesina intermedia Asd

Ma la seconda immagine a cosa si riferisce?
 
Rispondi
#8
Dovrebbe essere il Monachil quello...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#9
Ah ecco non riuscivo a capire... Difficile anche quello.
 
Rispondi
#10
Bellissima questa salita finale, sembra molto dura nel finale! Speriamo di vederne delle belle
 
Rispondi
#11
Ok queste sono salite per Rodriguez, gli han pure messo lo strappo finale Asd quindi vedremo come sta realmente, anche se oggi non m'ha convinto per niente. La butto là: domani si saprà chi vincerà la Vuelta Sisi

Anche Basso farà bene, mentre si vedranno finalmente dei distacchi importanti quando io sarò a scuola a storia Triste Triste Triste
 
Rispondi
#12
Se tira per Moreno è la fine, Basso & generosi non fatemi vedere pure questo.....
 
Rispondi
#13
Dai che oggi ci divertiremo alla grande, il mio favorito è Basso!
 
Rispondi
#14
Basso e divertimento nella stessa frase stonano... :-/
 
Rispondi
#15
lo so Facepalm
 
Rispondi
#16
(01-09-2013, 06:51 PM)Hiko Ha scritto: Ma la seconda immagine a cosa si riferisce?

Ho invertito le immagini, la seconda si riferisce al Monachil Sisi
 
Rispondi
#17
E dopodomani c'è la crono.....due giornate chiave.
 
Rispondi
#18
(02-09-2013, 12:24 PM)Danilo Ha scritto: E dopodomani c'è la crono.....due giornate chiave.

E le giornate porta quando sono?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di luciox98
#19
Ma siamo matti?
 
Rispondi
#20
(02-09-2013, 12:32 PM)luciox98 Ha scritto:
(02-09-2013, 12:24 PM)Danilo Ha scritto: E dopodomani c'è la crono.....due giornate chiave.

E le giornate porta quando sono?

Facepalm
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)