Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
100 volte Paglia
#1
Ed alla fine ho raggiunto questo "ambitissimo traguardo", 100 di reputazione che se sommato al 38 che avevo prima che ci inculassero il dominio e finissimo su FF per mesi sarebbe addirittura 138 :o

Grazie a tutti quanti per avermi reso l'utente più amato del forum, di seguito andrò coi ringraziamenti personali.

Grazie a: Andy Schleck, Paolone97( Wub ), i0i ( Wub ), AlexXx94 ( Cool ), BidoneJack( Wub ), Terateo ( Rockeggio ), Ricardovsky, Manuel The Volder, Micheliano59, Andie88, Riccò95, TeoR9, LordKelvin, DUILIO ( che me ne ha dati seimila Wub ), Giogi98 ( Sbav ), Paruzzo, Hiko, Dan97, Auriga, Gallagher, El Elfantino e Luciox98.

Ora datemi un cacchio di nickname del colore che voglio io (argento) che me lo merito Cool
 
Rispondi
#2
ahahah nessuno si caga né il topic né la richiesta di nickname argentato.

Comunque tra coglionacci ci intendiamo e quindi rispondo per primo . Inoltre devo raggiungere presto 2000 messaggi. Al 2000esimo post farò un qualcosa di memorabile, che resterà negli anali... ahehm... annali del forum Shifty
 
Rispondi
#3
In realtà ne abbiamo discusso abbastanza nel gruppo di WA dove di solito parliamo male di te alle tue spalle.

Per il nickname ci sto lavorando.
 
Rispondi
#4
Io avevo pure dimenticato l'esistenza dei punti reputazione Asd
 
Rispondi
#5
(01-07-2015, 12:21 AM)Dayer Pagliarini Ha scritto: In realtà ne abbiamo discusso abbastanza nel gruppo di WA dove di solito parliamo male di te alle tue spalle.

Per il nickname ci sto lavorando.

Adesso non dormirò la notte
 
Rispondi
#6
Pagliarini = Pulvirenti Sese

Almeno stavolta ha avuto il buongusto di proporre un colore decente, e non il viola Sick Comunque i colori questi sono, e questi rimangono: anche volendo poi non mi pare proprio si possa dare un colore personalizzato... Nono

Che poi le reputazioni son la prima cosa che spariranno appena avremo problemi di database Asd: appartengono ad un internet di almeno una decina di anni fa, quando sulla breccia c'era ebay e i social ancora non erano così diffusi come adesso...
 
Rispondi
#7
E' proprio perché spariranno che è bene ricordare che il grande Paglia, utente più amato del forum, superò quota cento Cool

E poi il rosso mi fa schifo, ci vorrebbe un gruppo per chi superà i 100 punti di reputazione Cool
 
Rispondi
#8
Ma basta colori, deve esserci un po' d'ordine, mica un arcobaleno Asd
Ma Auriga ha pagato il proprio sban? Sese
 
Rispondi
#9
Le reputazioni e i colori dei nick sono le cose più belle del forum... non possono sparire  Nene
E al massimo paglierino è l'utente più amato da Duilio #lovewins
 
Rispondi
#10
Io sono l'utente più amato del forum, ti brucia eh? Cool

Ringrazio nuovamente i miei fan, è un piacere per me essere apprezzato da gente come voi, vi voglio bene Wub
 
Rispondi
#11
Il bulletto è sempre il più popolare in un gruppo di minorenni, ma la popolarità non è né stima né affetto
 
Rispondi
#12
Ma da parte tua c'è sia stima che affetto lo so, grande Santucci Wub
 
Rispondi
#13
E con il mio sono 104  Sisi
 
Rispondi
#14
Gerro vassallo
 
Rispondi
#15
Gerro un grande amico, altroché.

Gersh noi e la nostra combriccola dobbiamo farlo diventare admin.
 
Rispondi
#16
Potete mettere la faccina della cacca che ride come emoticon ?
 
Rispondi
#17
Non fai prima se ti fai un selfie mentre ridi?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)