Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
11ª Tappa: Tortoreto Lido - Castelfidardo
#1
 
Rispondi
#2
il fugone arriva quasi sicuro....
 
Rispondi
#3
anche secondo me, e i corridori e le squadre che voglion una vittoria di tappa sono davvero tante, può andare anche una fuga con 10-15 corridori.
 
Rispondi
#4
La fuga va via numerosa.
L'occasione è ghiotta.Peccato per corridori come Jro che sarebbero andati a nozze con un tracciato simile.


Dentro la fuga vedo già Bakelants e Pineau.

Sarebbe stato un buon arrivo per Vandewalle,purtroppo si è sfracellato oggi...
 
Rispondi
#5
anche Di Luca penso che ci proverà ad andare in fuga, ha perso più di 20 minuti, ormai è fuori classifica e non da fastidio a nessuno, poi magari ci va qualcuno dei Colnago, la Farnese, forse ancora Visconti, che se regge l'arrivo è ottimo per lui, oppure va direttamente Gatto, chissà magari se ne va ancora Popovych, ce ne sono tanti che penso vorranno partire domani.
 
Rispondi
#6
Ah,Nocentini!
 
Rispondi
#7
Anche Machado potrebbe andare in fuga visto che ormai è fuori classifica.
 
Rispondi
#8
Magara Tiagone!!!Sisi


Questa tappa è disegnata per questi corridori (ma non solo)

J.Rodriguez
Garzelli
Siutsou
Kiryienka
Cataldo
Lovkist


Nocentini
Vicioso
Pirazzi
Brutt
Di Luca
Bakelants
De Clercq
Petrov
Weening
Hoogerland
Pineau

Se i primi saranno chiusi dalla classifica,gli altri godranno di libertà

Non vorrei si mettesse nella fuga qualcuno a pesce (tipo Lastras sull'Etna).
O peggio ancora sarebbe se qualcuno si mettesse a tirare,magari portando sotto Contador!!!

Detto questo,l'imboscata,specie con il brutto tempo,si potrebbe/dovrebbe fare...
 
Rispondi
#9
I favoriti di domani – Tappa da fuga bidone, ma…

http://www.ilnuovociclismo.it
http://www.ilnuovociclismo.it/i-favoriti...-bidone-ma
 
Rispondi
#10
La fuga tarda ad andarsene, ora provano 11 corridori tra i quali Millar, Nocentini e Brutt....
In precedenza ci ha provato addirittura Nibali...
 
Rispondi
#11
ora mi pare siano diventati più di 11, ci sono anche un liquigas e un Lampre.

li hanno ripresi però.
 
Rispondi
#12
Le Mevel in fuga con Agnoli, Betancourt, Taborre, Stortoni, Moreno Fernandez, Marzano, Konovalovas e Krujswijk, poco indietro Machado e Nordhaug, gruppo per ora a 40".
 
Rispondi
#13
Sta uscendo veramente una bella tappa, interessante e imprevedibile Sisi Se non fosse per Le Mevel la fuga sarebbe arrivata sicuro con 5-10' ma ora chissà...
 
Rispondi
#14
mi pare che gli altri non siano molto felici della presenza di Le Mevel... Asd comunque fa benissimo a provarci, anche solo per sfiancare la Saxo Sisi
 
Rispondi
#15
quasi 2 minuti di vantaggio, secondo me la Saxo tira per non arrivare sopra i 5 minuti, se perdono la maglia per ora non credo gli interessa molto e se Le Mevel guadagna di più penso debbano tirare anche altri, perchè poi rischiano di fargli vincere il Giro.
 
Rispondi
#16
Grande Le Mevel, sta facendo un grandissimo Giro Ave
 
Rispondi
#17
Ai -72 km 11 uomini al comando: Betancourt, Taborre, Stortoni, Moreno, Marzano, Agnoli, Konovalovas, Kruijswijk, Le Mevel, Machado e Nordhaug. con 1'53''
 
Rispondi
#18
L'avevo detto che Machado sarebbe andato in fuga, dai forza Tiagone.
 
Rispondi
#19
sopra i due minuti il vantaggio! Le Mevel maglia rosa virtuale, vedremo cosa farà la Saxo, ma soprattutto la Lampre che se non sbaglio non ha neanche un uomo in fuga
 
Rispondi
#20
C'è Marzano Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)