Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
11^ tappa: Cambados - Pontevedra (Cronometro)
#1
Mercoledì 29 Agosto 2012

11a Tappa (Cron. Individuale)
Cambados - Pontevedra
(40 km)



Presentazione

in arrivo


Planimetria



Altimetria



Risultati
Ordine d'arrivo - Le classifiche dopo la tappa


Foto
Galleria di immagini


Highlights


Dichiarazioni
Le dichiarazioni del dopogara
 
Rispondi
#2
Chi vince?
 
Rispondi
#3
Chi copre i 40 km nel minor tempo... Sisi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#4
Sono 39,4
 
Rispondi
#5
Frum Sisi
 
Rispondi
#6
(28-08-2012, 06:38 PM)Gershwin Ha scritto: Chi vince?

Talansky Cool
 
Rispondi
#7
Si salvi chi può,coraggio Joaquim!
 
Rispondi
#8
T. Martin, c'è si la salita che sono 10km al 4,4%, però penso che in questi 10 giorni e dopo l'olimpiade abbia migliorato di parecchio la sua condizione fisica, si è visto anche sulla salita nella 4° tappa, se non era in forma pernso che Clarke riusciva a staccarlo, e poi per lui questa penso sia una bella occasione per vincere una tappa, e penso che poi si ritirerà per prepararsi solo all'appuntamento mondiale, e Froome non penso abbia la forma del tour. Occhio anche a De Gendt che non sembra in forma però può essere che negli ultimi arrivi in salita si sia riposato per questa tappa. Pure Monfort spero possa fare una buona prestazione e risalire in classifica.
 
Rispondi
#9
Al Romandia c'era una crono simile, era molto più corta però il percorso era bello duro e Talansky fece secondo dietro al solo Wiggo Rolleyes
Il favorito è Martin, ma io ci credo nel colpo di mano del buon Andrew Rockeggio
 
Rispondi
#10
si ma il romandia erano 5 tappe e abbastanza facili, qui siamo già ad 11 tappe con già 3 arrivi in salita, sicuramente potrà arrivare nei 5
 
Rispondi
#11
Questo favorisce Talansky rispetto a Martin eh...
 
Rispondi
#12
no perchè Martin arrivava al traguardo con il suo passo non si spremeva, tranne la tappa che è andato in fuga
 
Rispondi
#13
Io Talansky così in alto sinceramente non ce lo vedo. Vedo bene Contador, De Gendt e forse anche Kess
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
#14
Ma froome non se lo caga nessuno..
 
Rispondi
#15
Froome per me può vincere, lo vedo meglio rispetto a Martin su questo percorso. Martin ha più possiblità al Mondiale, ma qua vedo meglio il kenyano...
 
Rispondi
#16
Froome guadagnerà su Contador, ma dubito riesca a battere Martin che è il favorito(fermo restando che comunque io confido in Andrew)...
Contador non lo vedo così bene, quest'anno al San Luis(vebbè era inizio stagione, ma tant'è) aveva fatto schifo contro avversari per lo più mediocri(esclusi Nibali, Livay e Chavanel), mentre all'Eneco è andato abbastanza bene, ma insomma lì ha vinto Tuft il che dice tutto. Poi quando uno torna da un periodo di inattività di solito non va particolarmente forte a crono...
 
Rispondi
#17
Io dico che Froome dà 40'' a Contador, 1'15'' a Valverde e 2'45'' a Purito. Ma vince Martin

Farà bene Gesink
 
Rispondi
#18
Froome
Contador 35''
Valverde 1'15''
Rodriguez 2'

Gesink va sempre più forte a crono e sempre più piano in salita...
 
Rispondi
#19
Non vince froome...
 
Rispondi
#20
Potrebbe anche vincere, comunque quella che ho postato io evidentemente non è la classifica della crono... se Purito finisce 4° è perché metà gruppo è finito a terra.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)