Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
11^ tappa: Tarvisio - Vajont 1963-2013
#21
Dai, anche per me domani fuga di uomini fuori classifica. Magari faranno la prima ora a tutta, poi su Sella Cagnotto se ne vanno i 6-7 che si giocheranno la tappa. Un po' come a Station des Rousses 2010...
 
Rispondi
#22
(14-05-2013, 06:34 PM)Andy Schleck Ha scritto: Dall'altimetria mi sembra una tappa da fuga + gruppo a 15 minuti.. tipo Falzes 2012 o Gap 2010 Sisi
A meno, non vedo tutta sto terreno per attaccare(per i pochi big rimasti)

Falzes poteva essere una gran tappa volendo, e Purito avrebbe potuto vincere il Giro se avesse voluto fare qualcosa su quello strappo...

Che poi la tappa di domani ha un senso tutto suo, ma posso capire che te che sei svizzero non sai cosa sia successo 50 anni fa da quelle parti...

@Manuel: La Toussuire 2010 Huh Mmm

Comunque che sia fuga o volata ristretta per domani i miei nomi sono sempre Di Luca e Battaglin...
 
Rispondi
#23
Secondo me domani ci prova Scarponi...
 
Rispondi
#24
Sono pienamente d'accordo con Luca. Non credo che tutti in gruppo conoscano il significato della tappa di domani, ma almeno gli italiani si. Spero che si rendano conto che vedere i big dare spettacolo sulla salita finale (che ho fatto più volte, e sarà quasi impossbile fare selezione) renderebbe orgogliosi gli abitanti di quei luoghi, nonchè tutti i telespettatori.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di lordkelvin
#25
ragazzi mi servono i nomi Eheh magari qualcuno di una squadra sempre in fuga che ancora non è andato Shifty
 
Rispondi
#26
Un Fantini, poi potrebbe Battaglin, e non dimenticherei Pozzato che comunque non può aspettare all'infinito.
Se arrivasse il gruppo Betancur ci riprova sicuro.
 
Rispondi
#27
Anche per me domani arriva la fuga, ma con nomi "importanti": Di Luca, Pirazzi (oggi si è trattenuto), G. Caruso, i colombiani e magari qualcuno della Garmin...
 
Rispondi
#28
Duarte, saltato oggi, si addice non poco

Poi i soliti...
 
Rispondi
#29
(14-05-2013, 07:46 PM)Pagliarini Ha scritto:
(14-05-2013, 06:34 PM)Andy Schleck Ha scritto: Dall'altimetria mi sembra una tappa da fuga + gruppo a 15 minuti.. tipo Falzes 2012 o Gap 2010 Sisi
A meno, non vedo tutta sto terreno per attaccare(per i pochi big rimasti)

Falzes poteva essere una gran tappa volendo, e Purito avrebbe potuto vincere il Giro se avesse voluto fare qualcosa su quello strappo...

Che poi la tappa di domani ha un senso tutto suo, ma posso capire che te che sei svizzero non sai cosa sia successo 50 anni fa da quelle parti...

@Manuel: La Toussuire 2010 Huh Mmm

Comunque che sia fuga o volata ristretta per domani i miei nomi sono sempre Di Luca e Battaglin...
Io sono svizzero e lo so... Asd
 
Rispondi
#30
Ma te sei uno svizzero speciale Wub
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#31
Perché sei uno svizzero speciale, e Luuca, avrà cura di te... Asd Facepalm

Ma la salita finale com'è?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
#32
A memoria non è tanto dura, perfetta per Di Luca comunque...
 
Rispondi
#33
E' abbastanza regolare sul 5% con una punta del 9% a 5 km dall'arrivo :)
 
Rispondi
#34
Ah, comunque vicino a Longarone c'è Dont(che è uno dei motivi per cui mi sarebbe piaciuto andare là su a vedere la tappa), il paese da cui provengono tutti i gelatai(vabbè non proprio tutti Confuso ), occhio che qualcuno a fine tappa non si lasci andare e faccia indigestione Eheh

Pozzovivo ce lo vedo bene ad ingozzarsi di gelato, magari anche qualche corridore esotico tipo i colombiani Eheh

Betancur ce lo vedo a prendersi tre palline di banana...
 
Rispondi
#35
Per me non è tappa da Ag2R, oggi era adatta per loro, nelle prossime salite dure anche ma domani quasi sicuramente andrà la fuga Sisi
 
Rispondi
#36
Santaromita a Mourey
 
Rispondi
#37
indovinare il nome giusto per la fuga al fanta è una questione di fortuna, a parte i big tutti possono provarci domani, bisogna sapere chi di una squadra sempre andata in fuga, ancora non è andato
 
Rispondi
#38
tipo....Rubiano?
 
Rispondi
#39
Duarte ieri ha bucato sotto al Montasio, se i colombiani hanno un minimo di cervello, cosa che evidentemente non hanno avuto in inverno, lo mandassero in fuga, che tanto con la condizione che hanno se aspettano in gruppo qualcuno che li suona c'è sempre...
 
Rispondi
#40
Weening time!!!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)