Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
12^ Tappa: Cugnaux - Luz Ardiden

Rispondi
tappa spettacolo, contador che scatta sul tourmalet sarebbe un sogno, dai speriamo che succede qualcosa già sulla penultima salita cosi sul luz-ardiden arrivano uno ad uno

Rispondi
Domani incollati al televisore...anche se difficilmente prima della salita finale succederà qualcosa mi piacciono sempre tantissimo le tappe così

Rispondi
Gran bel tappone, domani ne vedremo delle belle, e soprattutto vedremo se Contador potrà vincere questo Tour oppure dovrà abbandonare i sogni di doppietta...

Rispondi
beh, spero che manterranno le promesse i corridori, stiamo da una settimana che aspettiamo i pirenei. Per me, domani proveranno solo quelli che dovranno recuperare, tipo S.Sanchez, o C.Evans che sembra quello piu in foma

Rispondi
(04-07-2011, 07:37 PM)blackflower Ha scritto: tappa spettacolo, contador che scatta sul tourmalet sarebbe un sogno, dai speriamo che succede qualcosa già sulla penultima salita cosi sul luz-ardiden arrivano uno ad uno
Secondo me sul Tourmalet la Leopard comincera' a scremare e spero con tutto il cuore che Frank faccia una sparata a Luz per lanciare il fratello e che non si aspettino... Contador non è molto forte in discesa mentre la Leo avra' Fuglsang probabilmente che sa trainare il gruppo molto velocemente se parte Alberto...

Rispondi
Se fossi Andy schleck io un colpetto proverei a darlo

Rispondi
tappa bruttissima per gesink e kloden che stanno malissimo, contador è un bel ? :-/

Rispondi
Gesink è in ripresa ma non mi sembra ancora in grado di lottare coi primi su salite così...

Rispondi
e ci sono troppi acciaccati, arrivano 1 ad 1, prevedo già ritardi pesanti

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)