Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
12^ Tappa: Cugnaux - Luz Ardiden
#1
 
Rispondi
#2
tappa spettacolo, contador che scatta sul tourmalet sarebbe un sogno, dai speriamo che succede qualcosa già sulla penultima salita cosi sul luz-ardiden arrivano uno ad uno
 
Rispondi
#3
Domani incollati al televisore...anche se difficilmente prima della salita finale succederà qualcosa mi piacciono sempre tantissimo le tappe così
 
Rispondi
#4
Gran bel tappone, domani ne vedremo delle belle, e soprattutto vedremo se Contador potrà vincere questo Tour oppure dovrà abbandonare i sogni di doppietta...
 
Rispondi
#5
beh, spero che manterranno le promesse i corridori, stiamo da una settimana che aspettiamo i pirenei. Per me, domani proveranno solo quelli che dovranno recuperare, tipo S.Sanchez, o C.Evans che sembra quello piu in foma
 
Rispondi
#6
(04-07-2011, 07:37 PM)blackflower Ha scritto: tappa spettacolo, contador che scatta sul tourmalet sarebbe un sogno, dai speriamo che succede qualcosa già sulla penultima salita cosi sul luz-ardiden arrivano uno ad uno
Secondo me sul Tourmalet la Leopard comincera' a scremare e spero con tutto il cuore che Frank faccia una sparata a Luz per lanciare il fratello e che non si aspettino... Contador non è molto forte in discesa mentre la Leo avra' Fuglsang probabilmente che sa trainare il gruppo molto velocemente se parte Alberto...
 
Rispondi
#7
Se fossi Andy schleck io un colpetto proverei a darlo
 
Rispondi
#8
tappa bruttissima per gesink e kloden che stanno malissimo, contador è un bel ? :-/
 
Rispondi
#9
Gesink è in ripresa ma non mi sembra ancora in grado di lottare coi primi su salite così...
 
Rispondi
#10
e ci sono troppi acciaccati, arrivano 1 ad 1, prevedo già ritardi pesanti
 
Rispondi
#11
(13-07-2011, 05:44 PM)Gershwin Ha scritto: Se fossi Andy schleck io un colpetto proverei a darlo

Conoscendolo so per certo che non rimane in gruppo, se ha deciso come tattica di scattare fa tanti allunghi finché stronca e se ne va, altrimenti in caso di tatticismi tra tutti parte negli ultimi km. Poi non so se varia qualcosa essendoci il fratello, ma spero di no.
Che dire, speriamo! Non credo che se si fara' corsa dura Voeckler difendera' la maglia, quindi o Evans o Schleck si presentino in giallo dopodomani. (Gli altri sono troppo attardati per andarci domani)
 
Rispondi
#12
Troppe salite per Voeckler, la maglia secondo me cambia padrone
 
Rispondi
#13
non scherziamo, voeckler già si stacca sul tourmalet
 
Rispondi
#14
Dite? Voeckler ha cuore e grinta. Non si stacca facilmente.
 
Rispondi
#15
Voeckler è un grintoso, farà di tutto per riuscire a tenere la maglia, ma purtroppo per lui ci sono troppe salite e quindi o fa un numero incredibile o la perde...
 
Rispondi
#16
infatti non lo darei per morto. dipende da come sta andy, e se i suoi vorranno imporre un ritmo infernale alla corsa. il fatto è che evans sta molto bene, e di solito le prime settimane le fa a tutta..
 
Rispondi
#17
bah mi sembra impossibile che voeckler tenga la maglia domani...
mi aspetto l'attacco di sanchez sul tourmalet,magari in discesaSisi
 
Rispondi
#18
io sinceramente mi attendo una selezione da dietro e tra i big ci sarà qualcosa nella salita finale, non si sa ancora niente sugli avversari, è pericoloso anticiparli.

Nessuno tra i big ha fatto bene al Delfinato o in Svizzera. O meglio chi lo ha fatto è poi caduto :P. Tranne Evans, ma Evans se si fanno i ritmi duri scommetterei in un suo fuorigiri, spero di no. O meglio, spero in ritmi elevati senza fuorigiri di Evans.

Mi aspetto Voeckler assieme ai migliori ai piedi dell'ascesa finale Occhiolino
 
Rispondi
#19
non penso che qualcuno importante attaccherà già nell'ascesa del Tourmalet, però nella discesa uno come Sanchez potrebbe provarci. Ha abbastanza ritardo da farlo. Mi aspetto invece Evans all'attacco nell'ultima ascesa e qualcosa da Contador. Qualunque cosa s'inventi è ben'accetta. Sisi
 
Rispondi
#20
(14-07-2011, 01:01 AM)i0i Ha scritto: io sinceramente mi attendo una selezione da dietro e tra i big ci sarà qualcosa nella salita finale, non si sa ancora niente sugli avversari, è pericoloso anticiparli.

Quoto Samuel...nessuno attacca se non ha idea di come stiano gli avversari, almeno tra i big, potrebbe attaccare un Fuglsang, per isolare Contador, quest'anno è più importante che mai isolarlo, ma penso che la Leopard si "limiti" a tirare forte sul Tourmalet ottenendo lo stesso risultato
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)