Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
12^ tappa: Saint Jean de Maurienne - Annonay Davézieux
#21
Pinot in crisi...
 
Rispondi
#22
Anche Gilbert si è staccato ,e la fuga non ha troppo vantaggio, si stacca anche Rolland aiutato da Voeckler
attenzione wiggins è andato a riprendere coppel e kern
 
Rispondi
#23
mezzo attacco di wiggins, ora ripreso dagli altri, la fuga ha 1'10" ora, e sono in 5 o 6 mi pare, e dietro quelli staccati possono pure rientrare vista la pianura che c'è, e sagan è lì davanti
 
Rispondi
#24
È saltato Pinot? :O, c'è selezione? Vado subito a vedere!
Wiggo è impazzito? :O
 
Rispondi
#25
(12-07-2012, 10:25 PM)Andie88 Ha scritto: popovych ieri era in fuga, oggi pure, per la europcar dovrebbe essere il turno di Gautier

popovych ci è andato pure oggi, l'europcar l'ho indovinato.
 
Rispondi
#26
Ammazza che prova di forza per Wiggins. Farsi trainare da altri 2 corridori per 300 metri è davvero un azione di grande coraggio e forza... Sisi
 
Rispondi
#27
pinot ha più di 2' di svantaggio, ha un compagno, ma se non viene aiutato da altri 2-3 difficile rientrare, a meno che non il gruppo non si fermi in pianura e lasci andare la fuga con più vantaggio senza avere problemi, tanto alla sky non fanno paura quelli davanti.
 
Rispondi
#28
Sono tornato ora a casa...qualcuno mi sa dire di più, chi c'è in testa, chi all'inseguimento, distacchi vari, ecc ma soprattutto è rientrato Pinot?!?! Triste
 
Rispondi
#29
Sisi è rientrato poco fa...
 
Rispondi
#30
93 km e i 5 fuggitivi hanno 10 minuti di vantaggio, In fuga sono Gautier, Egoi Martinez, Millar, Peraud e Kiserlovski che ha vinto i 2 gpm di giornata, nel gruppo non c'è nessuno che tira, ha tirato la Orica perchè c'era Sagan in fuga, così da potersi giocare la 6° posizione allo sprint intermedio e non fare prendere troppi punti al traguardo a Sagan, nel caso fosse rientrato sui primi fuggitivi, ora la Sky non ha nessun interesse a tirare, la Orica ha fatto lavorare Gerrans in pianura, ma in salita sia lui che Albasini si era staccati quindi o regge Goss per il finale o non penso tireranno, magari si mette a tirare la Liuqigas, ma ormai non per andare a prendere i primi, ma togliere Goss o stancarlo ancora di più negli ultimi 20 km che sono più mossi, forse la Sky poteva tirare per vincere la tappa con Boasson, ma forse non ha la gamba giusta, ora 11'.
il migliore in classifica è Martinez, con 26' di ritardo, quindi al momento è salito al 16° posto quindi non fa paura neanche ai radioshack al momento.
 
Rispondi
#31
Vai con i cuscini...
 
Rispondi
#32
io sto aspettando solo lo sprint intermedio, poi mi sa che mi metterò a fare qualche altra cosa
 
Rispondi
#33
(13-07-2012, 02:53 PM)Andie88 Ha scritto: io sto aspettando solo lo sprint intermedio, poi mi sa che mi metterò a fare qualche altra cosa

Mi sto scaricando la semifinale dell'Europeo under 19 di ieri,tra Spagna e Francia,solo che va un pò lento il download.
Di uscire non se ne parla proprio,ci saranno 40 gradi.
Alle 19:30 vado a correre.

Aspè ho trovato cosa fare,mi taglio i capelli!
Preparo la macchinetta!!!Asd
 
Rispondi
#34
ma che cavolo, 10 ore di diretta e poi mettono la pubblicità appena c'è lo sprint intermedio
 
Rispondi
#35
Bulbarelli : "Allora Gimondi, le è piaciuto il Tour de France ?"
Gimondi : [Immagine: are-you-fucking-kidding-me.jpg]
 
Rispondi
#36
ma porca vacca, neanche lo sprint in diretta ci hanno fatto vedere per parlare della caduta di quinziato e cazzate varie
Goss davanti a Greipel, Van Hummel e Sagan, quindi oggi ha perso 3 punti sagan, vediamo se all'arrivo riesce a tenere e guadagnare rispetto agli altri
 
Rispondi
#37
Mi sa che sara Goss a prendere la maglia verde, ridendo e scherzando ogni giorno rosicchia 5/6 punti a Sagan che di vantaggio ne ha ancora solo una ventina. Speriamo riesca a guadagnare qualche cosa prima della fine.
 
Rispondi
#38
Vedo che hai molta fiducia nel tuo beniamino... Asd
Va, facciamo qualche pronostico. Chi vince ?
Gautier, Millar, Peraud, Martinez e Kiserlovski.
Io credo nel classico colpo di mano di Millar negli ultimi 3 km... Sisi
In volata boh. Forse lo stesso Millar è il più veloce tra questi...
 
Rispondi
#39
deve cercare di sfruttare le tappe come quelle di oggi, con l'arrivo in salita e il finale duro, soprattutto la 15° e la 18° che sono abbastanza mosse, la tappa di domani è facile quindi forse può perdere, e sfruttare al massimo quella di bagneres de luchon con lo sprint dopo 26 km
(13-07-2012, 03:21 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Va, facciamo qualche pronostico. Chi vince ?
Gautier, Millar, Peraud, Martinez e Kiserlovski.
Io credo nel classico colpo di mano di Millar negli ultimi 3 km... Sisi

Io penso più in Martinez, l'arrivo in salita forse può anche portare qualche sorpresa, gli ultimi 4 km mi pare siano tutti all'insù, anche se leggerà, ma dopo 230 km di fuga saranno durissimi, e poi chissà, magari faranno tripletta gli europcar
 
Rispondi
#40
Anch'io vado su Millar dai, azione in stile Giro di qualche anno fa (quando ruppe la catena nel momento dello scatto e, incazzato nero, butto la bici in un fosso Asd )

Quanto manca? Ritmo?! Che c'ho d'anda' a prender la bici dal mi biciclettaio e non so se passarci ora o a fine tappa... Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)