Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
12^ tappa: Vilagarcía de Arousa - Mirador de Ézaro
guarda che evans ha vinto una freccia vallone, gli strappi duri sono una delle sue specialità . . . Poi secondo me per il suo modo di stare in bici predilige le salite più dure , venendo tra l 'altro dalla mountain bike . . . . Su nibali sono d 'accordo con te , in tappe di questo tipo credo avrebbe perso un po' di secondi . . .
 
Rispondi
La Freccia Vallone è tutta un'altra cosa, poi è stato diversi anni fa. Comunque su questi strappi non avrebbe perso molto da Rodriguez, come non ha perso molto Froome alla fine, il problema sono le altre salite. Lui il cambio di ritmo ce l'ha, ma alla lunga in salita lo perde
 
Rispondi
si questo è indubbiamente uno dei suoi problemi , però un evans 2011 che tirava tutto il galibier e scattava alla fine dell 'alpe d 'huez vedi che non pagava il cambio di ritmo nelle salite lunghe . . .
 
Rispondi
Beh all'Alpe d'Huez non è che ci siano state prestazioni clamorose, sono andati tutti ad un passo relativamente normale
 
Rispondi
(31-08-2012, 09:10 AM)Gershwin Ha scritto:
(31-08-2012, 01:04 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Non non è al 100%, ma vincerà appunto perchè gli avversari sono: due vallonari ed uno che è sì un fenomeno, ma giusto un mese fa ha concluso un Tour corso ai massimi livelli(e poco conta ci fossero solo tre arrivi in salita, perchè al Tour per star davanti nelle tappe di pianura, soprattutto nelle prime si fatica molto di più che non a scalare il garage di casa Purito)...
Mo lancio la provocazione: la mia impressione è che se prendi un Nibali formato Tour 2012 o un Evans formato Tour 2011(gente che tiene sia a crono che nelle grandi montagne) e gli fai fare un GT contro questo Contador, i primi asfaltano il secondo...(ed il Tour 2011 si può considerarlo una prova dato che questo Contador mi ricorda molto quel Contador)

Non su questo percorso, che non è adatto ad Evans, forse a quello di qualche anno fa. Nibali sarebbe sui livelli di Froome, perchè fin qui ha contato sopratutto la capacità di cambiare ritmo, che nibali non ha

Ma infatti io intendevo un GT qualsiasi con un percorso normale, non quest'obbrobrio di Vuelta...
 
Rispondi
Nel caso non si fosse notato, le pendenze al 30% sono confermate dal cartello che - dall'inquadratura dell'arrivo - si trova proprio sulla destra (chi ha registrato la corsa o l'ha trovata su Youtube lo può facilmente notare.
Che da quanto ne so sono state le pendenze più alte della storia di un GT Boh
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)