Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
12^ tappa: Vilagarcía de Arousa - Mirador de Ézaro
#41
I fuggitivi sono corridori che in salita se la cavano, e la loro fuga è partita quando mancavano 90km alla fine, non 200, anche se hanno tirato forte all'inizio, però se dai -45 ai -25 gli hanno recuperato solo 40" vuol dire che stanno andando ancora forte.

Vantaggio a 4'05".
 
Rispondi
#42
Sisi, mi sa che rischiano di arrivare Triste
Forza Movi-Katu-Saxo, tirate...!
Froome se non tira è perché ormai da qualche giorno orsono ha capito che non ce la fa più..

Ora 3' secondo il GPS...
 
Rispondi
#43
La Saxo non tira...
 
Rispondi
#44
ecco, -17, 3'14" ora è tutta un'altra storia
 
Rispondi
#45
A 16 Km ritardo di 3'.Movistar a tutta,ma un uomo almeno non potevano metterlo prima?!

Due e cinquanta a 15 Km
 
Rispondi
#46
Ora la Movistar tira a tutta... i fuggitivi se la situazione continua a svilupparsi in questo modo arrivano con 1', che non sarà sufficiente...
 
Rispondi
#47
14 km, 2'35"
 
Rispondi
#48
Due e mezzo precisi quando mancheranno 13 Km
 
Rispondi
#49
Non arriva la fuga, ormai è quasi sicuro...
 
Rispondi
#50
Non è scontato che li riprendano
 
Rispondi
#51
davanti mi sembra che Meyer tira più di tutti, ma la Radioshack chi tiene davanti?
 
Rispondi
#52
No, ma a me piace fare queste affermazioni rischiose.. anche se in questo caso sono abbastanza sicuro che li riprendano
 
Rispondi
#53
2', mancano meno di 10km, Rodriguez ha perso Losada per una foratura, non penso riesca a rientrare

Ora c'è una bella lotta davanti al gruppo anche con Rabobank e Saxo a tenere davanti i capitani
 
Rispondi
#54
Spero che Moreno sia in giornata...
 
Rispondi
#55
ancora vantaggio intorno ai 2', e mancano 8km
 
Rispondi
#56
C'è un km di distanza tra gruppo e fuggitivi in pratica...
 
Rispondi
#57
(30-08-2012, 05:06 PM)~Danilo Ha scritto: Spero che Moreno sia in giornata...

per fare la sua tappa, perchè mi sembra stia correndo per fare classifica anche lui, e visto che Rodriguez sta lottando per il primo posto dovrebbe aiutarlo di più



1'45".
 
Rispondi
#58
Secondo me li riprendono... Sull'ultima salita i big faranno un enorme differenza rispetto ai fuggitivi...
 
Rispondi
#59
Recuperano 10'' a km e devono ancora far le tirate per prender la salita davanti.... ormai li riprendono al 99.9%
 
Rispondi
#60
(30-08-2012, 05:08 PM)Hiko Ha scritto: Secondo me li riprendono... Sull'ultima salita i big faranno un enorme differenza rispetto ai fuggitivi...

ora è molto probabile, ma fino a 10km fa avevano ancora 4' di vantaggio

1'25".
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)