Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
13^ Tappa: Pau - Lourdes
#41
Non è partito Steegmans
 
Rispondi
#42
Kloden e Isaichev faticano tenere il ritmo del gruppo
 
Rispondi
#43
Rimangono solo Leipheimer e Zubeldia del Team Radioshack? Asd
De Luca ha detto una stronzata, quello messo meglio dei Radioshack è Zubeldia non Leipheimer Sisi
 
Rispondi
#44
mi piacerebbe vedere una vittoria di gilberto. ma difficile che riesca ad andare in fuga..
 
Rispondi
#45
un paio di coprridori ci provano per andare in fugatra cui Gilbert, JJ Rojas e Moncoutie
ora ci prova anche Hushovd e Petacchi
 
Rispondi
#46
C'è anche Boasson Hagen, spacca i culi Edvald! Ci sono Pineau Fofonov e Moncoutié però, sarà dura per i due vichinghi (mettiamoci anche Petacchi, non è tra i miei preferiti ma con così pochi italiani non posso non fare il tifo per queli che ci sono)
Boom è scoppiato (ma come so' simpatico)
 
Rispondi
#47
Moncoutie potrebbe puntare al GPM dell'Aubisque.
 
Rispondi
#48
Completano il gruppo dei fuggitivi (ma come so' professionale) Tjallingii Bak Gusev e Roy
 
Rispondi
#49
Roy in fuga anche oggi, però! Mi garba il ragazzo Cool
 
Rispondi
#50
Dopo Kloden e Boom si ritira anche Isaichev. Tra l'altro prima la gnocca sarda (gioco di parole involontario) di Sportitalia aveva detto Kloden e Isaichev in fuga, la cosa mi puzzava un po'...
e non è partito Steegy Triste
 
Rispondi
#51
Moncoutiè è il più forte in salita.Seguno Gusev,Pineau,Fofonov e mettiamoci anche Roy
Bak e Tjallinghi sono più passisti,dura per loro,Hushovd e Petacchi pure essendo velocisti atipici un barlume ce l'hanno
Vi ricordate Hagen al Delfinato?In salita non è scarso
Ma Leopard e Europcar tirano ora?!?!?Huh
 
Rispondi
#52
Hagen in salita è forte, eccetto Mouncoutiè gli altri non sono tanto più forti di lui, poi è pure in ottima forma, potrebbe anche resistere sull'Aubisque...
 
Rispondi
#53
Moncoutie dovrebbe essere al suo ultimo Tour, almeno così ho sentito dire, già alla Vuelta ha dimostrato di saper animare la corsa, la maglia a pois potrebbe anche meritarla e vincerla, anche perchè i punti in palio sono molti, vedremo cosa farà...
 
Rispondi
#54
Quattro minuti e mezzo,non è che guadagnino molto però...:-/
 
Rispondi
#55
Oh la miseria...Petacchi in fuga...ma dove va???
Che idiota cavendish. Se perde protesta
(15-07-2011, 02:43 PM)BidoneJack Ha scritto: Boom è scoppiato (ma come so' simpatico)

Dio mio FacepalmFacepalmNono
 
Rispondi
#56
Eh come va in salita la futura maglia gialla... Asd
 
Rispondi
#57
Mitico Roy Ave
 
Rispondi
#58
Roy va a prendersi l'Aubisque, secondo posto per Moncoutie.
 
Rispondi
#59
E si prende anche la maglia a pois
 
Rispondi
#60
A chi daranno il premio come corridore più combattivo a fine Tour? Tra Hoogerland e Roy una bella lotta, anche se politicamente si potrebbe sceglierei Johnny
Guardavo la classifica...il primo Radioshack è Zubeldia :D
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)