Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
13^ tappa: Busseto - Cherasco
#21
Il campione francese non parte domattina
 
Rispondi
#22
Per me questa tappa, visto il chilometraggio, visto il tempo (brutto anche domani), visto il finale un po' mosso, rischia di essere una tappa un po' più mossa del previsto...Battaglin ci riprova?
 
Rispondi
#23
(16-05-2013, 11:09 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Per me questa tappa, visto il chilometraggio, visto il tempo (brutto anche domani), visto il finale un po' mosso, rischia di essere una tappa un po' più mossa del previsto...Battaglin ci riprova?

Anch'io ho pensato a lui... ma proprio per i motivi che hai elencato tu penso che possa arrivare qualche fuga
 
Rispondi
#24
I favoriti di domani - Cherasco, finale pieno di trappole per i velocisti

https://www.ilnuovociclismo.com/
https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...-velocisti
 
Rispondi
#25
L'ho messo nei pronostici, i più indicati per la vittoria credo siano lui, Modolo e Mezgec o come si scrive
 
Rispondi
#26
Ermeti (Androni), Boem (Bardiani), Bak (Lotto-Belisol), Lastras (Movistar Team), Andriato (Vini Fantini), Ludvigsson (Argos-Shimano) e Hondo (RadioShack-Leopard)

Tutti sti passistoni, è dura riprenderli...
E sia,Movistar,Argos e Bardiani ne hanno uno avanti, arrivano
 
Rispondi
#27
anche Vini Fantini davanti, oggi Gatto poteva anche giocarsi la tappa, difficile che tiri qualcuno dietro per andarli a riprendere.
 
Rispondi
#28
Andriato Ermeti Hondo i più veloci, ma ci saranno sicuramente attacchi
 
Rispondi
#29
12' di vantaggio dopo 60 km di corsa per i fuggitivi
 
Rispondi
#30
Andata, occhio a Lastras...
 
Rispondi
#31
Per me non è così sicuro arrivi la fuga...

Ludvigsson ancora all'attacco, che forza 'sto ragazzo!
 
Rispondi
#32
ma non doveva diluviare? sul traguardo vedo che c'è il sole
 
Rispondi
#33
si dice che doveva diluviare....
 
Rispondi
#34
ora vantaggio sceso a 7', mancano 120km, anzi sceso anche sotto i 6'30", mentre attardati di una ventina di secondi dietro al gruppo ci sono dei corridori, ma sul sito Gazzetta non dicono chi sono.


sembra che il gruppo sia spezzato in 2 troncone per la forte velocità che stanno facendo Omega e Orica per far scendere il vantaggio della fuga, quindi Cavendish pensa di riuscire a tenere sulle salite
 
Rispondi
#35
Li ho visti a Piacenza... Non ho riconosciuto nessuno dei fuggitivi (tranne Hondo).
Ho visto bene Nibali, si striscio il piagnone dell'Isola di Man
 
Rispondi
#36
2'50" il vantaggio della fuga, mancano 90 km, ormai nessuna possibilità per loro
 
Rispondi
#37
qual'è l'altimetria della salita che finisce ai meno 37?
 
Rispondi
#38
non ho idea di cosa stia dicendo Scarponi ma sta facendo ridere mezzo gruppo
 
Rispondi
#39
(17-05-2013, 02:48 PM)BidoneJack Ha scritto: non ho idea di cosa stia dicendo Scarponi ma sta facendo ridere mezzo gruppo
#Scarponisupersimpaticone
 
Rispondi
#40
troveranno acqua nel finale, anche se per ora piove poco per fortuna
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)