Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
13^ tappa: Savona - Cervere
#41


 
Rispondi
#42
(18-05-2012, 08:16 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(18-05-2012, 07:29 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Un bel Giro sisi...13 tappe praticamente di nulla fatico a trovare un punto a favore in quello che ha fatto Acquarone...

Preferisco 13 di tappe di nulla all'inizio che non 13 tappe di nulla alla fine come l'anno scorso. Poi sinceramente le due tappe di montagna sono state aprezzabili, la tappa vinta da Rubiano anche e pure quella di Assisi; tappe come quella dell'Aquila e quella di Montalcino capitano una volta ogni 10 anni e senza quelle due tappe di certo anche il Giro 2010, uno dei più belli degli ultimi 15 anni sarebbe da considerarsi noioso nelle prime due settimane.
Poi se a te piace sapere già una settimana prima della fine del Giro il vincitore è un conto, ma a me che non piace preferisco di gran lunga avere le tappe decisive alla fine della terza settimana che non alla fine della seconda....

Io parlo di percorsi...tutti uguali, eccetto 3 tappe (le due di "montagna" e Assisi), che poi potete di' che la corsa la fanno i corridori, ecc ma preferisco un giro troppo duro che uno troppo morbido...io non ho mai visto una classifica così corta dopo 13 tappe...e in queste 13 tappe anche lo stesso Contador avrebbe potuto fare poco
 
Rispondi
#43
Contador sarebbe già in rosa con 1h sul secondo, non scherziamo Asd
Se riflettiamo, così ci sono più cambi di maglie e le tappe di montagna sono tutte concentrate alla fine, meglio no? I 6 arrivi in salita dell'anno scorso ci sono ancora, certo - non ci sono né Zoncolan né Gardeccia, però il Giro è duro lo stesso :)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)