Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
14ª Tappa: Lienz - Monte Zoncolan
#1
 
Rispondi
#2
I Geox sul Crotis

[Immagine: 229368_152102768188662_111791842219755_3...6340_n.jpg]
 
Rispondi
#3
Pozzovivo "Il Crostis deciderà il Giro 2011"
"Il Crostis deciderà le sorti della corsa". Domenico Pozzovivo ha testato l'impegnativa salita che caratterizzerà la 14/a tappa del Giro d'Italia. "E' un'ascesa che mi piace, con un dislivello importante già dai primi tornanti. E' molto dura, da togliere il fiato quando le pendenze diventano più arcigne. Dopo aver lasciato l'abitato di Tualis la strada si stringe e diventa ancora più impegnativa. Poi c'è lo spauracchio del falsopiano verso lo scollinamento e va tenuto conto della discesa, davvero da tenere in considerazione perchè molto pericolosa".

ciclismoweb.net
 
Rispondi
#4
Scusate ma, pur avendo letto l'articolo, non ho ancora capito da che parte verra' scalato lo Zoncolan: da Ovaro (la piu' dura) o dall'altra?
 
Rispondi
#5
Da Ovaro come al solito Occhiolino
 
Rispondi
#6
Ti ringrazio :)
 
Rispondi
#7
Vorrei andare a vedere la tappa dello Zoncolan, provando la salita con la bicicletta.
Qualcuno può darmi informazioni sull'arrivo: poichè vivo nelle Marche, vorrei sapere dove poter parcheggiare la macchina a una decina di chilometri di distanza dall'inizio della salita (per poi salire in bicicletta) e fino a che ora è aperta la strada che porta sullo Zoncolan per poter salire in bicicletta fino in cima (se ci riesco).

Ringrazio anticipatamente chiunque mi sappia rispondere e chiunque possa fornirmi indicazioni ed informazioni utili per il pre-corsa e per il dopo
 
Rispondi
#8
Molti si lamentano della pericolosità della discesa del Crostis,che ne pensate?Confuso

[Immagine: bettiniphoto_0079481_1_full_600.jpg]
 
Rispondi
#9
(10-05-2011, 08:02 AM)dani the killer Ha scritto: Molti si lamentano della pericolosità della discesa del Crostis,che ne pensate?Confuso

[Immagine: bettiniphoto_0079481_1_full_600.jpg]

sei sicuro che sia il versante che affronteranno i corridori?? cmq probabilmente rifaranno l'asfalto e metteranno le reti di protezione come sulla discesa del gavia Sisi
 
Rispondi
#10
io non credo sia questa la discesa, in quella strada non passa nemmeno una macchina, non penso che siano così stupidi da mettere una discesa così.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)