Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
14^ tappa: Cervere - Bardonecchia
#1
 
Rispondi
#2
Sarò anche qui
 
Rispondi
#3
(21-04-2013, 07:51 PM)Auriga Ha scritto: Sarò anche qui

Non sarò nemmeno qui :-/
 
Rispondi
#4
Che bel dirizzone all'insù Sbav
 
Rispondi
#5
Sta tappa mi convince molto poco. La salita del Sestriere è una non-salita, il finale è duro, ma sono pochi chilometri, non ci sarà una gran selezione
 
Rispondi
#6
Non ci saranno grandi distacchi, ma hanno voluto fare un arrivo di questo tipo stile Vuelta... E a mio giudizio uno su 21 giorni ci sta!

I favoriti sono i colombiani Sisi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#7
vabbè misura pur sempre 7 km quella salita, non è uno strappetto di 1-2 km
 
Rispondi
#8
Peccato non ci sia Gioacchino...
 
Rispondi
#9
No, assolutamente non è uno strappo, però mi sembra che la parte finale sia anche la più impegantiva... Che poi ho trovato altimetrie che la indicano anche più dura di come dice l'altrimetria ufficiale.
 
Rispondi
#10
Tappa per Darwin Atapuma Sisi
 
Rispondi
#11
Questa è l'altimetria
[Immagine: altimetria-jafferau-bardonecchia-14esima...a-2013.jpg]
 
Rispondi
#12
Vista così non sembra poi facilissima...
 
Rispondi
#13
Non è insormontabile ma bella tosta, può fare più danni del previsto...
 
Rispondi
#14
beh cavolo è una bella salita, un po' particolare per il giro ma va bene, poi hanno già 14 giorni nelle gambe per me può uscire una bella tappa. certo nulla si muoverà prima dell'ultima salita, quesdto è poco ma sicuro
 
Rispondi
#15
Poi gli ultimi 2km sono davvero duri
 
Rispondi
#16
Ma è chiaro che è una bella salita, però è breve e inserita in una tappa da Vuelta, non da Giro
 
Rispondi
#17
Sì tappa un po strana per il Giro, nessuno dovrebbe muoversi prima dell'ultima salita quindi i distacchi dovrebbero essere contenuti.
Ma occhio perchè il meteo può giocare brutti scherzi.
 
Rispondi
#18
Credo, e spero, si vada verso un miglioramento

Tappa più semplice da controllare, Nibali può volere un successo di tappa. Sicuramente Evans, la salita si addice a molti, vedremo

Domani dal nulla uscita una manifestazione a scuola, niente compito in classe, e ovviamente niente Danilo in aula!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
#19
Per come ha corso Nibali, difficilmente tenterà a tutti i costi il successo parziale.
Nel senso che potrebbe partire qualcuno con minuti in classifica dopo un paio di km (il duo AG2R) e potrebbe arrivare all'arrivo.
Lui se sta bene prova a mollare gli altri rivali nel finale per eventuali abbuoni.
Vincenzo è cresciuto sotto Basso, sa che i Giri si vincono giorno per giorno e non avrebbe senso tentare il numero alla vigilia della tappa di domenica.
 
Rispondi
#20
Un buon fuggitivo con 3 minuti ai piedi della salita finale riesce ad arrivare al traguardo
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)