Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
14^ tappa: Palas de Rei - Puerto de Ancares
#1
Sabato 1 Settembre 2012

14a Tappa
Palas de Rei - Puerto de Ancares
(149,2 km)



Presentazione

in arrivo


Planimetria



Altimetria



Risultati
Ordine d'arrivo - Le classifiche dopo la tappa


Foto
Galleria di immagini


Highlights


Dichiarazioni
Le dichiarazioni del dopogara
 
Rispondi
#2
Empieza el baile... Sisi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#3
Già, speriamo che Purito riesca a distanziare gli altri Rockeggio
Domani classico ,,Colpo doppio'' per Contador Sisi
 
Rispondi
#4
150 km Confuso
Le tappe di montagna del Girobio erano più lunghe...
 
Rispondi
#5
Provo ad azzeccare quello che succederà domani Sisi
- Se Froome starà bene farà selezione, quindi una volta che il lavoro dell'ultimo gregario è a metà (o quantomeno non ha più energie per accelerare notevolmente), parte Contador e fa il vuoto. Dietro Froome reagisce in progressione ma non riesce a chiudere e Rodriguez stacca Froome nell'ultimo km. Valverde non lo so, dico che rimane col gruppo Froome/Purito ma dopo un po' si stacca Asd
- Se Froome starà male Navarro scremerà quanto possibile e Contador parte ai -4,-3 Sisi

Avrei detto -6-7 per l'attacco di Contador, solo che in questa Vuelta s'è dimostrato più conservativo quindi l'ho ritardato un po'.
 
Rispondi
#6
Domani froome rischi di brutto..speriamo bene
 
Rispondi
#7
il tratto duro mi pare comincia ai -4 fino ai -2,3 più o meno, poi un km più facile, e ultimo km di nuovo intorno al 10%, secondo me può anche tenere Rodriguez domani, anche se penso che in molto domani tenteranno la fuga, in primis moncoutiè visti i tanti GPM, ma pure Cobo forse ormai punta a quella maglia visto che in generale ormai non può più fare nulla, e Valverde lo possono aiutare Quintata e Intxausti
 
Rispondi
#8
Spero che in questa tre giorni di montagne almeno un dì di liberta a Nairo lo lascino Rolleyes
 
Rispondi
#9
Non ci fosse Contador quella di domani sarebbe la classica tappa da processione, probabilmente il pistolero animerà un po' la corsa, ma dubito riuscirà a staccare JRO qua...
Il disegno della tappa rasenta il ridicolo, neanche 150 km, e vogliono farci credere che quel cavalcavia prima della salita finale sia un GPM di prima categoria, ma per piacere dai...
Mi auguro almeno vada una fuga, ci sono tanti bei nomi che potrebbero provare ad inserirsi in un tentativo da lontano...
 
Rispondi
#10
La salita finale è dura eh... i big probabilmente arrivano a 1 a 1
 
Rispondi
#11
Al giorno d'oggi una sola salita non basta a fare la differenza a meno che non si chiami Mortirolo, se poi la tappa misura 150 km scarsi ancora peggio. Se intendi arriveranno ad 1 ad 1 staccati da due secondi ciascuno ok, grandi distacchi questa tappa non ne farà...
 
Rispondi
#12
bhe la tappa dell'Alpe d'Huez fece una selezione terribile l'anno scorso!
Le pendenze dell'ultima salita sono proibitive... certo i distacchi non saranno enormi, ma la selezione sarà comunque forte Sisi
 
Rispondi
#13
Mica tanto terribile, Cunego, Velits e De Gendt arrivarono con Evans e gli Schleck. E comunque quella tappa era molto più dura di questa, ed era stata preceduta da un'altra tappa quella sì durissima dove i due corridori più forti di quel Tour avevano speso una sacco di energie. Un paragone tra quella tappa e questa è improponibile...
 
Rispondi
#14
La penso come pagliarini,non ci sarà molta selezione al massimo purito e contador davanti e poi valverde,gesink,froome,henao e qulalche altro rriverranno più o meno compatti
 
Rispondi
#15
Bisogna capire a che andatura faranno le prime salite, perchè di pianura praticamente non ce n'è oggi. Non andranno fortissimo credo, perchè le prossime due tappe sono peggio. Comunque sono convinto che Purito terrà la maglia
 
Rispondi
#16
Qualcuno mi dice dove si può vedere la tappa in streaming che purtroppo ho solo il digitale terrestre? Grazie in anticipo a chi risponderà.
P.S. anche per me Purito almeno per oggi tiene la maglia.
 
Rispondi
#17
Comunque sta tappa l'han gia percorsa l'anno scorso, quando arrivarono a Ponferrada...
[Immagine: 11vuel13_0.jpg?1313635776]

(01-09-2012, 11:23 AM)MalbecPd Ha scritto: Qualcuno mi dice dove si può vedere la tappa in streaming che purtroppo ho solo il digitale terrestre? Grazie in anticipo a chi risponderà.
P.S. anche per me Purito almeno per oggi tiene la maglia.

http://sports-livez.com/channel/ch-6.php
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#18
L'anno scorso sul Puerto de Ancares ci furono degli attacchi assolutamente inutili di Cobo e Rodriguez
 
Rispondi
#19
grazie che erano inutili, mancavano 60km
 
Rispondi
#20
Secondo me oggi succederà poco o nulla, perchè è sempre così quando ci sono tante tappe di montagna ravvicinate: la prima se la giocano negli ultimissimi km...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)