Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
14^ tappa: Saint-Pourçain-sur-Sioule - Lyon
#41
Mo ho capito, il baffone non era Cousin, ma Sella che si è travestito per partecipare al Tour, quando lo vedrete staccare tutti al grido di:"Cavoli! Ho fatto il numero" capirete anche voi...
 
Rispondi
#42
Il Tour è finito, dicevano...
 
Rispondi
#43
Sarebbe aperto se ci fossero altre tappe per fare ventagli ma così :-/

E comunque il secondo è a 2'30"...
 
Rispondi
#44
Cos'è cambiato rispetto a ieri? Contador è ancora lontanissimo in classifica, è ancora inferiore in salita e a cronometro. Se non diventa almeno competitivo in salita il Tour è finito. Oggi ha fatto un attacco senza rischi, anche se gli andava male pareggiava. Nelle tappe di montagna avrà il coraggio di attaccare da lontano sapendo di essere inferiore nello scontro diretto? Credo di no
 
Rispondi
#45
(12-07-2013, 10:48 PM)Gershwin Ha scritto: Nelle tappe di montagna avrà il coraggio di attaccare da lontano sapendo di essere inferiore nello scontro diretto? Credo di no
Che ci scommettiamo?
 
Rispondi
#46
L'unica possibilità per i rivali di Froome oltre agli infortuni è che nella tappa di Gap venga giù il diluvio come due anni e Froome vada in crisi come alla Tirreno...

Ma io vedo più probabile una crisi di tutti quelli che gli stanno dietro, ed anche se è senza squadra ora probabilmente rischia di avere come alleati tutti quelli che puntano alla top - 5 eccetto Saxo e Belkin, quindi vuol dire che Movistar, Katusha e Bmc potrebbero dare man forte alla Sky...
 
Rispondi
#47
(12-07-2013, 05:35 PM)blackflower Ha scritto: la de stefano ha detto che sagan è arrabbiato e già ci proverà domani

Oggi Sagan ha fatto una volata ingenua che nemmeno un sedicenne... Facepalm
 
Rispondi
#48
(12-07-2013, 10:51 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto:
(12-07-2013, 10:48 PM)Gershwin Ha scritto: Nelle tappe di montagna avrà il coraggio di attaccare da lontano sapendo di essere inferiore nello scontro diretto? Credo di no
Che ci scommettiamo?

Scommetti quello che ti pare, a me se attacca fa piacere. Però domenica non l'ha fatto ed erano 4 contro 1
 
Rispondi
#49
Santuccione, quel pescivendolo che hai messo come avatar non si può vedere...
 
Rispondi
#50
Però una cosa abbiamo capito dalla tappa di oggi, che se Froome può essere ferito, può essere ucciso cit. ( sportivalmente parlando )
A parte gli scherzi,froome nemmeno lo caga a Contador, se avesse avuto paura di lui si sarebbe messo a tirare
 
Rispondi
#51
sto voeckler non mi convince, quanti punti gpm in palio ci sono?
 
Rispondi
#52
Pochi, dato che son tutti colli di quarta e terza categoria...
 
Rispondi
#53
(12-07-2013, 11:00 PM)Gershwin Ha scritto:
(12-07-2013, 10:51 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto:
(12-07-2013, 10:48 PM)Gershwin Ha scritto: Nelle tappe di montagna avrà il coraggio di attaccare da lontano sapendo di essere inferiore nello scontro diretto? Credo di no
Che ci scommettiamo?

Scommetti quello che ti pare, a me se attacca fa piacere. Però domenica non l'ha fatto ed erano 4 contro 1

Domenica attaccare in quel finale non aveva nessunissimo senso. Era saltato Porte, bene così.

Contador attaccherà per una serie di fattori: perchè è l'unico dei pretendenti ad avere classe, perchè è l'unico che ha un palmares tale da trovare indifferente il fare 2°, 3° o 16°, perchè non accetta la sconfitta (Fuente Dè...) e, infine, perchè un suo piazzamento non porterebbe nemmeno punti world tour
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Carles Puyol 1
#54
Quintana ha più classe di Contador Prr
 
Rispondi
#55
Dumbo e Tarzan sperino che non gli succeda nulla che poi via giù la Movistar a tirare....
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
#56
Dumbo !!! Ahah
 
Rispondi
#57
(13-07-2013, 02:36 AM)Carles Puyol 2 Ha scritto:
(12-07-2013, 11:00 PM)Gershwin Ha scritto:
(12-07-2013, 10:51 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto: Che ci scommettiamo?

Scommetti quello che ti pare, a me se attacca fa piacere. Però domenica non l'ha fatto ed erano 4 contro 1

Domenica attaccare in quel finale non aveva nessunissimo senso. Era saltato Porte, bene così.

Contador attaccherà per una serie di fattori: perchè è l'unico dei pretendenti ad avere classe, perchè è l'unico che ha un palmares tale da trovare indifferente il fare 2°, 3° o 16°, perchè non accetta la sconfitta (Fuente Dè...) e, infine, perchè un suo piazzamento non porterebbe nemmeno punti world tour

Puoi spiegarmi perché non aveva senso attaccare? Dopo due anni in cui la Sky ha dominato tutte le salite, trovarsi 4 (più tutta la Movistar) contro 1 e non attaccare è una cosa stupida. Non l'ha fatto perché non aveva le gambe, se le avrà la prossima settimana forse potrebbe provarci. Poi se avesse tutta questa "classe" sarebbe stato un corridore ben diverso in carriera. Ieri tutti a esaltare Contador, ma lui non ha fatto proprio niente, non ha tirato e non ha deciso quando e dove attaccare, lo hanno fatto i suoi compagni.
Comunque non credo che la Sky continuerà a non esserci, Porte in salita tornerà ad andar forte anche se non come ad Ax 3 Domaines, Kennaugh e Thomas anche
 
Rispondi
#58
D'accordo su tutto, ma Contador ieri ha contribuito all'azione dei suoi compagni.
 
Rispondi
#59
Avrà dato qualche cambio ogni tanto, ma Froome l'ha staccato Bennati. Il problema per lui è che in salita può anche decidere di attaccare da lontano, ma lì dovrà fare tutto da solo o quasi. Devono studiarla a tavolino e attaccare soltanto dopo aver isolato Froome, che comunque ha un sacco di punti deboli (ad esempio va in confusione quando c'è una situazione difficile). Comunque occhio a Mollema a questo punto, in salita ad Ax 3 Domaines è andato più forte di Contador, ha un super Ten Dam e sta correndo in maniera perfetta. Non escluderei che alla fine possa essere ancora più pericoloso di Contador per la gialla
 
Rispondi
#60
Bo...non capisco dopo ieri sembra che Froome sia entrato in quale crisi..A mio parere in tutto il Tour ha fatto solo l'errore di trovarsi vicino all'ammiraglia al momento del ventaglio..Non mi sembra nemmeno che vada in confusione in una situazione difficile vorrei vedere se Contador sarebbe riuscito a tenere la maglia in una situazione di 4 contro uno,come capitato al keniano..che anche in quell'occasione non ha sbagliato nulla..
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)