Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
14^ tappa: Saint-Pourçain-sur-Sioule - Lyon
#21
per domani Voeckler, nelle salite dure non credo possa competere perchè non mi pare in grande condizione, ma su un percorso misto come quello di domani credo vada a meraviglia, se poi con lui vanno anche Hoogerland, Kadri e magari anche Bakelandts allora possono arrivare
 
Rispondi
#22
Quintana se sarà solido sulle 3 settimane potrebbe anche vincere il Tour se Froome dovesse rimanere ancora isolato. Solo che ci sarà anche la Saxo a tirare...

Avrei visto bene Rui Costa domani ma purtroppo l'hanno prosciugato...
 
Rispondi
#23
Voeckler...
 
Rispondi
#24
Mi stavano nelle palle prima, figurarsi ora, spera vinca chiunque non il pagliaccio...

E spero in Clarke e De Gendt per i Gpm
 
Rispondi
#25
Tra l'altro due anni fa quando Schleck attaccò sull'Izoard e Voeckler era in maglia gialla, 'sti infami non tirarono un metro, lasciando tutto il lavoro sulle spalle di Cadello...

Oggi che non serviva invece si sono messi là a tirare, ma chi è il DS, Topo Gigio?
 
Rispondi
#26
Comunque qua vince Fédrigo, pochi cazzi...
 
Rispondi
#27
(12-07-2013, 09:19 PM)Pagliarini Ha scritto: Tra l'altro due anni fa quando Schleck attaccò sull'Izoard e Voeckler era in maglia gialla, 'sti infami non tirarono un metro, lasciando tutto il lavoro sulle spalle di Cadello...

Oggi che non serviva invece si sono messi là a tirare, ma chi è il DS, Topo Gigio?

Grazie a quelle non tirate tenerono la maglia...Il Ds dovrebbe essere Philippe Guillemot se non sbaglio...e fidati con quello che sono riusciti a fare non è tipo gigio..poi il tour deve ancora finire..ci ristupiranno..

Ps il prossimo anno in squadra ci saranno:Gaudin(roubaix)Voeckler (classiche del nord in generale)Rolland (grandi giri)Coquard(volate)Rockeggio

(12-07-2013, 09:32 PM)Pagliarini Ha scritto: Comunque qua vince Fédrigo, pochi cazzi...

In volata
 
Rispondi
#28
Sono talmente imbecilli che tiravano sia dietro con Arashiro che davanti con Gianni e pinotto
 
Rispondi
#29
Grazie a quelle non tirate hanno perso il podio dato che Voeckler si è ritrovato con un distacco irrisorio da Schleck ed il giorno dopo come un pirla gli è andato dietro a 90 km dall'arrivo incurante del fatto che Andy può fare una cosa del genere e lui no ed è scoppiato...

E Topo Gigio si è riconfermato mediocre come Ds lasciando che Voeckler andasse dietro a Contador e Scheck invece che mettere la squadra
a tirare...
 
Rispondi
#30
Si, quel giorno non tirarono, poi il giorno dopo lasciarono Voeckler in balia con Rolland a giocarsi la tappa contro Contador e fido, ci mancava solo Paolino
 
Rispondi
#31
Vabbe...è inutile...Prima cosa di questo non mi ero nemmeno accorto..Secondo ti sembra che un ds possa far lasciare tutto questo?!?!Seri..
 
Rispondi
#32
Ma guarda stiamo parlando di un Ds che ha messo gente a tirare sia nel gruppo di testa che in quello degli inseguitori, non capisco come si faccia a ritenerlo uno intelligente...
 
Rispondi
#33
Forse ero in bagno in quel frangente...giuro di non ricordarmelo..
 
Rispondi
#34
Davanti tiravano per motivi a noi non noti, dietro per Malacarne...
 
Rispondi
#35
Sagan Sisi Sisi Sisi
 
Rispondi
#36
Sagan per vincere deve mettere tutta la squadra a tirare a tutta per tutto il giorno, non penso che troverà squadre ad aiutarlo, e non mi pare stiano tutti così bene per controllare una tappa i Cannondale, Moser è parecchio stanco, De Marchi al Delfinato andava veramente forte, al tour ancora non si è mai visto in fuga perchè sarà sicuramente anche stanco, poi ormai la maglia verde è quasi sua quindi penso andarà alla ricerca di punti nelle poche tappe rimaste per i velocisti e su qualche sprint dopo qualche salita in cui i velocisti puri si staccheranno, e chissà, magari tenterà la fuga in qualche giorno.
 
Rispondi
#37
Dipende tutto da quello che vuole fare Sagan...
 
Rispondi
#38
Eh, ma magari può intrufolarsi nella fuga, anche se penso che nessuno lo vorrebbe...

Domani magari combina qualcosa il panzone con la maglia iridata...
 
Rispondi
#39
Comunque un rimedio per Valverde ci sarebbe : qualcuno gli dia il numero di Sella!
Oggi il murciano all'arrivo sarebbe scoppiato un'intera lacrime "Sono anni che lo inseguo, l'anno scorso una caduta, poi quei bastardoni della Sky, non me ne va una giusta cavoli....." "Poi volevo chiedere a quei due là, quelli conciati da clown, se con quella tirata vincono il Tour"...."Poi Contador lo danno tutti per secondo favorito, ma da me si è sempre staccato, pure a crono in questo Tour"

InSelliasciti Alejandro, ha recuperato 17' lui, 10' per te sono alla portata Rockeggio
 
Rispondi
#40
Dovrebbe fare alla Landis, vain fuga,tutto ilgiorno con la borraccia in bocca...si scala tre colli da solo e guadagna 12'e poi come va va
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)