Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
15ª tappa: Conegliano - Gardeccia/Val di Fassa
#81
(22-05-2011, 05:22 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Nieve stacca Garzelli, il Gardeccia è suo !

Mai dire mai, il Garzo lo può ancora riprendere.


Contador se ne va!
 
Rispondi
#82
garzo Triste
 
Rispondi
#83
Ottimo anche oggi Gadret, invece è saltato Dupont.
 
Rispondi
#84
Desse qualche cambio di tanto in tanto -.- Forza Scarpo!!

ps: ma che è 'sta storia di Rujano in crisi di fame?! Se fosse in crisi di fame per davvero col cavolo che sarebbe lì dov'è...
 
Rispondi
#85
Garzo è crollato Triste
Scarpo adesso stacca il buon Gadret.
 
Rispondi
#86
MIKEL NIEVE
L'impresa della vita, anche Garzelli merita di essere citato però. Maglia verde e Cima Coppi per lui....
 
Rispondi
#87
Nieve!!!! dominio Euskaltel sulle dolomiti.
 
Rispondi
#88
Grande Stefano !!!! Ave
Contador a 1'50", Scarponi perde solo 6", grande Michele !
 
Rispondi
#89
Per la prima volta vedo Contador non pedalare bene.
 
Rispondi
#90
Nibali +1'39'' da Scarpo, che dovrebbe esser 2° nella generale a 'sto punto.
 
Rispondi
#91
Scarponi è secondo nella generale e Garzelli è maglia verde Ave
Tappa più bella del Giro per ora a mio parere.
 
Rispondi
#92
Bella tappa!
Promuoverei:
Fuga (carattere: erano veramente morti alla fine)
Contador (tanto per cambiare...)
Scarponi (ottimo risultato, migliori tattiche)
Boccerei:
Anton
Nibali (attacco prematuro)
Movistar- Arroyo.

boh è uno spunto, sicuramente saprete fare di molto meglio.
 
Rispondi
#93
Tappa bellissima! Nibali straordinario in discesa, ma proprio per il Giau ha dovuto pagare tanto contro sto Contador che pare scherzare con i suo avversari. Scarponi bravissimo così come Garzelli.

Capisco che Anton abbia aiutato Contador, così come Rujano. Quello che però mi ha dato enormemente fastidio sono stati quelli della Movistar a mò di gregari. Cosa che non riesco proprio a spiegarmi e che mi ha infastidito molto. Cos'ha fatto Contador per meritarsi tutta questa protezione?! bah!

Piccola nota polemica: ma l'ammiraglia Saxo-Bank ferma su una curva della discesa del Fedaia?! Dodgy
 
Rispondi
#94
Che figo il Gibo Sisi , però fa strano vederlo lì al processo.
 
Rispondi
#95
Peccato per Garzelli, complimenti all'Euskadi comunque per le due vittorie consecutive. Imbarazzante secondo me il comportamento della Movistar, va bene collaborare con il leader quando ci sono interessi comuni, ma quello che si è visto oggi di sportivo aveva ben poco. Bravo Nibali a provarci, bravo Gadret e bravissimo Scarponi, e una gran bella tappa.
 
Rispondi
#96
(22-05-2011, 06:01 PM)cruijff91 Ha scritto: Tappa bellissima! Nibali straordinario in discesa, ma proprio per il Giau ha dovuto pagare tanto contro sto Contador che pare scherzare con i suo avversari. Scarponi bravissimo così come Garzelli.

Capisco che Anton abbia aiutato Contador, così come Rujano. Quello che però mi ha dato enormemente fastidio sono stati quelli della Movistar a mò di gregari. Cosa che non riesco proprio a spiegarmi e che mi ha infastidito molto. Cos'ha fatto Contador per meritarsi tutta questa protezione?! bah!

Piccola nota polemica: ma l'ammiraglia Saxo-Bank ferma su una curva della discesa del Fedaia?! Dodgy

Per l'auto, credo avesse finito la benzina, poi puo' essere una boiata.
La protezione di Anton e Rujano come hai detto se l'è meritata, poi il caso Movistar non credo c'entrasse con il proteggere Contador, come il fare attaccare Arroyo, che poi ha ceduto Asd
 
Rispondi
#97
I Movistar hanno aiutato Contador, perchè Unzue ha già un accordo con lui; e quando gli scadrà il contratto con la Saxo passerà alla Movistar.
 
Rispondi
#98
bah perché Arroyo con 7' di ritardo sui primi aveva bisogno di km tirati dal compagno per attaccare? E poi sulla salita pure si sono visti sempre vicini quelli della Movistar a Contador.

Sull'auto ferma in panne fate sapere loro che anche folle un'auto in discesa si muove..
 
Rispondi
#99
Che grande attacco che ha fatto Arroyo, veramente incisivo, è stato talmente bravo che Contador si è persino complimentato con lui quando lo ha ripreso... riguardo a Nibali potrebbe essere che sapeva di non essere in giornata e ha provato ad avvantaggiarsi in discesa, sapendo che Contador da solo non avrebbe potuto inseguirlo. Ha fatto i conti senza le ambizioni di Arroyo però.
 
Rispondi
l'auto era ferma per lasciarrlo passare e nobn avvantaggiarlo con la scia, naturalmente hanno fatto la furbata di metterla in traiettoria... MmmMmm
Grandissimo Nieve!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)