Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
15^ Tappa: Avilés - Alto de L'Angliru
#1
 
Rispondi
#2
Altimetria dell'Angliru:
Il tratto piu' duro (23.6%) mi sembra che sia dal km 10,5 al km 11 con pendenze che variano dal 18 al 22% con quel picco da qualche parte.
 
Rispondi
#3
che salita :O
 
Rispondi
#4
Qui ci sarà la gran vittoria di Igor Anton,sarà la consacrazione per il basco,me lo sento!

 
Rispondi
#5
Io do il 70% a Purito che ha fatto molto bene anche nel 2008 Sisi
 
Rispondi
#6
Si, ma considera che nel 2008 non è che la concorrenza fu così spietata, escluso Contador ovviamente. Io vedo meglio Anton rispetto a Purito che soffre le salite lunghe...
 
Rispondi
#7
Per una volta sono in parte d'accordo con te, Purito è circa come Gilbert solo che si difende anche in montagna. Non so se nel 2008 arrivò prima o dopo Valverde (che comunque non c'è) ma fu anche l'ultimo a cedere a Contador, c'era Sastre che era forte, Leipheimer... vero che quest'anno c'è più gente forte, secondo me però Purito e Antòn sono gli unici veri favoriti su questa mostruosa montagna, Scarponi non so, sullo Zoncolan non ha fatto faville (neanche schifo nè... ci mancherebbe) però non è al livello dei due sopra Nono
 
Rispondi
#8
Scarponi in forma è più forte degli altri 2, però non so come sta...
 
Rispondi
#9
Io dico Igor Anton,però i due se la giocano.Il basco al 100% è più forte di Scarponi


(17-08-2011, 10:00 PM)Andy Schleck Ha scritto: Purito è circa come Gilbert solo che si difende anche in montagna.
Mah,cosi simili proprio non sonoAsd
 
Rispondi
#10
tappa molto importante, tutto puo' cambiare così come tutto puo' rimanere invariato. questa vuelta è stata molto strana, classifica cortissima piu' o meno fino a ieri anche se i distacchi non sono comunque abissali. nessuno ha perso la vuelta e nessuno l'ha vinta almeno fino ad oggi. da stasera si potranno fare i vari pronostici finali ma ad oggi la vuelta è ancora incertissima.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)