Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
15^ Tappa: Avilés - Alto de L'Angliru
#1
 
Rispondi
#2
Altimetria dell'Angliru:
Il tratto piu' duro (23.6%) mi sembra che sia dal km 10,5 al km 11 con pendenze che variano dal 18 al 22% con quel picco da qualche parte.
 
Rispondi
#3
che salita :O
 
Rispondi
#4
Qui ci sarà la gran vittoria di Igor Anton,sarà la consacrazione per il basco,me lo sento!

 
Rispondi
#5
Io do il 70% a Purito che ha fatto molto bene anche nel 2008 Sisi
 
Rispondi
#6
Si, ma considera che nel 2008 non è che la concorrenza fu così spietata, escluso Contador ovviamente. Io vedo meglio Anton rispetto a Purito che soffre le salite lunghe...
 
Rispondi
#7
Per una volta sono in parte d'accordo con te, Purito è circa come Gilbert solo che si difende anche in montagna. Non so se nel 2008 arrivò prima o dopo Valverde (che comunque non c'è) ma fu anche l'ultimo a cedere a Contador, c'era Sastre che era forte, Leipheimer... vero che quest'anno c'è più gente forte, secondo me però Purito e Antòn sono gli unici veri favoriti su questa mostruosa montagna, Scarponi non so, sullo Zoncolan non ha fatto faville (neanche schifo nè... ci mancherebbe) però non è al livello dei due sopra Nono
 
Rispondi
#8
Scarponi in forma è più forte degli altri 2, però non so come sta...
 
Rispondi
#9
Io dico Igor Anton,però i due se la giocano.Il basco al 100% è più forte di Scarponi


(17-08-2011, 10:00 PM)Andy Schleck Ha scritto: Purito è circa come Gilbert solo che si difende anche in montagna.
Mah,cosi simili proprio non sonoAsd
 
Rispondi
#10
tappa molto importante, tutto puo' cambiare così come tutto puo' rimanere invariato. questa vuelta è stata molto strana, classifica cortissima piu' o meno fino a ieri anche se i distacchi non sono comunque abissali. nessuno ha perso la vuelta e nessuno l'ha vinta almeno fino ad oggi. da stasera si potranno fare i vari pronostici finali ma ad oggi la vuelta è ancora incertissima.
 
Rispondi
#11
Signori, benvenuti all'inferno. Oggi si vedrà finalmente chi merita di vincere la Vuelta. Sprecare energie preziose nel tratto semplice è mortale, la costanza e la potenza sono fondamentali in questa salita. Solo campioni come Jimenez, Simoni e Contador ci hanno vinto. Chi scrivera il suo nome in questo prestigioso club di eletti ?
 
Rispondi
#12
butto lì...Cobo Acebo

sta andando alla grandissima in questa Vuelta...se ieri non si è sprecato troppo oggi per me è il favorito

la speranza del mio portafoglio è che Menchov dia 3 minuti a tutti Sisi Facepalm
 
Rispondi
#13
(04-09-2011, 12:08 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Signori, benvenuti all'inferno. Oggi si vedrà finalmente chi merita di vincere la Vuelta. Sprecare energie preziose nel tratto semplice è mortale, la costanza e la potenza sono fondamentali in questa salita. Solo campioni come Jimenez, Simoni e Contador ci hanno vinto. Chi scrivera il suo nome in questo prestigioso club di eletti ?

Bisogna far lavorare i gregari, Contador ha spremuto tutti subito, anche Leipheimer che era lì a far classifica, però è scattato toppo presto secondo me... anche se su quelle pendenze esporsi non è chissà cosa, anche perché poi ci si ritrova sempre da soli, stile Zoncolan.
Quest'anno, come sullo Zoncolan, credo vincerà un nome meno famoso, purtroppo...
 
Rispondi
#14
(04-09-2011, 12:11 PM)Zelk Ha scritto: la speranza del mio portafoglio è che Menchov dia 3 minuti a tutti Sisi Facepalm

Anche del mio! Ma è una cosa impossibile dai.... Sisi

PS il Menchov di ieri cmq lo vedo bene per il tappone di oggi....anche se il tratto al 24% non è pane per i suoi denti (anche se sullo Zoncolan quest'anno disputò forse la su amigliore tappa al Giro)
 
Rispondi
#15
Ma meno famoso di cosa!?

Anton è stato un gran bel nome...

Spero Cobo e Mollema per la Generale

Per la tappa levate Jro,ha dichiarato che avrebbe sofferto anche domani (oggi)

 
Rispondi
#16
Oggi vedremo comè Wiggins, sul mont ventoux mi sembra che era andato bene, ma oggi ha tutti gli occhi addoso.
 
Rispondi
#17
Ma il Ventoux è tutt'altra salita rispetto all'Angrilù. Comunque in sta salita sia chiaro, non si scatta, proprio come sullo Zoncolan, non vedo poi cosa ci sia da criticare a Contador nel 2008, ha dato 42" a Valverde ed 1'00 o più a tutti gli altri Asd
 
Rispondi
#18
Assolutamente niente, ci mancherebbe Asd
Wiggo qua, stando a ruota, non ha i benefici che aveva nelle altre tappe. Quindi se Froome comincia a tirare lui non prende benefici, quindi tanto vale che tiri lui... questo è lo svantaggio suo rispetto a ieri, rispetto alle altre salite.
Poi se i valori sono quelli di ieri, Cobo andrà in Roja e Nibali perderà 2h e mezza... ma sicuramente non sarà così.
Mamma mia se mi piace questa tappa, assurdo.
Altimetria del mostro spagnolo:
 
Rispondi
#19
Guarda che queste sono le salite di Nibali, altro che 2 ore, lui preferisce le salite dure(vedi Vantoux, Bola del Mundo, Mortirolo, Zoncolan quest'anno) rispetto a quelle pedalabili(vedi le 2 crisi ad Andorra)...
Comunque Zoncolan>Angrilù Sisi
 
Rispondi
#20
La Katusha lavora in testa al gruppo,spero nella remuntadaAsdAsd

Scherzi a parte con 4 vittorie di tappa e la Maglia Verde sarei contento ugualmente,niente di più e niente di meno...Dodgy
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)