Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
15^ tappa: Busto Arsizio – Lecco/Pian dei Resinelli
#41
CUNEGO Ave virtualmente in stramaglia Asd
Azione alla Schleck Ave Ave
 
Rispondi
#42
considerando che in ogni discesa guadagna mezz'ora su tutti gli altri potrebbe fare la sorpresona!
 
Rispondi
#43
VAI DAMIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Ave
 
Rispondi
#44
(20-05-2012, 03:43 PM)Andy Schleck Ha scritto: Azione alla Schleck Ave Ave

Cunego un'azione del genere l'ha fatta per la prima volta quando Schleck andava alle elementari...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#45
Mi sa che una fuga comunque arriva anche oggi: sono costretto a cambiare idea
 
Rispondi
#46
Se arriva Rabottini smetto di seguire il Giro Asd
 
Rispondi
#47
Comunque attenzione: se la Liquigas finisce le cartucce e Garmin/Katusha non collaborano (o collaborano quanto possono) e Cunego continua a guadagnare si creerà una situazione di stallo, che favorirà Cunego costriggendo i big a tirare avvantaggiando Scarponi. Tutto sta nelle gambe di Cunego.
 
Rispondi
#48
Rabottini non molla comunque, diventerà un campione questo ragazzo!
 
Rispondi
#49
(20-05-2012, 03:52 PM)Carles Puyol Ha scritto: Se arriva Rabottini smetto di seguire il Giro Asd

Stai denigrando il povero Matteo? Dodgy Dodgy
 
Rispondi
#50
5' per Cunego!
 
Rispondi
#51
Bah, comunque secondo me :
- O Scarponi non sta bene;
- O Damiani vuole rischiare proprio tutto per Scarponi, con una tattica suicida stile 2004.
 
Rispondi
#52
Basta è una vergogna... 10 minuti, ma il gruppo va a passo d'uomo ? fino adesso il giro più brutto che abbia mai visto...
 
Rispondi
#53
Non guardatelo se vi fa tanto schifo, che noi di gente che viene qui solo per lamentarsi non ne abbiamo bisogno...
 
Rispondi
#54
(20-05-2012, 04:01 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Non guardatelo se vi fa tanto schifo, che noi di gente che viene qui solo per lamentarsi non ne abbiamo bisogno...

sono qui per dire quello che penso come tutti... io non ho bisogno di uno che mi dica cosa dire.
 
Rispondi
#55
Adesso Agnoli fa un buon ritmo...
 
Rispondi
#56
Quanto mi tocca avere sempre ragione! VAI DAMIANINO VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Rispondi
#57
Avete scassato la minchia sinceramente, sono giorni che è pieno di gente che si lamenta, io oggi sto vedendo una gran tappa, con un grande Rabottini ed un Cunego con le palle quadrate. Saranno stati divertenti i giretti di Simoni o quello dell'anno scorso finito ancor prima di iniziare...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#58
Bhè era previsto... ora si spreme la Liquigas. Dopo aver lavorato per tutto il Giro continua a dover andare a tutta Boh
La Liquigas rosicchia 1' a Cunego..
 
Rispondi
#59
(20-05-2012, 04:06 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Avete scassato la minchia sinceramente, sono giorni che è pieno di gente che si lamenta, io oggi sto vedendo una gran tappa, con un grande Rabottini ed un Cunego con le palle quadrate. Saranno stati divertenti i giretti di Simoni o quello dell'anno scorso finito ancor prima di iniziare...

D'accordissimo, oggi è davvero una bella tappa :)
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di lordkelvin
#60
(20-05-2012, 03:58 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Bah, comunque secondo me :
- O Scarponi non sta bene;
- O Damiani vuole rischiare proprio tutto per Scarponi, con una tattica suicida stile 2004.

Ma mandare in fuga Cunego significa rischiare proprio tutto...?! Cioè, vuoi dirmi che a cose normali Cunego potrebbe ambire alla vittoria della maglia rosa?!? E' ovvio che se gli lascian 10 minuti la vince, ma nell'1vs.1 non ce la fa a tener testa ai big... Cunego fa più paura di nome che di gambe, per me; ed è anche con questa idea che l'han convocato per il Giro. Sisi
A me sembra un'ottima mossa comunque: o i Liquigas lavorano (e quindi punto ad isolare Basso e a bruciarlo sull'ultima salita con Scarponi) o io mi prendo 10 minuti con Cunego, e voglio vedere se riuscite poi a riprenderglieli tutti.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)