Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
15^ tappa: Cesana Torinese - Col du Galibier
#1
 
Rispondi
#2
Sarò campanilista ma con tutte le salite che ci sono in Italia proprio sul Galibier dobbiamo fare un arrivo? Se proprio vuoi omaggiare Pantani perchè non arrivare a Pian di Montecampione?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#3
Ci sta assolutamente questo sconfinamento a 15 anni dalla più grande impresa del Pirata. E' insensato far partire il Giro dalla Danimarca, ma passare sul Galibier internazionalizza il Giro, senza far perdere il lato sportivo
 
Rispondi
#4
Sì, infatti: sono sconfinamenti facili e che hanno un senso (sportivo o non, in questo caso entrambi). Se i passaggi all'estero - di tanto in tanto - sono obbligati, meglio di così non si poteva scegliere...
 
Rispondi
#5
Ci sarò!
 
Rispondi
#6
Galibier, allarme neve ma c'è ottimismo
Domenica dovrebbe splendere il sole

Il maltempo imperversa sul Giro e gli organizzatori si preparano al peggio. C'è comunque fiducia in un miglioramento delle condizioni meteo, già nel prossimo week-end, quando è previsto l'arrivo in salita sul mitico Galibier, nell'Alta Savoia, a quota 2.617 metri. Nelle prossime ore è prevista una nevicata, con il conseguente abbassamento delle temperature, ma domenica (giorno della 15/a tappa, da Cesana Torinese al Col du Galibier) sui monti dovrebbe splendere addirittura il sole. Nel caso in cui le condizioni meteo dovessero invece peggiorare è pronto il 'piano b', con un arrivo previsto a quote più modeste.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#7
(21-04-2013, 07:50 PM)Auriga Ha scritto: Ci sarò!

Non ci sarò:-/
 
Rispondi
#8
Questa sarà una gran tappa, lo spettacolo che probabilmente non vedremo domani sarà tutto qui.
 
Rispondi
#9
Potrebbe essere il contrario
 
Rispondi
#10
Tappa mutilata, niente Mont Cenis e niente Galibier. Un Giro già facile diventa altimetricamente ridicolo
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)