Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
15^ tappa: Cesana Torinese - Col du Galibier
#81
Allora, stamattina a quanto pare il cielo è limpidissimo anche se c'è la neve in giro (almeno al Sestriere, a Valloire sembra di no). Quindi la tappa dovrebbe farsi senza problemi con il percorso annunciato ieri e anche la copertura televisiva dovrebbe esserci senza problemi

Intanto Martinello scrive su Twitter che chi ha criticato la Rai ieri è malato
 
Rispondi
#82
Cambiate il nome de "Ilnuovociclismo" : da forum a nosocomio Sisi
 
Rispondi
#83
@s_martinello
Letto cose assurde su alcuni forum e blog riguardo la giornata di ieri al #giro.Prima di rimettervi di fronte al televisore,sfogatevi un po'

@adestefanoRai
@s_martinello LASCIALI PERDERE da casa al calduccio tutti fenomeni!!!

@s_martinello
@adestefanoRai mi preoccupo perché questa assomiglia ad un'emergenza sanitaria,non tanto per i giudizi.Esistono soggetti con patologie serie

Queste sono immagini dal Sestriere (messe su Twitter da Katusha, Garcia Acosta e Bertolotti)

[Immagine: BKm97_kCYAAsUzn.jpg]
[Immagine: BKm99SLCYAAHeqg.jpg]
[Immagine: BKm-a2ZCcAAwRMg.jpg]
 
Rispondi
#84
Ci leggono Sisi

- Portate Giggi sul palco, fa share ed è mediamente più preparato in materia Sisi
 
Rispondi
#85
su ieri effettivamente si ouò dire poco secondo me, sul sestriere c'era neve e poi chissenefotte, la copertura tv sappiamo che quando il tempo è così non ce la fanno. a me girano le palle per oggi. speriamo arrivino alla stele
 
Rispondi
#86
La cosa più probabile a questo punto sarebbe il Moncenisio fatto in autobus (stile Sanremo), perchè il prefetto continua a porre il suo veto, e po Telegraphe e Galibier fino alla stele Pantani.

RCS però resta convinto nel fare il Moncenisio (salita e discesa) in bici Mmm
 
Rispondi
#87
Sto prefetto non scassasse i maroni...
 
Rispondi
#88
L'importante è che la tappa sia stata completamente rovinata: il Galibier senza gli ultimi 4km non arriva oltre i 2200 e l'ultimo pezzo per altri aspetti - come quello più rilevante della pendenza - è decisamente il più difficile e temibile.
Sarà una tappa qualunque, anzi... anche meno .
 
Rispondi
#89
Vabè, sempre meglio di non farla è...
 
Rispondi
#90
capirai al prefetto non sembrerà vero di attaccarsi ad ogni cosa pur di metterlo in culo agli italiani.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di And-L
#91
forse mi sono perso qualche passaggio ma nonostante le tante nostre (vostre :P) critiche di ieri non mi sembra si sia puntato il dito contro la Rai (di solito invece abbastanza bersagliata), mi auguro che Martinello non si riferisse a noi quindi (che peraltro sicuramente bene bene non stiamo, dico bene Bardonerchia? :D )
 
Rispondi
#92
Se si farà il Galibier, verrà comunque fuori una corsa massacrante per il gran freddo, fosse quello il problema
 
Rispondi
#93
ah ecco, Martinello non si riferiva alle critiche alla Rai ma in generale, allora bravo Silvio, questi qui non stanno bene, 'a capa nun è bona! :D
 
Rispondi
#94
Volendo possiamo finire di criticare l'organizzazione del Giro e concentrarci sul fatto che dalla bocca di Martinello esce regolarmente ed esclusivamente acqua calda
 
Rispondi
#95
Martinello è un ottimo medicamento contro l'insonnia
 
Rispondi
#96
ma sono le 12.21 ancora non si sa niente??
 
Rispondi
#97
Non mi va di aprire un nuovo topic quindi ve lo segnalo qui così intercetto tutti (non mi bannate), è in corso la prima gara femminile di coppa del mondo ad albstadt, più tardi gli elite. Tutti gli streaming (stupendi) qui: http://live.redbull.tv/events/213/uci-mt...try-women/

La tappa di oggi a questo punto è probabilissimo che sia Mont Cenis-Telegraphe-Galibier -4
 
Rispondi
#98
beh fosse così sarebbe un ottimo compromesso. sarebbe stato bruttissimo piallare il mont cenis e fare solo il telegraphe
 
Rispondi
#99
https://twitter.com/giroditalia/status/3...93/photo/1

può voler dire che lo fanno?
 
Rispondi
Montcenis al ritmo a cui lo faranno (neutralizzato) è come non farlo
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)