Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
15^ tappa: Givors - Mont Ventoux
#21
Domani Froome lascia la tappa a Quintana con 3' su Contador
 
Rispondi
#22
Anche per me è lo scenario più probabile, magari non tre minuti, ma uno e mezzo ci sta tutto...
 
Rispondi
#23
Se Froome parte come sa, mi sembra difficile che anche Quintana riesca a stargli a ruota...
 
Rispondi
#24
Il monte Calvo è micidiale, se non ti sai gestire non ti riprendi più. Molto dipende anche che ritmo farà la Sky in pianura
 
Rispondi
#25
Scatta Quintana e Froome gli va dietro, facile...

Nairo comunque è convinto di riuscire a stare dietro a Froome, ad Ax3 Domaines non ci è riuscito per via della fatica fatta in precedenza...
 
Rispondi
#26
Purito dammi una gioia
 
Rispondi
#27
Froome non lascerà la tappa a nessuno
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
#28
Mi sa che anche domani per Purito è notte fonda
 
Rispondi
#29
Froome solo qua può perderlo il Tour, non per merito degli altri, ma perchè lui vuole sempre strafare,vedesi Collada de la Gallina vuelta 2012, e se vai in difficoltà sul Ventoux sono cazzi
 
Rispondi
#30
Froome non lascia niente perché

1 è una provetta fatta dalla Sky (non vuol dire che sia dopato, ma un'altro ieri si accodava, lui ha frignato alla radiola "mei dei mei dei i danesi!!!!")
2 sa che hai gli anni contati, mentre Purito è un signore che senza fare tanto fracasso ha lasciato la tappa a Rambottino che s'era fatto il mazzo
 
Rispondi
#31
Mah, quando il leader arriva da solo insieme ad un altro corridore, a meno che non ci siano pochi secondi tra i due e gli abbuoni, la vittoria di tappa deve lasciarla all'altro, è una delle leggi non scritte del ciclismo...

Poi Froome una tappa l'ha già vinta...
 
Rispondi
#32
Ma dai, domani Froome avrà magnanimità verso l'ultimo corridore che riuscirà a tenergli le ruote. Quindi 1. Quintana 2. Froome, sempre fuga permettendo (e speriamo arrivi una fuga, magari con Rolland in maglia a pois :P)...
 
Rispondi
#33
Ma Froome è un insicuro del c//// e domani vorrà strafare, e magari rimane pure li... Shifty

Ancora rammarico, vorrei mandare L.D. Ad impallinare quel cornuto che l'ha preso da dietro...
 
Rispondi
#34
Ma dove insicuro? Asd

Che stai ad ascoltare quello che dicono in Rai? Asd
 
Rispondi
#35
io quelli della rai non li capisco...hanno paura di froome...neanche fossero Alberto ontador in persona, ogni piccolissima,piccola mossa sbagliata e tutti a dire che è preoccupato che è solo,
Io spero vivamente che non voglia strafare, ad Ax 3 Domains può strafare sul monte calvo no...
 
Rispondi
#36
Penso che Froome abbia imparato la lezione e domani non straferà. Comunque domani Quintana prende 40 punti e supera Rolland nella classifica dei GPM
 
Rispondi
#37
(13-07-2013, 05:37 PM)Gallagher Ha scritto: Penso che Froome abbia imparato la lezione e domani non straferà. Comunque domani Quintana prende 40 punti e supera Rolland nella classifica dei GPM

Domani ci sono in palio 50 punti. Importante se non decisiva anche per quella classifica (alla fine penso vinca Froome anche quella)
 
Rispondi
#38
(13-07-2013, 05:37 PM)Gallagher Ha scritto: Penso che Froome abbia imparato la lezione e domani non straferà. Comunque domani Quintana prende 40 punti e supera Rolland nella classifica dei GPM

Ma perché dovrebbe proprio vincere Quintana? Froome non è Contador, se può vincere sul Ventoux mica regala la tappa agli altri. E Quintana è forte e tutto ma sono convinto che è inferiore a Froome. Delle leggi non scritte se ne frega, anche perché non è un arrivo qualunque, solo in pochi possono dire di aver vinto lassù (anche se sono relativamente scarsi in genere Asd )

PS: si dice "strafarà" semmai Asd
 
Rispondi
#39
Se parli di Garate ha fatto una cosa che Andy non riuscirà mai a fare...
 
Rispondi
#40
Delle leggi non scritte di solito non se ne fregano i ciclisti, penso a Nibali con Santambrogio e Mosquera, Contador con Schleck e Rujano, o ancora Purito con Rabottini...

Ovvio che Froome proverà a staccare tutti, me se Quintana riuscirà a tenergli la ruota non penso che Chris si metta a fare la volata per batterlo...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)