Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
16^ Tappa: Saint-Paul-Trois-Chateaux - Gap
#1
 
Rispondi
#2
Secondo me questa puo' essere una tappa adatta per la fuga ma il finale in discesa puo' aiutare lo scatto di un Samuel Sanchez Sisi
 
Rispondi
#3
(17-07-2011, 12:42 PM)Euskaltel Euskadi Ha scritto: Secondo me questa puo' essere una tappa adatta per la fuga ma il finale in discesa puo' aiutare lo scatto di un Samuel Sanchez Sisi

Martedì penso che non succederà nulla, può anche ssere che sia la tappa adatta a Gilbert, dipende come si sente, cmq penso che in una salita del genere 7-8km non impegnativi possa tenere tranquillamente!

Per Sanchez credo che sia inutile pure scattare, lo terranno sott'occhio!

 
Rispondi
#4
Senza Gilbert in corsa credo che sarebbe andata la fuga,cosi non saprei,anche se non ha moltissimi gregari...
 
Rispondi
#5
fuga "bidone" di 15-20 corridori fuori classifica, l'altro giorno mi è andata male con casar, speriamo di prendere il fugaiolo giusto perchè in questa tappa la fuga prenderà un vantaggio sostanzioso
 
Rispondi
#6
BarredoDodgy
 
Rispondi
#7
barredo almeno ci ha provato venerdi, poi domani ci penso, voi fatemi una lista :)
 
Rispondi
#8
Gilbert potrebbe andare in fuga, però bisogna vedere se l'Htc lo lascia andare. Di sicuro in fuga ci sarà un Francaise des Jeux XD
 
Rispondi
#9
Uno tra Casar e Roy andrà in fuga come al solito, probabilmente anche Mouncutiè , qualche Rabobank: Mollema, LL Sanchez, Barredo o perchè no pure Gesink, qualche Astana tipo Di Gregorio e Kreuziger...
 
Rispondi
#10
Uomini come Kreuziger o gesink me li giocherei nelle tappe più dure. Moncutiè speriamo che ci risparmia la terribile scena di lui da solo in cima alla salita poi ripreso e staccato dopo due chilometri di discesa.
 
Rispondi
#11
Ma Thor come lo vedete??? Rolleyes
 
Rispondi
#12
Eheh, Thor dovrà pur riposarsi ogni tanto :D Credo che la salita sia troppo vicina al traguardo, poi non c'è pianura, dove lui può fare la differenza
 
Rispondi
#13
roy non ci va in fuga se lo gioco :-/
 
Rispondi
#14
Dai, ci va sempre :D Oggi non ci è andato, martedì gli tocca
 
Rispondi
#15
Se vuole la Maglia a Pois deve preservare energie,e poi la nuova regola favorice,forse giustamente,chi vince sugli arrivi in salita...

Se becchi la fuga giusta nel tappone giusto la maglia è tua,come Garzelli al Giro
 
Rispondi
#16
ho le idee abbastanza chiare, devo scegliere solo uno fra 50 corridori Doh
 
Rispondi
#17
Te l'ho scritto su chi devi puntare!
 
Rispondi
#18
Chavanel Sisi
 
Rispondi
#19
ancora roy :O
 
Rispondi
#20
Bih, io nei pronostici ho messo Gilbert, Van garderen e Silin...ma non è che sono molto convinto
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)