Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
16^ tappa: Limone sul Garda - Falzes/Pfalzen
#61
(22-05-2012, 08:29 PM)Andie88 Ha scritto: non hai capito cosa intendevo, e che oggi si sono presi il 2° giorno di riposo

Penso ti trollasse, ma non ne sono sicuro AsdAsdAsd
 
Rispondi
#62
Che figura da chiodi!
 
Rispondi
#63
(22-05-2012, 08:30 PM)i0i Ha scritto:
(22-05-2012, 08:29 PM)Andie88 Ha scritto: non hai capito cosa intendevo, e che oggi si sono presi il 2° giorno di riposo

Penso ti trollasse, ma non ne sono sicuro AsdAsdAsd

Non si capiva?? Facepalm

Se avete veramente pensato che io abbia pensato che Andie88 (che segue tutte le tappe) non sapesse quale fosse il giorno di riposo tra ieri e oggi credo che... abbiate capito male Asd

Cioè, bell'immagine vi siete fatti di me.
 
Rispondi
#64
Ok, ora ci sta trollando, prima però non lo stava facendo...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#65
Sei stupido o fai finta? Confuso
Opterei per la seconda; ma non si sa mai.
 
Rispondi
#66
Ti fai le domande da solo?
 
Rispondi
#67
No, l'ho chiesto a te...


(questo è un Troll)
 
Rispondi
#68
Fino a prova contraria quello che ha fatto la figura da chiodi qua sei te, maledetto i0i che ti ha dato l'idea per salvarti la faccia...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#69
Fino a prova contraria quello che sta facendo la figura dell'ignorante in comunicazione sei tu, quindi se vuoi salvarti la faccia l'idea te la do io: leccati il gomito Eheh
 
Rispondi
#70
Fino a prova contraria stiamo andando leggermente OT Confuso
E Tutto questo per colpa tua Confuso
 
Rispondi
#71
(22-05-2012, 08:39 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Fino a prova contraria quello che ha fatto la figura da chiodi qua sei te, maledetto i0i che ti ha dato l'idea per salvarti la faccia...

AsdAsdAsd
 
Rispondi
#72
(22-05-2012, 08:43 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Fino a prova contraria stiamo andando leggermente OT Confuso
E Tutto questo per colpa tua Confuso

Siete voi ad aver messo in discussione il mio Troll e per nascondere la figuraccia state dicendo che non lo era; mentre la figuraccia l'avete fatta voi non capendo il mio Troll Eheh
 
Rispondi
#73
Torniamo a parlare della Tappa e del Giro in generale su! Della tappa odierna potremmo iniziare con il dire Bravo! sia a Izaguirre sia a De Marchi, oppure limitarsi a un sano SBADIGLIO che in questo Giro ci sta sempre bene :)
(22-05-2012, 05:18 PM)Andy Schleck Ha scritto: Mi spiegate il senso dell'attacco di Flecha e Pirazzi?

Dai su, anche se hanno fatto un attacco assurdo e insensato almeno hanno fatto qualcosa Asd
 
Rispondi
#74
Una curiosità, De Marchi a crono come si comporta? Mi piace molto questo ciclista, e il fatto che venga dalla pista mi fa ben sperare per le sue doti contro il tempo,...
 
Rispondi
#75
Fino ad ora non ha fatto grandi cose a crono, se la cava discretamente...
 
Rispondi
#76
Giro d'Italia 2012: Le dichiarazioni della sedicesima tappa
Ecco le dichiarazioni dei protagonisti al termine della sedicesima tappa del Giro d'Italia.

Ion Izagirre Insausti (Euskaltel Euskadi) da Raisport
«Sono molto contento di questa vittoria, sia per me che per la squadra visto che è un successo davvero importante. Questa vittoria è un sogno, sulla salita ho rilanciato più volte e negli ultimi 3 chilometri ho cominciato a crederci davvero».

Alessandro De Marchi (Androni-Venezuela) da Raisport
«È un vero peccato! Andare così in fuga e perdere per uno scatto a cui non ho creduto... Il basco è partito, non l'ho seguito ed è arrivato. Ha fatto una grande azione, è stato bravo. Dietro ci si guardava e si pensava solo a chi poteva rientrare da dietro, però anche collaborando sarebbe stato impossibile riprenderlo».

Joaquim Rodríguez Oliver (Katusha) da Raisport
«Oggi è andata via la fuga ma abbiamo fatto 80 km a tutta e si sono sganciati anche dei gruppi che non andavano bene. La squadra ha lavorato benissimo. Questo gruppo di dieci uomini per noi andava bene anche se nel finale c'era da stare attenti. Domani è un'altra tappa dura, può succedere tutto o niente. Spero di avere una buona giornata, qualcuno attaccherà e spero di poter stare con loro. Voglio vivere giorno per giorno anche se ora sto benissimo. Come ho già detto la tappa che mi piace di più è quella dello Stelvio. Non so chi ha detto che io debba avere sempre un giorno negativo nelle grandi corse a tappe, il mio pensiero è comunque quello di finire bene come mi è sempre accaduto».

Michele Scarponi (Lampre) da Raisport
«Domani mi aspetto di far fatica perché siamo all'ultima settimana del Giro e ci sarà da soffrire parecchio. Credo che si muoveranno i vari capitani delle squadre perché ci son tappe difficili ma chi vuole vincere non può stare a ruota. Come arrivo a queste tappe? Con la mia Wilier... Sono sereno perché fino ad ora ho corso bene e nelle gambe ho l'energia giusta per affrontare queste tappe difficili».

Ivan Basso (Liquigas-Cannondale) da Raisport
«Ci aspetta la parte più difficile di questo Giro d'Italia. Sono quattro tappe terribili, perché io considero tale anche la crono finale che non sarà affatto una passerella ma una prova che deciderà le posizioni della classifica finale. Io e la mia squadra siamo pronti ed anche oggi abbiamo cercato di correre davanti per evitare rischi e cadute».

Manuele Boaro (Saxo Bank) da Raisport
«Oggi ci abbiamo provato, ho centrato la fuga buona ed è arrivato un sesto posto che mi lascia un po' amareggiato perché volevo fare qualcosa di buono. Sono al Giro per imparare, ogni giorno è un'esperienza nuova e voglio sfruttarla al massimo. Punto alla crono finale dove voglio fare bene ma non voglio stare qui a risparmiare ogni giorno. Oggi ero in fuga e pensavo a vincere, domani vedremo».

Paolo Tiralongo (Astana) da Raisport
«Domani è una bella tappa, la prima veramente dura visto che avrà 4000 metri di dislivello. Si vedrà chi potrà e chi non potrà vincere il Giro. Con Roman Kreuziger non c'è nessun problema, c'è stima reciproca. A Cervinia ad un chilometro dall'arrivo via radio ho sentito che per lui era tutto ok e cosi non ho guardato nemmeno indietro, ho fatto la volata convinto che nel gruppetto ci fosse Roman. Non c'è stato nessun problema in squadra o con Roman, il nostro leader è sempre lui, lavoro per lui tutti i giorni. Domani bisognerà muoversi e vedere come saranno le gambe e le forze. Vediamo come sta Roman, comunque posso muovermi anch'io in prima persona».

Cesare Benedetti (Team NetApp) da Raisport
«La tappa di Pampeago per me è proibitiva. Già entrare in una fuga iniziale sarebbe una bella cosa. Sono riuscito a beccare una fuga giusta ad inizio giro e dopo 2-3 giorni di pausa ho riprovato ad andare in fuga ma è sempre dura entrarci, soprattutto nella tappe in cui si sa che puoi arrivare si fa un'ora e mezza a tutta e non è detto che si centri quella giusta».

Andrea Guardini (Farnese Vini-Selle Italia) da Raisport
«Sicuramente ho intenzione di superare la tappa di domani, se sono arrivato fin qui è perchè nella 18a tappa, a Vedelago, posso dire la mia. Tanti velocisti hanno abbandonato e quindi sarà più facile fare la volata. Nonostante poi non ci siano altre tappe per me farò di tutto per resistere ed arrivare a Milano. Giovedi l'occasione è molto ghiotta e visto che i treni non sono poi tantissimi è una grande occasione».

cicloweb.it
 
Rispondi
#77
Io sinceramente un attacchino oggi lo aspettavo: non di certo dai big, ma un attardato alla Pozzovivo (anche se bisogna veder come ha reagito alla crisi dell'altro giorno) o alla Rujano sì. E invece nulla: pareva d'essere alla passerella finale di Milano di qualche anno fa, con scherzi e celebrazioni alla maglia rosa... mah.

M'è piaciuto poi proprio poco Herrada, mi pare abbia improvvisato parecchio il finale. Cioè, sembravo me quando approccio le salite: che le conosca o meno, all'inizio parto tutto sparato e alla fine inevitabilemente pago... -.- Asd

ps: visti i discorsi, mi sa che gli Izagirre faran la fine dei Fothen e dei Velits. Asd (e degli Schleck?! Confuso Asd )

(22-05-2012, 08:46 PM)Carles Puyol Ha scritto:
(22-05-2012, 05:18 PM)Andy Schleck Ha scritto: Mi spiegate il senso dell'attacco di Flecha e Pirazzi?

Dai su, anche se hanno fatto un attacco assurdo e insensato almeno hanno fatto qualcosa Asd

Pirazzi di sicuro per mettersi in mostra, e perchè per i Colnago è di sicuro meglio un 11° posto che un anonimo 60°/70°. Flecha non so: magari voleva provar un po' la gamba. Senza contare i vari discorsi sulle classifiche a squadre: ad esempio la Sky è seconda nella "Super team classification"...

(22-05-2012, 08:51 PM)i0i Ha scritto: Una curiosità, De Marchi a crono come si comporta? Mi piace molto questo ciclista, e il fatto che venga dalla pista mi fa ben sperare per le sue doti contro il tempo,...

(22-05-2012, 08:54 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Fino ad ora non ha fatto grandi cose a crono, se la cava discretamente...

Venendo dalla pista, una buona impostazione già ce la dovrebbe avere. I risultati, soprattutto nel suo caso, contan poco: essendo gregario e semi-sconosciuto mi sa che nelle crono disputate fino ad oggi avrà sempre (o almeno spesso) pensato a salvar la gamba e basta...
 
Rispondi
#78
Flecha penso volesse togliere punti a qualcuno per proteggere la maglia rossa di Cav.
Considerando le montagne ed il vantaggio di Cannonball,non so quanto sia sicuro di riuscire a vestire la rossa a Milano.

Pirazzi invece ha provato il piazzamento,in fondo son sempre punti e soldi che vanno alla squadra.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)