Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
16^ tappa: Vaison-la-Romaine - Gap
#81
Alganciosini!

Va via Rui Cozza...
 
Rispondi
#82
Attacca il burrito...
 
Rispondi
#83
Che selezione...
 
Rispondi
#84
Sono rimasti in pochi, staccato pure Ten Dam e con lui Fuglsang, burrito on fire...

Ora tira Porte...

Parte Contador...

Porte gli ritorna sotto come se nulla fosse...

Valverde protegge Quintana, bravo Alejandro...
 
Rispondi
#85
Incredibile comunque come nella terza settimana anche solo un cavalcavia (non in questo caso) può creare una folta selezione...
 
Rispondi
#86
Mollema non mi pare stia pedalando benissimo...
 
Rispondi
#87
Riparte Alberto

Nieve non ce neanche nel gruppo di Evans
 
Rispondi
#88
Altro scatto, e stavolta risponde Froome....

Parte Kreugir...

Froome risponde come se nulla fosse...

Un altro scatto e Mollema si stacca pure lui...
 
Rispondi
#89
Basta?! Si sono fermati....
 
Rispondi
#90
Malissimo Voeckler, pensare che un mese fa alla Route du Sud vinceva sui Pirenei...

Avrà una paura Froome della morsa dei Saxo - Tinkoff :brr:

Ahah Tiè Contador e Froome...
 
Rispondi
#91
Tutti giù per terra :)
 
Rispondi
#92
Rientrati ora...

Davvero tantissima selezione oggi...

Che cazzo vuoi Contador...
 
Rispondi
#93
TenDam, Kwiatkowski e Fuglsang grandi sconfitti di oggi per la generale; Gilbert e Voeckler per la tappa!
 
Rispondi
#94
Bella, Nairuccio entra nei cinque...
 
Rispondi
#95
Che fava Froomy, io glielo dicevo di stargli lontano, visto che Contador non é 'sto fenomeno in discesa. Uno che al Giro scendeva a braccia alte dice proprio tutto insomma... Asd
 
Rispondi
#96
Abbiamo capito che Contador vuole vincere il tour anche a costo della sua incolumità e quella di froome
 
Rispondi
#97
Tappa bruttina, vabè...se Contador davvero ce l'aveva con Quintana perché non l'ha "aiutato" a non mettere in difficoltà Froome ha dei problemi, però forse è successo qualcosa in discesa
 
Rispondi
#98
Numerone di Rui Costa. Se lo merita per quanto successo nella tappa dei ventagli... Delusione Gilbert.

Comunque è un bel Tour, i big si danno battaglia sempre. Strano il crollo di Ten Dam, che sul Ventoux mi aveva ben impressionato.
 
Rispondi
#99
molletta oggi s'è salvato per un pelo, secondo me oggi contador attaccava per staccare lui, in fondo il doppio podio (nairo permettendo) per saxo è possibile.. per quanto si dica che corrono per vincere cmq meglio 2°e 3° che 3° e 4° ovviamente.

poi in discesa secondo me cercava di allungare per far prendere dei rischi a froome (ed in effetti Asd ), in fondo diciamocelo, una discesa pericolosa può sempre decidere un tour.

detto questo, mi pare che froome si sia fatto nulla, invece mi sa che alberto ha datto una botta non trascurabile. peccato per la crono di domani, potrebbe risentirne Triste
 
Rispondi
credo che contador abbia fatto quel gesto perché davanti la movistar ha tirato mentre loro sono caduti (e secondo me hanno fatto bene visto che c'era ten dam staccato)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)