Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
16^ tappa: Valloire - Ivrea
Dietro deve tirare anche l'Ag2r per difendere la bianca...ma è sicuro che la fuga ha preso un buon margine??

Rispondi
Secondo me potrebbero tirare anche squadre che hanno corridori attualmente intorno alla 10° posizione, Keldermann da Intxausti ha circa 7', non credo lo lascino rientrare in classifica..

Senza contare che Betancur e Majka vorranno difendere la maglia bianca..

Rispondi
(21-05-2013, 12:37 PM)Micheliano59 Ha scritto: Keldermann 19° a 3'23"

3' c'è l'ha il 3° in classifica di ritardo, Keldermann è a 13'29"

Rispondi
Ai - 187 km hanno 1' di vantaggio..

(21-05-2013, 12:43 PM)Andie88 Ha scritto:
(21-05-2013, 12:37 PM)Micheliano59 Ha scritto: Keldermann 19° a 3'23"

3' c'è l'ha il 3° in classifica di ritardo, Keldermann è a 13'29"

Sì scusa ho sbagliato a scrivere Doh

Rispondi
Majka e Betancur hanno 8' di vantaggio sull'olandese

Rispondi
Devono comunque controllare la fuga visto anche il numero di corridori al suo interno..

Rispondi
Ma va, di sicuro non l'Astana

Rispondi
Infatti mi riferisco a AG2R e a Saxo Occhiolino

Il gruppo dei fuggitivi ha preso ora 3 minuti sul gruppo, mentre ad un minuto dai 16 ci sono De Greef e Zardini che sono usciti dal plotone.

Rispondi
sicuramente dopo che prendono 8-9' anche quelli in top 10 metteranno qualcuno della squadra a tirare per non perdere la posizione in classifica, però forse quelli di classifica non vanno a riprenderli, se li vogliono riprendere devono tirare squadra che ancora non hanno vinto tappe

Rispondi
No non credo tirino per riprenderli però se la fuga non prendesse più di 5-6 minuti poi potrebbe aggiungersi un'altra squadra...

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)