Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
16^ tappa: Valloire - Ivrea
#21
comunque duarte ancora non riesco a decifrarlo, sabato e domenica è rimasto con i migliori su 2 salite dure mentre il primo arrivo in salita ha perso quasi mezzora, forse non stava bene strano però
 
Rispondi
#22
I favoriti di domani - Valloire-Ivrea, un finale tutto d'attacco

https://www.ilnuovociclismo.com/
https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...d-attacco/
 
Rispondi
#23
(20-05-2013, 12:50 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto: .
Sarri, ma Vince che fine ha fatto?

Ha cambiato identità: ora si fa chiamare Francesco G. Sisi Te l'ho detto: si divide tra raduni dell'Alfa Romeo e sfilate del gay pride :-/ Asd Asd
 
Rispondi
#24
E' un percorso molto insidioso, le previsioni meteo come sono? Se piovesse potrebbe uscire una gran tappa..
 
Rispondi
#25
Io con Duarte vinsi il tour! (e Henao mi fece la accoppiata giro-vuelta) con il pcm di qualche anno fa...
 
Rispondi
#26
(20-05-2013, 02:09 PM)blackflower Ha scritto: comunque duarte ancora non riesco a decifrarlo, sabato e domenica è rimasto con i migliori su 2 salite dure mentre il primo arrivo in salita ha perso quasi mezzora, forse non stava bene strano però

Sì, pochi prima del Giro s'era preso una bella bronchite: Corti era convinto si ristabilisse a pieno per l'inizio della corsa, ma - a 'sto punto - ci sta che non ce l'avesse fatta....
 
Rispondi
#27
C'è Wilco in fuga!

Ramunas Navardauskas (Garmin), Jakcson Rodriguez e Emanuele Sella (Androni), Stefano Pirazzi (Bardiani), Wilco Kelderman (Blanco), Gorka Verdugo (Euskaltel Euskadi), Josè Serpa (Lampre Merida), Eros Capecchi e Josè Herrada (Movistar), Christian Meier e Pieter Weening (Orica GreenEDGE), Danny Pate (Team Sky), Tobias Ludvigsson (Argos Shimano), Rory Sutherland (Saxo Tinkoff) e Matteo Rabottini (Fantini Selle Italia).

Attenzione alla fuga bidone!
 
Rispondi
#28
Migliore in classifica generale?
 
Rispondi
#29
Keldermann 19° a 13'23"
 
Rispondi
#30
quindi niente colombiani, neanche Visconti in fuga, e Rubiano neanche, per la lotta GPM Pirazzi può allungare un pò, mentre per quanto riguarda le squadra che possono tirare dietro per la vittoria di tappa ce ne possono essere, Vacansoleil non ha nessuno nella fuga, la stessa Colombia anche se forse non tirano perchè c'è Serpa che è un colombiano davanti, potrebbe tirare la Cannondale, anche la Radioshack non ha nessuno davanti.
 
Rispondi
#31
Dietro deve tirare anche l'Ag2r per difendere la bianca...ma è sicuro che la fuga ha preso un buon margine??
 
Rispondi
#32
Secondo me potrebbero tirare anche squadre che hanno corridori attualmente intorno alla 10° posizione, Keldermann da Intxausti ha circa 7', non credo lo lascino rientrare in classifica..

Senza contare che Betancur e Majka vorranno difendere la maglia bianca..
 
Rispondi
#33
(21-05-2013, 12:37 PM)Micheliano59 Ha scritto: Keldermann 19° a 3'23"



3' c'è l'ha il 3° in classifica di ritardo, Keldermann è a 13'29"
 
Rispondi
#34
Ai - 187 km hanno 1' di vantaggio..

(21-05-2013, 12:43 PM)Andie88 Ha scritto:
(21-05-2013, 12:37 PM)Micheliano59 Ha scritto: Keldermann 19° a 3'23"



3' c'è l'ha il 3° in classifica di ritardo, Keldermann è a 13'29"

Sì scusa ho sbagliato a scrivere Doh
 
Rispondi
#35
Majka e Betancur hanno 8' di vantaggio sull'olandese
 
Rispondi
#36
Devono comunque controllare la fuga visto anche il numero di corridori al suo interno..
 
Rispondi
#37
Ma va, di sicuro non l'Astana
 
Rispondi
#38
Infatti mi riferisco a AG2R e a Saxo Occhiolino

Il gruppo dei fuggitivi ha preso ora 3 minuti sul gruppo, mentre ad un minuto dai 16 ci sono De Greef e Zardini che sono usciti dal plotone.
 
Rispondi
#39
sicuramente dopo che prendono 8-9' anche quelli in top 10 metteranno qualcuno della squadra a tirare per non perdere la posizione in classifica, però forse quelli di classifica non vanno a riprenderli, se li vogliono riprendere devono tirare squadra che ancora non hanno vinto tappe
 
Rispondi
#40
No non credo tirino per riprenderli però se la fuga non prendesse più di 5-6 minuti poi potrebbe aggiungersi un'altra squadra...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)