Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
17^ tappa: Falzes/Pfalzen - Cortina d'Ampezzo
#41
Rabottini vince la maglia blu... Sisi
 
Rispondi
#42
Troll: non c'è la maglia verde
 
Rispondi
#43
All'ammiraglia Astana hanno detto che Seeldraeyers è lì per fare la sua corsa, ci credo poco, comunque forza Kevin! e forza Robottino! of course
 
Rispondi
#44
Gli Sky a fare l'andatura in gruppo. Oggi Cav potrebbe provare gia sulla Forcella Staulanza... Sisi
 
Rispondi
#45
Io fossi Cav aspetterei la volata Facepalm
 
Rispondi
#46
(23-05-2012, 01:31 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Gli Sky a fare l'andatura in gruppo. Oggi Cav potrebbe provare gia sulla Forcella Staulanza... Sisi

Ahahahahahha! Asd
 
Rispondi
#47
Nieve proverà sulla penultima salita credo! Come va in discesa? e Gadret?
 
Rispondi
#48
Non mi stuferei mai di vedere certi paesaggi! La tappa di oggi è bella anche per questo.. Confusoisi:
 
Rispondi
#49
mi dite a che ora c'è una replica??? non posso vederla Facepalm
 
Rispondi
#50
C'è una mia simile in studio Asd
 
Rispondi
#51
visto che interessa anche me

20:00 TGiro
23:55-24:25 GiroNotte

raisport2

però non è che appena accendo dicono chi ha vinto subito prima di fare vedere qualcosa Asd ? (sicuramente in TGiro sarebbe così)

una replica completa non so...di sicuro la fanno...forse domattina ma chi può vederla?!? ma non ho idea dell'orario

in alternativa non sapete mica una qualche radio ( Shifty ) che fa una qualche radio-diretta? (magari se sapete anche la frequenza qui in Puglia... Asd )
 
Rispondi
#52
Si su Radio1 fanno una diretta,non so a che ora cominci,comunque una delle prime tappe l'ho seguita con la telecronaca radiofonica.Hanno anche un inviato in moto,Massimo Ghirotto,che ti fa morire dal ridere,perchè sbiascica frasi in un italiano discutibile.
La frequenza in puglia,nella provincia Barese,dovrebbe essere questa:92.6 .
 
Rispondi
#53
radio1 è rai radio1 giusto? ok dovrebbe prendermi sull'89.1
 
Rispondi
#54
Si si RadioRai.
 
Rispondi
#55
Comincia il Dùran/Duràn
 
Rispondi
#56
Qualcuno sa dirmi perchè l' Euskaltel tiri il gruppo a tutta, che mi sono appena collegato?
 
Rispondi
#57
Staranno tirando per Nieve...
 
Rispondi
#58
(23-05-2012, 02:52 PM)MalbecPd Ha scritto: Qualcuno sa dirmi perchè l' Euskaltel tiri il gruppo a tutta, che mi sono appena collegato?

Stanno tirando per far vincere la maglia nera a Minguez Ayala...
 
Rispondi
#59
Cioè fanno corsa dura a 3 gpm dalla fine?? Beh, bene così per lo spettacolo..
 
Rispondi
#60
Si stacca Rujano... "il miglior scalatore al mondo dopo Contador e Schleck" Facepalm
Solo per 2 giornate sì, si diventa alquanto famosi e forti eh Confuso
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)