Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
18^ Tappa: Pinerolo (Italia) - Galibier-Serre Chevalier
#61
ma io non la trovo la replica sul sito. qualcuno sa dirmi il link di quella di ieri\oggi per esempio?
 
Rispondi
#62
Speriamo bene domani, bisogna staccare Evans, è solo lui il rivale di Contador imho, sarà durissima ma noi ci crediamo!

Domani Thomas penso che possa perdere la maglia gialla Triste
 
Rispondi
#63
Citazione:Domani Thomas penso che possa perdere la maglia gialla
sarebbe ora...ma non ditelo che più di una volta ha portato una iella pazzesca.

comunque chi l'avrebbe mai detto 4 anni fa......forza Contador!! spero vada a vincere questo Tour tra domani e dopodomani
spero inoltre che riescano a resistergli sia Basso che Andy e che magari Samu limiti a danni per conquistare un podio che sarebbe strameritato
 
Rispondi
#64
l' Agnello si vedrà in diretta?? Vorrei tanto che succedesse qualcosa di bello lassù ma so che tanto si rischia seriamente la processione fino al Lautaret Triste
 
Rispondi
#65
il pistolero parte...altroche
 
Rispondi
#66
Ma l'Agnello è esagerato dai...ora pretendete troppo, casomai dall'Izoard se proprio vogliono osare, ma dall'Agnello 100 km sono troppi davvero
 
Rispondi
#67
(20-07-2011, 08:10 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Ma l'Agnello è esagerato dai...ora pretendete troppo, casomai dall'Izoard se proprio vogliono osare, ma dall'Agnello 100 km sono troppi davvero

ovviamente mi riferivo all'izoard. dall'agnello sarebbe partito soltanto marco pantani..
 
Rispondi
#68
(20-07-2011, 07:46 PM)elnavarro Ha scritto: ma io non la trovo la replica sul sito. qualcuno sa dirmi il link di quella di ieri\oggi per esempio?

Non credo ci sia la registrazione proprio, devi beccare una replica all'ora in cui la trasmettono...di certo le fanno la mattina prima del collegamento con la tappa successiva, ma credo anche la sera

Sull'Agnello non credo possa succedere qualcosa, però qualcuno che farà il ritmo duro ci sarà, Leopard o Saxo, una delle due...magari anche la Liquigas ma non vedo chi possa tirare in salita. Poi sull'Izoard devono provarci quelli che devono guadagnare tanto. Credo che Basso metterà Szmyd in testa ma lui non attaccherà da lontano. Certo che se qualcuno si stacca tutti ne approfittano
 
Rispondi
#69
Domani ci sarà la processione fino al Lautaret e mi sento di dire con tutto il cuore.
C'MON CADEL !!!!!!!
 
Rispondi
#70
Sì dai, speriamo che non ceda...è la sua ultima opportunità, almeno facciamoglielo sudare a Contador questo Tour...
 
Rispondi
#71
Fino all'anno scorso non lo potevo vedere,ma dal Giro qualcosa è cambiato
Non posso che tifare Contador,dai Alberto staccali tutti domani!
 
Rispondi
#72
(20-07-2011, 08:01 PM)Ivan Peta Gibo Grillo Ha scritto: l' Agnello si vedrà in diretta?? Vorrei tanto che succedesse qualcosa di bello lassù ma so che tanto si rischia seriamente la processione fino al Lautaret Triste

attacco di contador e basso Sisi
 
Rispondi
#73
Io non lo posso vedere tuttora, ma siccome vince sempre lui è inutile tifargli contro
 
Rispondi
#74
Mi sembra diverso rispetto a qualche anno fa...:D
 
Rispondi
#75
Beh, come qualche anno fa vince sempre Asd
 
Rispondi
#76
almeno rispetto per uno che onora il Giro..e prova l'accoppiata dai tempi di pantani..Occhiolino
 
Rispondi
#77
Il rispetto per Contador ce l'ho, e vincerà questo Tour, ma io il tifo per Cadel lo faccio sempre, se lo merita un GT, sarebbe il coronamento di una carriera Sisi
 
Rispondi
#78
Lo rispettano tutti e fin troppo, gli avversari ne hanno paura e non lo attaccano quando forse potrebbero
 
Rispondi
#79
non lo attaccano perchè non hanno il coraggio e le palle
 
Rispondi
#80
(20-07-2011, 08:27 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Domani ci sarà la processione fino al Lautaret e mi sento di dire con tutto il cuore.
C'MON CADEL !!!!!!!

Quoto, dai Cadel che c'è la fai!!!!!!!!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)