Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
18^ Tappa: Pinerolo (Italia) - Galibier-Serre Chevalier
#81
Riconosco una superiorità legata ad alcuni fattori in questo Tour di Evans,ma se c'è uno che fa esaltare il pubblico quello è Contador!:exclamation:
 
Rispondi
#82
Senz'altro non posso non darti ragione su Contador, però Cadel è uno che ci mette sempre il cuore, è un grintoso, e dopo tutte le sfortune che ha avuto, se lo meriterebbe di vincere il Tour...
 
Rispondi
#83
Ma io parlo relativamente a ora,tralasciando tutto il resto,tralasciando gli anni scorsi,parlo di oraOcchiolino

Non essendo il mio corridore preferito Evans,pur capendo la sua eventuale tattica di restare passivo,è quasi scontato che io possa tifare un corridore che probabilmente si farà in 4 per recuperare il tempo perduto!:exclamation:
 
Rispondi
#84
ci pensavo ieri notte prima di dormire ( che malatoDohDohDoh )
Ivan deve provarci sull'Agnello (mal che vada sull'Izoard) magari portandosi appresso Szmyd e qualcuno meno controllato tipo Vanendert
 
Rispondi
#85
Ma come fa ad andare via? Dietro rimangono tutte le squadre complete che lo possono inseguire...poi figuriamoci in discesa...
 
Rispondi
#86
Ho sognato la crisi di Voekler...AsdAsd
Sogno poco attendibile perchè Hagen ha resistito all'Agnello,pensavo poi non ci fossero altre salite,ho pensato vince anche questaAsdAsd
 
Rispondi
#87
(21-07-2011, 10:05 AM)Gershwin Ha scritto: Ma come fa ad andare via? Dietro rimangono tutte le squadre complete che lo possono inseguire...poi figuriamoci in discesa...

si fa ritmo alto sulla prima salita (e anche sulla secondo se si attacca sull'Izoard) e si disperdono i gregari delle altre squadre...a quel punto o i capitani inseguono in prima persona o devono attendere i gregari e perdere qualche secondo ancora

non ti preoccupare lo so che non succederà maiDohAsd

anzi...non vorrei che facciano la prima salita piano per non far staccare i velocisti per un qualche tacito accordo....
detto questo invece Movistar e Omega potrebbero dare più di una mano a fare la prima salita dura
 
Rispondi
#88
Si riparte a tutta,già a 50 orari
Irizar cerca la fuga,67 orari:O
 
Rispondi
#89
Il problema secondo me è che le squadre che possono farlo (se ci sono) non lo faranno. La Movistar non credo tirerà per far andare fuori tempo massimo Cavendish, sarebbe una bastardata tremenda, si farebbero un sacco di nemici. Idem per la Omega Pharma. La Saxo secondo me, ma potrei benissimo sbagliarmi, aspetta l'ultima salita. La Leopard volendo potrebbe spingere, anche perchè a differenza di altri gli Schleck rimarrebbero comunque sempre in due, almeno prima della salita finale. Però non sono sicuro che siano in grado, se Fuglsang e Monfort si sono ripresi sì, altrimenti mettono davanti Cancellara e O'Grady e non staccano nessuno. La Bmc di sicuro non tira, Evans deve solo difendersi. La Euskaltel forse, ma non mi sembra una squadra forte e poi da quando esiste non ho mai visto un uomo arancione tirare il gruppo. La Liquigas dovrebbe ma non ha gli uomini giusti, c'è solo Szmyd, che sarebbe saggio tenersi fino alla fine...
Dov'è la diretta Purito?
 
Rispondi
#90
Non c'è,ho un sito che ho sentito da Cassani,riporta i dati di alcuni corridori,Velocità,Pedalate,Watt :D
SrmLiveConfusoleepy:
(Nel Nick ho Purito ma chiamatemi tranquillamente Dani:D )
 
Rispondi
#91
Ah, trovato :D Fantastico!!!
Uhm, sembra che ora stiano andando molto piano Sisi
 
Rispondi
#92
Sono quasi tutti gregari,i corridori più interessanti sono Oss,Roy e Zeits:exclamation:
 
Rispondi
#93
Ma sei sicuro che ci sia già stata la partenza reale? Su cyclingnews dice che mancano "200 km from 189"
 
Rispondi
#94
Sisi,c'è stata!

Zeits ha toccato i 67,5 orari,lui e Irizar mi sembrano i più attivi
Si che è partita la corsa,hanno fatto già una ventina di Km:exclamation:
Knees 71 orari!
El Fares 75,sarà in leggera discesa
 
Rispondi
#95
uhm...capito Sisi Peccato che non ci siano le immagini...per le due saranno già sull'agnello, forse anche più in là...vabbè che tanto adesso devo uscire...
 
Rispondi
#96
Hanno provato Meersman e Marcato,ripresi
 
Rispondi
#97
speriamo ci sia un pò di rallentamento così possiammo vedere benel'ultima parte dell'agnello AsdAsd
 
Rispondi
#98
Io invece ho sognato che Boasson Hagen ha vinto perché aveva eretto un tempio a Satana, e Gandalf Malori e io dovevamo risolvere la situazione
Quindici corridori con un vantaggio con 3'25" sul gruppo a 139 km dall'arrivo. Sono: Monfort, Posthuma, Perez Moreno, Urtasun, Tjallingii, Navardauskas, Iglinskiy, Irizar, Erviti, Roche, Devenyns, Bookwalter, Duque, Hondo e Delaplace
 
Rispondi
#99
intanto parte la fuga con 2 leopard dentro, chi sa che non sia una tattica geniale come quella di plateau de beille :D
 
Rispondi
(21-07-2011, 12:47 PM)BidoneJack Ha scritto: Io invece ho sognato che Boasson Hagen ha vinto perché aveva eretto un tempio a Satana, e Gandalf Malori e io dovevamo risolvere la situazione
Non crederci,trovalo bizzarro,ma se è successo è successo,ok che non ve ne fregherà nulla,ma era per dicerci su...Prr
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)