Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
18^ Tappa: Pinerolo (Italia) - Galibier-Serre Chevalier
No, non l'ho scritto perché tra questo e quel sito non c'è un buon rapporto... :P :D
 
Rispondi
Impresa è quando non ti lasciano andare,la chiamerei fuga bidone,stile l'Aquila nel Giro 2010...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
Si, fuga bidone, le ho sentite tutte su questa impresa, mi mancava solo questa...
E poi Jack l'ha seguita sul divano come tutti noi questa tappa...
 
Rispondi
Beh fuga bidone proprio no, più che altro il gruppo ha sottovalutato Andy ed il suo fondo, pensando che in pianura sarebbe andato in crisi. Non è una Pantanata come l'ha definita qualcuno, però per una volta che Andy ha tirato fuori le palle bisogna dargliene atto, quel giorno ha fatto un impresa, ed era dal 2008 con l'attacco di Di Luca ai -50km nella tappa di Monte Pora che non si vedeva un gesto del genere, per tanto bisogna solo inchinarsi in questo caso, non è l'impresa stratosferica di cui parla Max, ma al giorno d'oggi rimane un gesto tecnico più unico che raro...
 
Rispondi
E' stato inseguito da C.Sorensen e Morabito,a dir poco spompi...

A favore di A.Schleck e tecnici una cosa fondamentale adottata dal lussemburghese che gli ha permesso di fare il tratto di falsopiano a tutta (nel tratto duro ha pagato,come nei muri delle prime tappe,da benefici nei tratti in falsopiano,toglie qualcosa nei tratti duri),o ancora gli ha permesso di arrivare con Cancellara & Co nella tappa del pavè del 2010,e non ditemi che A.Schleck è adatto al pavè...cos'è? Indovinatelo,nulla di illecito,s'intenda...
 
Rispondi
preTour 2010: " Ho provato ad allenarmi sul pavé, mi piace parecchio e credo di essere bravo; ma mi devo concentrare sulle salite".
 
Rispondi
Fuga bidone... i brividi madunna... Ma perché non ammettete che ha fatto il colpaccio? Che una cosa così non si vedeva da Chiappucci probabilmente?
Poi l'Aquila erano tipo 60, Andy quasi da SOLO.
 
Rispondi
Ti rendi conto di ciò che hai scritto?
 
Rispondi
E il bimbo mi toglie il punto reputazione,ora mi metto a piangere...
Ahahaha,A.Schleck ha vinto il Tour 2010,scommetto che sei andato a fare la sfilata in strada quando hanno squalificato il vero unico MIGLIOR SCALATORE al MONDO...!?!!!
 
Rispondi
Questi bimbi...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)