Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
18^ tappa: Burgos - Peña Cabarga

Rispondi
Nel dettaglio la salita di domani, dura ma breve

[Immagine: 18_puerto.png]

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Barbara D'Urso
se domani vincenzo sta bene non avrà problemi nel contenere horner in una salita così. viceversa se l'andazzo è quello di 2 gg fa può perdere la maglia

Rispondi
Su questa salita specie quando impenna le differenze le hanno fatte in piedi, sia Purito che Froome, sarà interessante.

Rispondi
non pensate che la tappa di domani sia adatta a fughe?mi sono appena iscritto però vedo la tappa adatta per i vari uran,egoi martinez,txurruxa ecc e non a uomini di classifica

Rispondi
Più facile vada in porto nella tappa del Naranco, almeno gli anni precedenti qua se la sono sempre giocata i big...

Rispondi
grazie pagliarini leggendo la tua reputazione e tutti i messaggi che hai scritto qua non posso altro che dire che sei sicuramente piu esperto di me.
domani vedi nibali ,horner,valverde e joaquin giocarsi la vittoria?

Rispondi
Penso Valverde contro Rodriguez domani, con il secondo favorito...

Rispondi
non guardare la reputazione, quei voti pagliarini li ha tutti comprati minacciando tutti gli utenti.

Io penso che domani Valverde vuole provare a vincere la tappa, o anche Rodriguez, però occhio anche a Horner che può provare a prendere gli abbuoni ed avvicinare Nibali

Rispondi
Horner se vuole guadagnare qualcosa lo deve staccare Nibali, perché il nostro è più veloce e soprattutto imposta meglio le curve e ce n'è una giusto pochi metri prima del traguardo se non sbaglio Mmm

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)