Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
18^ tappa: Burgos - Peña Cabarga
#41
Comunque credo arrivino hanno già 7 minuti di vantaggio..
 
Rispondi
#42
abbiamo visto Graziato tenere duro nei giorni scorsi, oggi Bono è all'attacco, nessuno dei due vuole arrivare ultimo a Madrid
 
Rispondi
#43
(12-09-2013, 01:48 PM)Akr Ha scritto: Per andare in fuga ci vogliono comunque gambe,abilità e fortuna.
Ora,non ho visto le immagini dei primi km ma se son andati via questi corridori,significa che stanno bene a tutti per il momento.

Stanno bene a tutti perchè tanto, tra questi, e chi deve arrivà!? Asd

Secondo me la corsa è lunga e c'è spazio per ricucire Lord Occhiolino anche perchè se per l'ennesima tappa vince il Barguil di turno...CHE PALLE!!!!!!!
 
Rispondi
#44
Rodriguez dovrebbe voler vincere ma a quanto pare non gliene frega nulla tanto più che invece di tirare dietro c'è un Katusha in fuga ovvero Vicioso che di sicuro non vince, vedremo
 
Rispondi
#45
10' di vantaggio, tra un po' andranno a tirare le squadre di Arroyo e Scarponi o addirittura quella di Koenig, ricordiamo che chiudere nei 15 la generale vuol dire conquistare punti World Tour
 
Rispondi
#46
La Katusha,storicamente non controlla mai la corsa.
Lo hanno fatto al Giro spesso e puntualmente fanno cosi anche altrove.
Al massimo tirano nell'ultima parte di gara per tenere Purito davanti.
E' un atteggiamento abbastanza fastidioso ma tant'è.
Riescono sempre a piazzare un uomo in fuga e di conseguenza hanno la scusa buona per non tirare.

Ripeto,sportivamente nulla da eccepire ma tecnicamente è una roba inguardabile.
 
Rispondi
#47
Movistar e Katusha meritano di perdere la Vuelta, così come i loro vergognosi capitani...
 
Rispondi
#48
il più vicino in classifica è sorensen a 22', anche se arriva la fuga neanche in 15° posizione risale perchè nella 2° parte il gruppo la metà del distacco lo recupererà
 
Rispondi
#49
adesso Movistar e Katusha ci sono andate insieme alla citata NetApp, è vero che le prime due sono formazioni forti in grado di non perdere troppi uomini nelle salite che verranno ora ma 10' sono tanti e a Soerensen piuttosto che Kiryienka ne potrebbero bastare 2 sull'ultima salita


(12-09-2013, 02:47 PM)Akr Ha scritto: La Katusha,storicamente non controlla mai la corsa.
Lo hanno fatto al Giro spesso e puntualmente fanno cosi anche altrove.
Al massimo tirano nell'ultima parte di gara per tenere Purito davanti.
E' un atteggiamento abbastanza fastidioso ma tant'è.
Riescono sempre a piazzare un uomo in fuga e di conseguenza hanno la scusa buona per non tirare.

Ripeto,sportivamente nulla da eccepire ma tecnicamente è una roba inguardabile.

più che altro Vicioso la tappa non la vince, invece Rodriguez ha grosse chances di vincerla
 
Rispondi
#50
Qualcosa il gruppo sembra guadagnare.
 
Rispondi
#51
dai, non si può dare addosso a valverde e jro che sono qui dopo il tour, è già dura e lo sappiamo.almeno uno dei due dovrebbe andare a podio, è già qualcosa e hanno chance, a 3 giorni dalla fine, di lottare per la roja. io ho molto rispetto per quello che stanno facendo, anche se gli dovesse andar male
 
Rispondi
#52
Nessuno penso dia addosso a loro due(anche se Valverde ha già dimostrato di poter fare i due GT senza problemi), sono le loro squadre che sono imbarazzanti, hanno i favoriti per la vittoria di tappa e non tirano...
 
Rispondi
#53
Sono dei succhiaruote, Purito ne ha ma fa sempre quello scattino all'ultimo km per guadagnare 20", è per questo che ha perso un Giro....Valverde tra Tour e Vuelta non ha ancora vinto una tappa (considerando le sue caratteristiche è grave), non corre mai il rischio di far tirare la squadra e non prende mai l'iniziativa di prima persona...

Nibali e Horner meritano di più.....
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Micheliano59
#54
situazione e quanto manca soprattutto? devo andare ma non vorrei perdermi il finale
 
Rispondi
#55
a me pare che ne abbiano entrambi fino ad un certo punto e che quindi non se la sentano di mettero sotto torchio la squadra.

non mi pare che al tour la movistar si sia vista poco.

siamo pur sempre a fine stagione, forze agli sgoccioli.. può darsi che non si sentano in grado di insidiare realmente horner e nibali o cmq tentano di tenere più gregari possibili vicino per ovviare ad eventuali problemi.
 
Rispondi
#56
Al Tour la Movistar è stata penosa, tattiche sbagliate su tattiche sbagliate, fortuna per loro che Quintana ha coperto in parte i difetti...

Ma anche se non sono al 100% possono comunque giocarsela, soprattutto Purito, l'ultimo km è su misura ed una vittoria di tappa fa sempre comodo...
 
Rispondi
#57
Beh ma le loro squadre hanno un capitano che, penso e spero, è in grado di prendere una decisione per cercare almeno di vincere una tappa.
 
Rispondi
#58
intanto c'è un forte vento di scirocco, dico da me non nelle Asturie, e sta iniziando a piovere malgrado le previsioni meteo dicano ''nubi sparse'', finora Eurosport si vede ancora perfettamente ma così non sarà se si metterà a piovere sul serio
 
Rispondi
#59
comunque 5'40'' quando mancano ancora una salita, due discese e un tratto in pianura prima dei 6 km finali, forse fanno ancora in tempo a prenderli, di sicuro se si fossero mossi quando avevano 7' di ritardo e non 10 li avrebbero presi di sicuro
 
Rispondi
#60
arrivano le immagini. mancano 48 km, indicati 4'40" di ritardo per il gruppo
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)