Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
18^ tappa: Mori - Polsa (Cronoscalata)
(22-05-2013, 04:05 PM)Micheliano59 Ha scritto: Attenzione a Garzelli...

per il tempo massimoFacepalm

Rispondi

[+] A 2 utenti piace il post di blackflower
Gazelli non è più quello di Plan de Corones...

Rispondi
(22-05-2013, 04:40 PM)Dan97 Ha scritto: Gazelli non è più quello di Plan de Corones...

[Immagine: Capitan_Ovvio_papocchio.jpg]

Rispondi

[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
nella salita della crono di Saltara ha fatto l'11° tempo, 20" peggio di Evans, quindi in salita ancora qualcosa riesce a combinarla

Rispondi
I favoriti di domani - Mori-Polsa, una cronoscalata tutta da interpretare

http://www.ilnuovociclismo.com/
http://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...terpretare

Rispondi
Non ho ancora "studiato" per domani...ma su Kangert vi do' pienamente ragione!

Rispondi
secondo me Kangert lo faranno riposare in vista dei 2 tapponi che devono affrontare, se vengono fatti sempre, però in quelle tappe secondo me ci saranno molti atatcchi e serve molto lì, anche se è in formissima, però a Montasio per esempio pur senza tirare si è staccato dal gruppo migliore, quindi ogni tanto la fatica la sente, anche se forse, puntando alla classifica a squadre a tempi, e vedendo che l'Astana è a 4' dal team Sky, e vedendo che i britannici non stanno andando molto forte può essere che un pensierino anche per quella classifica lo facciano che e 2-3 corridori li faranno andare forte

Rispondi
'Sta crono l'avevano fatta proprio per Wiggo...

Rispondi
Quanto ci metteranno?? 50'?

Rispondi
Kangert mi da l'impressione di fare quello che vuole, per cui mi aspetto una gran prova dall'estone...
Come diceva Wiggo, qui si puó fare velocità, quindi penso che i verdetti saranno simili a quelli di Saltara

(22-05-2013, 11:28 PM)SamuSanchez Ha scritto: Quanto ci metteranno?? 50'?
All'incirca, si

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)