Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
18^ tappa: Mori - Polsa (Cronoscalata)
#21
Che è il brittolino? Huh
 
Rispondi
#22
Oddio, sei una donna? :o
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#23
Capito Asd Non l'avevo mai sentito sto termine.......

Giogi comunque ha degli amici potenti che ci fanno andare a conoscere un po' di corridori...
 
Rispondi
#24
penso che nibali vincerà la cronoscalata. concordo con Danilo (come sempre d'altronde...). Evans credo che potrà fare bene ma sarei sorpreso se battesse Nibali
 
Rispondi
#25
Metti una i e uno o al tuo nick ed esce Danilo Eheh

Un bel +1 per l'affinità di idee!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
#26
vero non c'avevo fatto caso. ho ricambiato il +1!

questa con le nuove evoluzioni (sic) rischia di essere la tappa più interessante da qui alla fine del giro. che peccato Triste
 
Rispondi
#27
Sto guardando e riguardando l'altimetria ed il percorso.
Non mi pare proprio una roba impossibile.
Certo Vincenzino ha una gamba da paura ed è il gran favorito ma un Kelderman o un Kangert (perchè no Gesink) non li vedo cosi svantaggiati,anzi per me possono vincere tranquillamente.
 
Rispondi
#28
Svantaggiato Bananito Dodgy
 
Rispondi
#29
(22-05-2013, 12:54 PM)Akr Ha scritto: Sto guardando e riguardando l'altimetria ed il percorso.
Non mi pare proprio una roba impossibile.
Certo Vincenzino ha una gamba da paura ed è il gran favorito ma un Kelderman o un Kangert (perchè no Gesink) non li vedo cosi svantaggiati,anzi per me possono vincere tranquillamente.

Kangert per me se la gioca con Nibali ed Evans...

Kelderman invece alla luce dei risultati della crono di Saltara e considerando che ha 22 anni, che siamo nelle terza settimana e che non ha mai corso per così tanti giorni di fila dubito veramente che possa vincere, una top - 10 sarebbe già un buon risultato...

Comunque per me gli outsiders saranno i vecchi volponi da terza settimana: Scarponi, Sanchez e soprattutto Pellizotti che lo vedo in grande crescita...
 
Rispondi
#30
Attenzione a Garzelli...
 
Rispondi
#31
(22-05-2013, 04:05 PM)Micheliano59 Ha scritto: Attenzione a Garzelli...

per il tempo massimoFacepalm
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di blackflower
#32
Gazelli non è più quello di Plan de Corones...
 
Rispondi
#33
(22-05-2013, 04:40 PM)Dan97 Ha scritto: Gazelli non è più quello di Plan de Corones...

[Immagine: Capitan_Ovvio_papocchio.jpg]
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#34
nella salita della crono di Saltara ha fatto l'11° tempo, 20" peggio di Evans, quindi in salita ancora qualcosa riesce a combinarla
 
Rispondi
#35
I favoriti di domani - Mori-Polsa, una cronoscalata tutta da interpretare

https://www.ilnuovociclismo.com/
https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...terpretare
 
Rispondi
#36
Non ho ancora "studiato" per domani...ma su Kangert vi do' pienamente ragione!
 
Rispondi
#37
secondo me Kangert lo faranno riposare in vista dei 2 tapponi che devono affrontare, se vengono fatti sempre, però in quelle tappe secondo me ci saranno molti atatcchi e serve molto lì, anche se è in formissima, però a Montasio per esempio pur senza tirare si è staccato dal gruppo migliore, quindi ogni tanto la fatica la sente, anche se forse, puntando alla classifica a squadre a tempi, e vedendo che l'Astana è a 4' dal team Sky, e vedendo che i britannici non stanno andando molto forte può essere che un pensierino anche per quella classifica lo facciano che e 2-3 corridori li faranno andare forte
 
Rispondi
#38
'Sta crono l'avevano fatta proprio per Wiggo...
 
Rispondi
#39
Quanto ci metteranno?? 50'?
 
Rispondi
#40
Kangert mi da l'impressione di fare quello che vuole, per cui mi aspetto una gran prova dall'estone...
Come diceva Wiggo, qui si puó fare velocità, quindi penso che i verdetti saranno simili a quelli di Saltara

(22-05-2013, 11:28 PM)SamuSanchez Ha scritto: Quanto ci metteranno?? 50'?
All'incirca, si
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)