Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
19ª Tappa: Bergamo - Macugnaga
#41
(27-05-2011, 05:18 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Non offenderti ma perchè devi sempre dire qualche c*****a su Contador o Schleck, ha vinto un grande gregario come Tiralongo e w Tiralongo Sisi ci si ricordera sia della 1° vittori di Tiralongo come del gran gesto di Contador.
Comunque qualcuno può farmi il riassunto di ciò che è successo sull'ultima salita visto che oggi è saltata la corrente a casa mia ed è appena tornata e quindi ho visto solo le immagini della vittoria di Tiralongo al processo.
Si' forse esagero, ma Contador la tappa l'avrebbe vinta se avesse voluto ed ha fatto un gesto cordialissimo tirando per e lasciando vincere il non meno meritevole Tiralongo.

 
Rispondi
#42
Non c’è due senza tre, e il Giro regala la prima pure a Tiralongo!

http://www.ilnuovociclismo.it
http://www.ilnuovociclismo.it/non-ce-due...-tiralongo

Ordine d'Arrivo
1 Paolo Tiralongo (Ita) Pro Team Astana 5:26:27
2 Alberto Contador Velasco (Spa) Saxo Bank Sungard
3 Vincenzo Nibali (Ita) Liquigas-Cannondale 0:00:03
4 John Gadret (Fra) AG2R La Mondiale 0:00:06
5 Joaquin Rodriguez Oliver (Spa) Katusha Team
6 Steven Kruijswijk (Ned) Rabobank Cycling Team
7 Michele Scarponi (Ita) Lampre - ISD 0:00:08
8 Roman Kreuziger (Cze) Pro Team Astana 0:00:21
9 Hubert Dupont (Fra) AG2R La Mondiale 0:00:29
10 Kanstantsin Sivtsov (Blr) HTC-Highroad 0:00:34
11 Mikel Nieve Ituralde (Spa) Euskaltel-Euskadi
12 Dario Cataldo (Ita) Quickstep Cycling Team 0:00:40
13 Daniel Moreno Fernandez (Spa) Katusha Team 0:00:56
14 Sergey Lagutin (Uzb) Vacansoleil-DCM Pro Cycling Team 0:01:00
15 Denis Menchov (Rus) Geox-TMC 0:01:01
16 Tiago Machado (Por) Team RadioShack 0:01:04
17 Francis De Greef (Bel) Omega Pharma-Lotto 0:01:09
18 David Arroyo Duran (Spa) Movistar Team 0:01:15
19 Daniel Navarro Garcia (Spa) Saxo Bank Sungard 0:01:20
20 Richie Porte (Aus) Saxo Bank Sungard
21 Mikael Cherel (Fra) AG2R La Mondiale 0:01:22
22 Matteo Carrara (Ita) Vacansoleil-DCM Pro Cycling Team 0:01:24
23 José Rujano Guillen (Ven) Androni Giocattoli 0:02:20
24 Branislau Samoilau (Blr) Movistar Team
25 Evgeny Petrov (Rus) Pro Team Astana
26 Cayetano José Sarmiento Tunarrosa (Col) Acqua & Sapone
27 Pablo Lastras Garcia (Spa) Movistar Team
28 Thomas Peterson (USA) Team Garmin-Cervelo
29 Christophe Le Mevel (Fra) Team Garmin-Cervelo
30 Peter Stetina (USA) Team Garmin-Cervelo
31 Sylvester Szmyd (Pol) Liquigas-Cannondale 0:02:25
32 Jesús Hernandez Blazquez (Spa) Saxo Bank Sungard
33 Bart De Clercq (Bel) Omega Pharma-Lotto
34 Johann Tschopp (Swi) BMC Racing Team 0:02:58
35 Thomas Löfkvist (Swe) Sky Procycling 0:03:17
36 David Blanco Rodriguez (Spa) Geox-TMC 0:04:29
37 Eduard Vorganov (Rus) Katusha Team
38 Bram Tankink (Ned) Rabobank Cycling Team 0:05:28
39 Fumiyuki Beppu (Jpn) Team RadioShack 0:06:00
40 Rinaldo Nocentini (Ita) AG2R La Mondiale 0:06:52
41 Giovanni Visconti (Ita) Farnese Vini - Neri Sottoli
42 Alessandro Vanotti (Ita) Liquigas-Cannondale 0:07:09
43 Matteo Rabottini (Ita) Farnese Vini - Neri Sottoli
44 Danilo Di Luca (Ita) Katusha Team
45 Gorazd Stangelj (Slo) Pro Team Astana
46 Giampaolo Cheula (Ita) Geox-TMC 0:07:30
47 Marcel Wyss (Swi) Geox-TMC
48 Alberto Losada Alguacil (Spa) Katusha Team 0:08:46
49 Dmitry Kozontchuk (Rus) Geox-TMC 0:10:32
50 Stefano Garzelli (Ita) Acqua & Sapone 0:11:01
51 Diego Ulissi (Ita) Lampre - ISD 0:11:07
52 Giairo Ermeti (Ita) Androni Giocattoli 0:13:17
53 Jérôme Pineau (Fra) Quickstep Cycling Team 0:14:53
54 Sebastian Lang (Ger) Omega Pharma-Lotto 0:15:45
55 Jan Bakelandts (Bel) Omega Pharma-Lotto
56 Vladimir Miholjevic (Cro) Acqua & Sapone
57 Cristiano Salerno (Ita) Liquigas-Cannondale
58 Maxim Belkov (Rus) Vacansoleil-DCM Pro Cycling Team
59 Simone Stortoni (Ita) Colnago - CSF Inox
60 Lars Ytting Bak (Den) HTC-Highroad
61 Daniele Righi (Ita) Lampre - ISD
62 Peter Kennaugh (GBr) Sky Procycling 0:15:53
63 Lars Petter Nordhaug (Nor) Sky Procycling 0:19:31
64 Igor Anton Hernandez (Spa) Euskaltel-Euskadi
65 Inaki Isasi Flores (Spa) Euskaltel-Euskadi
66 Michael Barry (Can) Sky Procycling
67 Juan Horrach Rippoll (Spa) Katusha Team
68 Luis Pasamontes Rodriguez (Spa) Movistar Team
69 Przemyslaw Niemiec (Pol) Lampre - ISD
70 Volodymir Gustov (Ukr) Saxo Bank Sungard
71 Sergio Pardilla Belllón (Spa) Movistar Team
72 Dario David Cioni (Ita) Sky Procycling
73 Yuriy Krivtsov (Fra) AG2R La Mondiale
74 Giampaolo Caruso (Ita) Katusha Team
75 Simon Spilak (Slo) Lampre - ISD
76 Robert Kiserlovski (Cro) Pro Team Astana
77 Danilo Wyss (Swi) BMC Racing Team
78 Mathias Frank (Swi) BMC Racing Team
79 Johnny Hoogerland (Ned) Vacansoleil-DCM Pro Cycling Team
80 Aliaksandr Kuchynski (Blr) Katusha Team
81 Luca Mazzanti (Ita) Farnese Vini - Neri Sottoli 0:20:19
82 Ignatas Konovalovas (Ltu) Movistar Team
83 Massimo Codol (Ita) Acqua & Sapone
84 Federico Canuti (Ita) Colnago - CSF Inox
85 Alessandro Spezialetti (Ita) Lampre - ISD
86 Fabio Sabatini (Ita) Liquigas-Cannondale
87 Davide Malacarne (Ita) Quickstep Cycling Team
88 Marco Frapporti (Ita) Colnago - CSF Inox
89 Morris Possoni (Ita) Sky Procycling
90 Pavel Brutt (Rus) Katusha Team
91 Jussi Veikkanen (Fin) Omega Pharma-Lotto
92 Josep Jufre Pou (Spa) Pro Team Astana
93 Pierre Cazaux (Fra) Euskaltel-Euskadi
94 Jorge Azanza Soto (Spa) Euskaltel-Euskadi
95 Stefano Pirazzi (Ita) Colnago - CSF Inox
96 David Millar (GBr) Team Garmin-Cervelo
97 Kristof Vandewalle (Bel) Quickstep Cycling Team
98 Carlos Oyarzun (Chi) Movistar Team
99 Ben Gastauer (Lux) AG2R La Mondiale
100 Frederik Veuchelen (Bel) Vacansoleil-DCM Pro Cycling Team
101 Carlos Sastre Candil (Spa) Geox-TMC
102 Carlos Alberto Betancourt Gomez (Col) Acqua & Sapone
103 Cyril Dessel (Fra) AG2R La Mondiale
104 Tiziano Dall'Antonia (Ita) Liquigas-Cannondale
105 Matteo Tosatto (Ita) Saxo Bank Sungard
106 Emanuele Sella (Ita) Androni Giocattoli
107 Vasili Kiryienka (Blr) Movistar Team
108 Francesco Reda (Ita) Quickstep Cycling Team
109 Kevin Seeldraeyers (Bel) Quickstep Cycling Team
110 Matteo Montaguti (Ita) AG2R La Mondiale
111 Pieter Weening (Ned) Rabobank Cycling Team
112 Addy Engels (Ned) Quickstep Cycling Team
113 Philip Deignan (Irl) Team RadioShack
114 Cameron Meyer (Aus) Team Garmin-Cervelo
115 Laurent Didier (Lux) Saxo Bank Sungard
116 Alessandro De Marchi (Ita) Androni Giocattoli 0:21:22
117 Angel Vicioso Arcos (Spa) Androni Giocattoli 0:21:55
118 Roberto Ferrari (Ita) Androni Giocattoli
119 Stef Clement (Ned) Rabobank Cycling Team 0:26:26
120 Valerio Agnoli (Ita) Liquigas-Cannondale
121 Michael Mørkøv (Den) Saxo Bank Sungard
122 Klaas Lodewyck (Bel) Omega Pharma-Lotto
123 Alan Marangoni (Ita) Liquigas-Cannondale
124 Claudio Corioni (Ita) Acqua & Sapone
125 Kjell Carlström (Fin) Sky Procycling
126 Davide Ricci Bitti (Ita) Farnese Vini - Neri Sottoli
127 Oscar Gatto (Ita) Farnese Vini - Neri Sottoli
128 Rick Flens (Ned) Rabobank Cycling Team
129 Julien Berard (Fra) AG2R La Mondiale
130 Daniel Sesma (Spa) Euskaltel-Euskadi
131 Alex Rasmussen (Den) HTC-Highroad
132 Bjorn Selander (USA) Team RadioShack
133 Gert Dockx (Bel) Omega Pharma-Lotto
134 Simon Zahner (Swi) BMC Racing Team
135 Miguel Minguez Ayala (Spa) Euskaltel-Euskadi
136 Eros Capecchi (Ita) Liquigas-Cannondale
137 Mirko Selvaggi (Ita) Vacansoleil-DCM Pro Cycling Team
138 Javier Francisco Aramendia Lorente (Spa) Euskaltel-Euskadi
139 Carlos José Ochoa (Ven) Androni Giocattoli
140 Maxim Gourov (Kaz) Pro Team Astana
141 Patrick Gretsch (Ger) HTC-Highroad
142 Olivier Kaisen (Bel) Omega Pharma-Lotto
143 Dennis Van Winden (Ned) Rabobank Cycling Team
144 Alexsandr Dyachenko (Kaz) Pro Team Astana
145 Gianluca Brambilla (Ita) Colnago - CSF Inox
146 Chad Beyer (USA) BMC Racing Team
147 Kasper Klostergaard Larsen (Den) Saxo Bank Sungard
148 Leonardo Giordani (Ita) Farnese Vini - Neri Sottoli
149 Jose Rodolfo Serpa Perez (Col) Androni Giocattoli
150 Alberto Ongarato (Ita) Vacansoleil-DCM Pro Cycling Team
151 Elia Favilli (Ita) Farnese Vini - Neri Sottoli
152 Fabio Taborre (Ita) Acqua & Sapone
153 Yaroslav Popovych (Ukr) Team RadioShack
154 Ivan Rovny (Rus) Team RadioShack
155 Mauricio Ardila Cano (Col) Geox-TMC
156 Alexander Kristoff (Nor) BMC Racing Team
157 Ruggero Marzoli (Ita) Acqua & Sapone 0:26:38
158 Jos Van Emden (Ned) Rabobank Cycling Team 0:26:49
159 Russell Downing (GBr) Sky Procycling 0:27:26
DNF Filippo Savini (Ita) Colnago - CSF Inox
DNF Craig Lewis (USA) HTC-Highroad
DNF Marco Pinotti (Ita) HTC-Highroad
 
Rispondi
#43
(27-05-2011, 05:25 PM)Joe Falchetto Ha scritto: ma perché da alcuni c'è tutto quest'odio per il mitico Jose Humberto Rujano Guillen? Huh
L'Omino del Caffè è un idolo assoluto! AveAveAve Asd

Quoto, l'omino del Caffè è un mito e domani si rifarà Sisi Asd

 
Rispondi
#44
Son contentissimo per Tiralongo, se la meritava proprio una vittoria così prestigiosa. Certo, così potrà vantarsi dicendo "la mia prima corsa da prof l'ho vinta al Giro" Asd, però poteva metterci anche un po' meno tempo eh... Asd
E lo ripaga di tutta la pazienza che ha dovuto avere quando correva insieme a Cunego Asd

Ah, scontato dire che Tiralongo, nel 2012, correrà con la Saxo Bank :D

(27-05-2011, 05:25 PM)Joe Falchetto Ha scritto: ma perché da alcuni c'è tutto quest'odio per il mitico Jose Humberto Rujano Guillen? Huh
L'Omino del Caffè è un idolo assoluto! AveAveAve Asd

No, odio no, però antipatia sì. Asd Io ho già dato le mie motivazioni Sisi
 
Rispondi
#45
al di là di Tiralongo quelli di Contador (ma non è esatto dire di Contador perchè il responsabile non è lui ma Rijs) di decidere chi deve vincere le tappe e chi no sono atteggiamenti da mafiosi, gli stessi del Giro 2006 vedi Rijs che ordina a Basso di chiedere soldi a Simoni in cambio della vittoria all'Aprica oppure la sceneggiata di Voigt con Garate il giorno prima come a dirgli ''vinci solo perchè te lo abbiamo concesso noi''
 
Rispondi
#46
(27-05-2011, 06:04 PM)HOTDOG Ha scritto: al di là di Tiralongo quelli di Contador (ma non è esatto dire di Contador perchè il responsabile non è lui ma Rijs) di decidere chi deve vincere le tappe e chi no sono atteggiamenti da mafiosi, gli stessi del Giro 2006 vedi Rijs che ordina a Basso di chiedere soldi a Simoni in cambio della vittoria all'Aprica oppure la sceneggiata di Voigt con Garate il giorno prima come a dirgli ''vinci solo perchè te lo abbiamo concesso noi''

Atteggiamento mafioso?!?! No vbb qui non sapete più a che attaccarvi per attaccare Alberto...sembra che non sei mai andato in bici o non hai mai visto una corsa per dire una cosa del genere, è stato un atto estremamente signorile, non scherziamo. Dodgy
 
Rispondi
#47
(27-05-2011, 06:52 PM)Ricardovsky92 Ha scritto:
(27-05-2011, 06:04 PM)HOTDOG Ha scritto: al di là di Tiralongo quelli di Contador (ma non è esatto dire di Contador perchè il responsabile non è lui ma Rijs) di decidere chi deve vincere le tappe e chi no sono atteggiamenti da mafiosi, gli stessi del Giro 2006 vedi Rijs che ordina a Basso di chiedere soldi a Simoni in cambio della vittoria all'Aprica oppure la sceneggiata di Voigt con Garate il giorno prima come a dirgli ''vinci solo perchè te lo abbiamo concesso noi''

Atteggiamento mafioso?!?! No vbb qui non sapete più a che attaccarvi per attaccare Alberto...sembra che non sei mai andato in bici o non hai mai visto una corsa per dire una cosa del genere, è stato un atto estremamente signorile, non scherziamo. Dodgy

Quoto, confermo.
 
Rispondi
#48
(27-05-2011, 05:27 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(27-05-2011, 05:25 PM)Joe Falchetto Ha scritto: ma perché da alcuni c'è tutto quest'odio per il mitico Jose Humberto Rujano Guillen? Huh
L'Omino del Caffè è un idolo assoluto! AveAveAve Asd

Quoto, l'omino del Caffè è un mito e domani si rifarà Sisi Asd

Assolutamente si tanto arrivare sesto o decimo cambia ben poco invece vincere la tappa con il colle delle finestre è tanta roba Domani al diavolo la classifica generale e la lotta nibali scarponi domani si tifa Josè Humberto Rujano Guillen Asd

 
Rispondi
#49
Bravissimo Tiralongo, già ieri ha inseguito da solo per 60 km i 3 fuggitivi davanti, oggi a vincere la tappa vuol dire che ha una gran bella forma.Domani può essere che tenti di vincere un'altra tappa anche Anton, oggi perdendo quei 20 minuti può essere che non abbia voluto sforzare, e lasciare a Nieve l'occasione della generale, a meno che non abbia avuto problemi con qualche caduta.
 
Rispondi
#50
(27-05-2011, 07:04 PM)terateo Ha scritto:
(27-05-2011, 05:27 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(27-05-2011, 05:25 PM)Joe Falchetto Ha scritto: ma perché da alcuni c'è tutto quest'odio per il mitico Jose Humberto Rujano Guillen? Huh
L'Omino del Caffè è un idolo assoluto! AveAveAve Asd

Quoto, l'omino del Caffè è un mito e domani si rifarà Sisi Asd

Assolutamente si tanto arrivare sesto o decimo cambia ben poco invece vincere la tappa con il colle delle finestre è tanta roba Domani al diavolo la classifica generale e la lotta nibali scarponi domani si tifa Josè Humberto Rujano Guillen Asd

Come sempre del resto, non si può non tifare il mitico omino del Caffè: Josè Humberto Rujano Guillèn Asd

 
Rispondi
#51
In difesa di HOTDOG vorrei sottolineare come lui dica precisamente "al di là di Tiralongo".

Poi, personalmente, anch'io non è che ci vedo nulla di scandaloso nel lasciar le vittorie agli altri anche per farseli amici; nel caso di Garate-Voigt va ricordato che Voigt non aveva tirato 1 metro 1, e dunque sarebbe stato estremamente scorretto andare a toglierli la vittoria. Nel caso Basso-Simoni non mi pronuncio... Asd
 
Rispondi
#52
(27-05-2011, 06:04 PM)HOTDOG Ha scritto: al di là di Tiralongo quelli di Contador (ma non è esatto dire di Contador perchè il responsabile non è lui ma Rijs) di decidere chi deve vincere le tappe e chi no sono atteggiamenti da mafiosi, gli stessi del Giro 2006 vedi Rijs che ordina a Basso di chiedere soldi a Simoni in cambio della vittoria all'Aprica oppure la sceneggiata di Voigt con Garate il giorno prima come a dirgli ''vinci solo perchè te lo abbiamo concesso noi''

ma che cosa stai dicendo? "atteggiamenti da mafiosi", "Rijs che ordina a Basso di chiedere soldi a Simoni"! Ma siamo impazziti? :O
Forse sei rimasto indietro, ma Simoni si è rimangiato quell'infelice uscita dopo l'Aprica; e Voigt in quella tappa era stato tutto il giorno a ruota, quindi fu molto sportivo a lasciare la tappa a Garate che invece aveva lavorato tutto il giorno...

Roba da matti... Facepalm
 
Rispondi
#53
Ecco le dichiarazioni dei protagonisti al termine della diciannovesima tappa del Giro d'Italia.
Paolo Tiralongo (Astana) da Raisport
«Sono felicissimo, l'ho cercata e voluta tutti i giorni e finalmente la squadra mi ha concesso un giorno di libertà. Ho provato in tutti i modi, sto bene, la condizione migliora tappa dopo tappa: è stata proprio una vittoria di squadra. Questo successo è per tutti i miei tifosi e per mia moglie che mi sta sempre a fianco e mi supporta: dopo una vita da gregario a tirare per gli altri finalmente ho ottenuto il mio obiettivo. Quando sono scattato ho fatto finta di tirare a tutta come se avessi un compagno alle spalle anche se agli ultimi 2 km ero già al limite. Con Alberto siamo molto amici e c'è grande rispetto: è stato lui che a 6 km dall'arrivo mi ha detto che era il momento buono per scattare e quando mi ha ripreso mi ha affincato, mi ha incitato e mi ha fatto un po' rifiatare: per il legame che c'è tra noi sapevo che in volata non mi avrebbe sorpassato; fortuna che mi ha preso solo nel finale perché sennò non sarei riuscito a tenerlo. Ringrazio davvero tanto Alberto, è un fuoriclasse importantissimo per il ciclismo».

Alberto Contador (Saxo Bank) da Raisport
«È stata una tappa incredibile e sono molto contento perché anche oggi c'era un pubblico incredibile. Oggi la gamba era molto buona e quando ci sono delle buon opportunità bisogna sempre cercare di approfittarne: oggi davanti avevo un grande amico e sono più contento che abbia vinto Paolo piuttosto che l'avessi fatto io; per lui è una vittoria importantissima, l'anno scorso ha lavorato tantissimo per me, era un corridore imprescindibile anche al Tour. Certo, ora che ha vinto una tappa al Giro costerà molto di più (ride), però se ce ne sarà la possibilità mi piacerebbe correre di nuovo con lui».

Danilo Di Luca (Katusha) da Raisport
«Oggi le abbiamo provate tutte per vincere la tappa, peccato per Joaquím che non c'è riuscito ma per quanto mi riguarda sono molto soddisfatto perché per la prima volta ho avuto le sensazioni giuste, finalmente buone: siamo alla 19a tappa e penso che questo sia proprio un bel segnale».

Michele Scarponi (Lampre-ISD) da Raisport
«Siamo al Giro d'Italia ed è normale che tutti vogliano attaccare: poi siamo alla terzultima tappa quindi mi aspettavo che sarebbe stata una tappa molto tirata. Nel finale mi sono staccato e ho perso qualche secondo, non è stata una buona giornata. Oggi ho pensato solo alla tappa di oggi e da domani penserò a quella di domani: ora però sono stanco».

Vincenzo Nibali (Liquigas) da Raisport
«Quella di Tiralongo è stata una vittoria meritata e importante; Contador ha dimostrato ancora una volta di essere il più forte. Io sono riuscito a rosicchiare qualche secondo ma ancora non basta per il secondo posto. Domani? Più o meno come oggi».

Stefano Garzelli (Acqua & Sapone) da Raisport
«La maglia verde è molto importante per me ma oggi non è andata bene visto tutto il lavoro che ha fatto la squadra. Domani ci sarà una tappa lunga e con tanti punti in palio: è un Giro un po' pazzo perché con la pianura all'inizio tutti vogliono andare in fuga, andrà anche domani ma spero non dopo 190 km. Adesso dipenderà molto da come si evolve la corsa perché normalmente Contador non fa gli sprint per i gpm ma lo costringeranno a stare davanti sarà difficile per me. Oggi negli ultimi 10 km ho cercato di recuperare un po' in vista di domani perché le forze sono poche e bisogna gestirle bene: oggi siamo andati forte tutto il giorno, abbiamo preso tanta acqua, c'è stanchezza e domani anche nei 5 km del Sestriere potrebbe succedere di tutto».

Massimo Codol (Acqua & Sapone) da Raisport
«Oggi ho sofferto molto, siamo partiti a tutta a abbiamo dovuto chiudere subito su una fuga perché eravamo rimasti fuori; poi è andata via un'altra fuga e abbiamo di nuovo lavorato noi per avvicinarci, in pianura però c'è stata una caduta e il gruppo s'è spezzato. Sul Mottarone Stefano è stato bravo a rientrato ma alla fine è stato un peccato perché abbiamo fatto tanta fatica solo per pochi punti».

Eros Capecchi (Liquigas) da Raisport
«Oggi è stata una giornata molto difficile anche per il maltempo: io non sto benissimo, mi sento un po' raffreddato e sicuramente ho pagato anche il grande sforzo di ieri. Sul Mottarone ho provato a tenere duro per stare vicino a Vincenzo ma quando ho visto che facevo troppo fatica mi sono rialzato per cercare di risparmiare qualche energia per domani: non troppe comunque anche perché ci siamo staccati presti e siamo dovuti venire al traguardo a tutta».
(Cicloweb.it)
 
Rispondi
#54
(27-05-2011, 06:52 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Atteggiamento mafioso?!?! No vbb qui non sapete più a che attaccarvi per attaccare Alberto...sembra che non sei mai andato in bici o non hai mai visto una corsa per dire una cosa del genere, è stato un atto estremamente signorile, non scherziamo. Dodgy

ma infatti sto attaccando Rijs, non Contador
 
Rispondi
#55
Intervistatore (piacente?): "Brutto tempo e pioggia oggi?"
Scarponi: si
I: ...
Scarponi: si, si, si, brutto tempo e pioggia.
I: Non ti aspettavi una tappa cosi tesa oggi?
S: si, me l'aspettavo siamo al giro.
I: E oggi pensavi a domani?
S: No, oggi pensavo a oggi

haha, incazzatissimo scarponi, certo che le domande ricevute e il fatto che non lo lasciavano neppure metter la mantellina...

NB: il dialogo è a memoria.. :)
 
Rispondi
#56
Le classifiche dopo la tappa

[Immagine: maglia_rosa.png]
1 Alberto Contador Velasco (Spa) Saxo Bank Sungard 77:11:24
2 Michele Scarponi (Ita) Lampre - ISD 0:05:18
3 Vincenzo Nibali (Ita) Liquigas-Cannondale 0:05:52
4 John Gadret (Fra) AG2R La Mondiale 0:07:53
5 Kanstantsin Sivtsov (Blr) HTC-Highroad 0:09:58
6 Mikel Nieve Ituralde (Spa) Euskaltel-Euskadi 0:10:08
7 Roman Kreuziger (Cze) Pro Team Astana 0:10:20
8 Joaquin Rodriguez Oliver (Spa) Katusha Team 0:10:43
9 Denis Menchov (Rus) Geox-TMC 0:10:51
10 José Rujano Guillen (Ven) Androni Giocattoli 0:11:50
11 Steven Kruijswijk (Ned) Rabobank Cycling Team 0:12:56
12 David Arroyo Duran (Spa) Movistar Team 0:13:24
13 Dario Cataldo (Ita) Quickstep Cycling Team 0:13:40
14 Hubert Dupont (Fra) AG2R La Mondiale 0:14:59
15 Christophe Le Mevel (Fra) Team Garmin-Cervelo 0:23:25
16 Paolo Tiralongo (Ita) Pro Team Astana 0:29:35
17 Matteo Carrara (Ita) Vacansoleil-DCM Pro Cycling Team 0:30:17
18 Igor Anton Hernandez (Spa) Euskaltel-Euskadi 0:30:41
19 Johann Tschopp (Swi) BMC Racing Team 0:30:43
20 Thomas Löfkvist (Swe) Sky Procycling 0:33:43
21 Stefano Garzelli (Ita) Acqua & Sapone 0:35:08
22 Tiago Machado (Por) Team RadioShack 0:35:25
23 Peter Stetina (USA) Team Garmin-Cervelo 0:43:57
24 Cayetano José Sarmiento Tunarrosa (Col) Acqua & Sapone 0:46:29
25 Jan Bakelandts (Bel) Omega Pharma-Lotto 0:47:49
26 Francis De Greef (Bel) Omega Pharma-Lotto 0:52:04
27 Jesús Hernandez Blazquez (Spa) Saxo Bank Sungard 0:55:53
28 Emanuele Sella (Ita) Androni Giocattoli 0:56:19
29 Bart De Clercq (Bel) Omega Pharma-Lotto 0:59:46
30 Przemyslaw Niemiec (Pol) Lampre - ISD 0:59:59
31 Daniel Moreno Fernandez (Spa) Katusha Team 1:00:39
32 Vladimir Miholjevic (Cro) Acqua & Sapone 1:01:09
33 Carlos Sastre Candil (Spa) Geox-TMC 1:02:37
34 Bram Tankink (Ned) Rabobank Cycling Team 1:05:41
35 Massimo Codol (Ita) Acqua & Sapone 1:07:10
36 Vasili Kiryienka (Blr) Movistar Team 1:07:33
37 Marcel Wyss (Swi) Geox-TMC 1:09:38
38 Pablo Lastras Garcia (Spa) Movistar Team 1:11:34
39 Evgeny Petrov (Rus) Pro Team Astana 1:13:21
40 Eduard Vorganov (Rus) Katusha Team 1:14:09
41 Giovanni Visconti (Ita) Farnese Vini - Neri Sottoli 1:14:50
42 Pieter Weening (Ned) Rabobank Cycling Team 1:16:40
43 Diego Ulissi (Ita) Lampre - ISD 1:20:16
44 Sergio Pardilla Belllón (Spa) Movistar Team 1:22:38
45 Giampaolo Caruso (Ita) Katusha Team 1:25:14
46 Robert Kiserlovski (Cro) Pro Team Astana 1:26:02
47 Daniel Navarro Garcia (Spa) Saxo Bank Sungard 1:26:06
48 Jose Rodolfo Serpa Perez (Col) Androni Giocattoli 1:29:15
49 Branislau Samoilau (Blr) Movistar Team 1:32:36
50 Eros Capecchi (Ita) Liquigas-Cannondale 1:36:39
51 Alberto Losada Alguacil (Spa) Katusha Team 1:37:51
52 Philip Deignan (Irl) Team RadioShack 1:38:03
53 Kevin Seeldraeyers (Bel) Quickstep Cycling Team 1:38:06
54 Luis Pasamontes Rodriguez (Spa) Movistar Team 1:41:39
55 Stefano Pirazzi (Ita) Colnago - CSF Inox 1:46:58
56 Inaki Isasi Flores (Spa) Euskaltel-Euskadi 1:47:43
57 Carlos José Ochoa (Ven) Androni Giocattoli 1:48:39
58 Juan Horrach Rippoll (Spa) Katusha Team 1:51:26
59 Michael Barry (Can) Sky Procycling 1:54:13
60 Cristiano Salerno (Ita) Liquigas-Cannondale 1:56:36
61 Fumiyuki Beppu (Jpn) Team RadioShack 1:56:47
62 Dario David Cioni (Ita) Sky Procycling 1:57:11
63 Danilo Di Luca (Ita) Katusha Team 2:00:31
64 Johnny Hoogerland (Ned) Vacansoleil-DCM Pro Cycling Team 2:00:36
65 Sebastian Lang (Ger) Omega Pharma-Lotto 2:01:39
66 Ivan Rovny (Rus) Team RadioShack 2:02:51
67 Volodymir Gustov (Ukr) Saxo Bank Sungard 2:02:55
68 Alessandro Vanotti (Ita) Liquigas-Cannondale 2:03:16
69 Dmitry Kozontchuk (Rus) Geox-TMC 2:03:20
70 Matteo Montaguti (Ita) AG2R La Mondiale 2:03:58
71 Mikael Cherel (Fra) AG2R La Mondiale 2:06:38
72 Jorge Azanza Soto (Spa) Euskaltel-Euskadi 2:07:03
73 Yaroslav Popovych (Ukr) Team RadioShack 2:07:25
74 Angel Vicioso Arcos (Spa) Androni Giocattoli 2:09:12
75 Jérôme Pineau (Fra) Quickstep Cycling Team 2:09:56
76 Valerio Agnoli (Ita) Liquigas-Cannondale 2:10:33
77 Carlos Alberto Betancourt Gomez (Col) Acqua & Sapone 2:10:38
78 Gorazd Stangelj (Slo) Pro Team Astana 2:12:29
79 Peter Kennaugh (GBr) Sky Procycling 2:14:11
80 David Blanco Rodriguez (Spa) Geox-TMC 2:14:21
81 Ben Gastauer (Lux) AG2R La Mondiale 2:15:24
82 Aliaksandr Kuchynski (Blr) Katusha Team 2:16:53
83 Mathias Frank (Swi) BMC Racing Team 2:21:26
84 Sergey Lagutin (Uzb) Vacansoleil-DCM Pro Cycling Team 2:22:31
85 Federico Canuti (Ita) Colnago - CSF Inox 2:24:39
86 Rinaldo Nocentini (Ita) AG2R La Mondiale 2:24:53
87 Richie Porte (Aus) Saxo Bank Sungard 2:25:57
88 Kristof Vandewalle (Bel) Quickstep Cycling Team 2:26:02
89 Morris Possoni (Ita) Sky Procycling 2:27:42
90 Josep Jufre Pou (Spa) Pro Team Astana 2:28:07
91 Gert Dockx (Bel) Omega Pharma-Lotto 2:28:41
92 Giampaolo Cheula (Ita) Geox-TMC 2:29:45
93 Fabio Taborre (Ita) Acqua & Sapone 2:30:24
94 Lars Petter Nordhaug (Nor) Sky Procycling 2:32:59
95 Sylvester Szmyd (Pol) Liquigas-Cannondale 2:34:54
96 Maxim Belkov (Rus) Vacansoleil-DCM Pro Cycling Team 2:37:24
97 Simone Stortoni (Ita) Colnago - CSF Inox 2:37:34
98 Fabio Sabatini (Ita) Liquigas-Cannondale 2:38:23
99 Ignatas Konovalovas (Ltu) Movistar Team 2:38:32
100 David Millar (GBr) Team Garmin-Cervelo 2:38:35
101 Oscar Gatto (Ita) Farnese Vini - Neri Sottoli 2:39:06
102 Cyril Dessel (Fra) AG2R La Mondiale 2:42:02
103 Addy Engels (Ned) Quickstep Cycling Team 2:42:05
104 Alessandro De Marchi (Ita) Androni Giocattoli 2:44:36
105 Alexsandr Dyachenko (Kaz) Pro Team Astana 2:46:05
106 Thomas Peterson (USA) Team Garmin-Cervelo 2:46:56
107 Alessandro Spezialetti (Ita) Lampre - ISD 2:49:36
108 Luca Mazzanti (Ita) Farnese Vini - Neri Sottoli 2:50:59
109 Stef Clement (Ned) Rabobank Cycling Team 2:52:58
110 Simon Spilak (Slo) Lampre - ISD 2:55:04
111 Matteo Rabottini (Ita) Farnese Vini - Neri Sottoli 2:56:03
112 Mirko Selvaggi (Ita) Vacansoleil-DCM Pro Cycling Team 2:57:26
113 Frederik Veuchelen (Bel) Vacansoleil-DCM Pro Cycling Team 2:59:52
114 Carlos Oyarzun (Chi) Movistar Team 3:01:39
115 Gianluca Brambilla (Ita) Colnago - CSF Inox 3:02:54
116 Jussi Veikkanen (Fin) Omega Pharma-Lotto 3:03:09
117 Javier Francisco Aramendia Lorente (Spa) Euskaltel-Euskadi 3:03:41
118 Mauricio Ardila Cano (Col) Geox-TMC 3:03:54
119 Julien Berard (Fra) AG2R La Mondiale 3:04:58
120 Daniele Righi (Ita) Lampre - ISD 3:05:59
121 Dennis Van Winden (Ned) Rabobank Cycling Team 3:06:52
122 Ruggero Marzoli (Ita) Acqua & Sapone 3:06:56
123 Danilo Wyss (Swi) BMC Racing Team 3:08:17
124 Lars Ytting Bak (Den) HTC-Highroad 3:10:03
125 Laurent Didier (Lux) Saxo Bank Sungard 3:11:00
126 Pavel Brutt (Rus) Katusha Team 3:11:47
127 Bjorn Selander (USA) Team RadioShack 3:12:05
128 Simon Zahner (Swi) BMC Racing Team 3:13:53
129 Marco Frapporti (Ita) Colnago - CSF Inox 3:14:31
130 Yuriy Krivtsov (Fra) AG2R La Mondiale 3:15:02
131 Kjell Carlström (Fin) Sky Procycling 3:15:05
132 Pierre Cazaux (Fra) Euskaltel-Euskadi 3:15:17
133 Francesco Reda (Ita) Quickstep Cycling Team 3:17:20
134 Leonardo Giordani (Ita) Farnese Vini - Neri Sottoli 3:18:27
135 Matteo Tosatto (Ita) Saxo Bank Sungard 3:24:37
136 Cameron Meyer (Aus) Team Garmin-Cervelo 3:27:56
137 Tiziano Dall'Antonia (Ita) Liquigas-Cannondale 3:28:22
138 Patrick Gretsch (Ger) HTC-Highroad 3:29:21
139 Olivier Kaisen (Bel) Omega Pharma-Lotto 3:30:29
140 Russell Downing (GBr) Sky Procycling 3:30:54
141 Alberto Ongarato (Ita) Vacansoleil-DCM Pro Cycling Team 3:31:48
142 Roberto Ferrari (Ita) Androni Giocattoli 3:32:03
143 Davide Malacarne (Ita) Quickstep Cycling Team 3:32:07
144 Alan Marangoni (Ita) Liquigas-Cannondale 3:32:41
145 Giairo Ermeti (Ita) Androni Giocattoli 3:32:49
146 Klaas Lodewyck (Bel) Omega Pharma-Lotto 3:35:30
147 Daniel Sesma (Spa) Euskaltel-Euskadi 3:36:48
148 Davide Ricci Bitti (Ita) Farnese Vini - Neri Sottoli 3:37:26
149 Claudio Corioni (Ita) Acqua & Sapone 3:38:02
150 Maxim Gourov (Kaz) Pro Team Astana 3:46:38
151 Chad Beyer (USA) BMC Racing Team 3:49:18
152 Miguel Minguez Ayala (Spa) Euskaltel-Euskadi 3:52:01
153 Kasper Klostergaard Larsen (Den) Saxo Bank Sungard 3:55:19
154 Alexander Kristoff (Nor) BMC Racing Team 4:01:49
155 Alex Rasmussen (Den) HTC-Highroad 4:02:02
156 Rick Flens (Ned) Rabobank Cycling Team 4:02:45
157 Michael Mørkøv (Den) Saxo Bank Sungard 4:04:20
158 Elia Favilli (Ita) Farnese Vini - Neri Sottoli 4:05:16
159 Jos Van Emden (Ned) Rabobank Cycling Team 4:07:12

[Immagine: maglia_rossa.png]
1 Alberto Contador Velasco (Spa) Saxo Bank Sungard 178 pts
2 Michele Scarponi (Ita) Lampre - ISD 112
3 Vincenzo Nibali (Ita) Liquigas-Cannondale 111
4 José Rujano Guillen (Ven) Androni Giocattoli 87
5 John Gadret (Fra) AG2R La Mondiale 85
6 Stefano Garzelli (Ita) Acqua & Sapone 81
7 Roman Kreuziger (Cze) Pro Team Astana 79
8 Joaquin Rodriguez Oliver (Spa) Katusha Team 71
9 Roberto Ferrari (Ita) Androni Giocattoli 70
10 Pablo Lastras Garcia (Spa) Movistar Team 66
11 Jan Bakelandts (Bel) Omega Pharma-Lotto 63
12 Christophe Le Mevel (Fra) Team Garmin-Cervelo 61
13 Paolo Tiralongo (Ita) Pro Team Astana 50
14 Oscar Gatto (Ita) Farnese Vini - Neri Sottoli 50
15 Igor Anton Hernandez (Spa) Euskaltel-Euskadi 49
16 Hubert Dupont (Fra) AG2R La Mondiale 47
17 Mikel Nieve Ituralde (Spa) Euskaltel-Euskadi 43
18 Giovanni Visconti (Ita) Farnese Vini - Neri Sottoli 40
19 Kanstantsin Sivtsov (Blr) HTC-Highroad 39
20 Denis Menchov (Rus) Geox-TMC 38
21 Steven Kruijswijk (Ned) Rabobank Cycling Team 37
22 Dario Cataldo (Ita) Quickstep Cycling Team 35
23 Jose Rodolfo Serpa Perez (Col) Androni Giocattoli 31
24 Angel Vicioso Arcos (Spa) Androni Giocattoli 28
25 Bram Tankink (Ned) Rabobank Cycling Team 27
26 David Arroyo Duran (Spa) Movistar Team 26
27 Alexander Kristoff (Nor) BMC Racing Team 26
28 Bart De Clercq (Bel) Omega Pharma-Lotto 25
29 Pieter Weening (Ned) Rabobank Cycling Team 25
30 Diego Ulissi (Ita) Lampre - ISD 25
31 Eros Capecchi (Ita) Liquigas-Cannondale 25
32 Daniel Moreno Fernandez (Spa) Katusha Team 25
33 Matteo Montaguti (Ita) AG2R La Mondiale 24
34 Fabio Taborre (Ita) Acqua & Sapone 24
35 David Millar (GBr) Team Garmin-Cervelo 20
36 Kevin Seeldraeyers (Bel) Quickstep Cycling Team 19
37 Gianluca Brambilla (Ita) Colnago - CSF Inox 18
38 Alberto Losada Alguacil (Spa) Katusha Team 17
39 Mirko Selvaggi (Ita) Vacansoleil-DCM Pro Cycling Team 16
40 Klaas Lodewyck (Bel) Omega Pharma-Lotto 16
41 Danilo Di Luca (Ita) Katusha Team 15
42 Fabio Sabatini (Ita) Liquigas-Cannondale 15
43 Vasili Kiryienka (Blr) Movistar Team 14
44 Jérôme Pineau (Fra) Quickstep Cycling Team 13
45 Lars Ytting Bak (Den) HTC-Highroad 12
46 Jesús Hernandez Blazquez (Spa) Saxo Bank Sungard 12
47 Russell Downing (GBr) Sky Procycling 11
48 Eduard Vorganov (Rus) Katusha Team 10
49 Branislau Samoilau (Blr) Movistar Team 10
50 Sergey Lagutin (Uzb) Vacansoleil-DCM Pro Cycling Team 10
51 Kristof Vandewalle (Bel) Quickstep Cycling Team 9
52 Matteo Rabottini (Ita) Farnese Vini - Neri Sottoli 9
53 Matteo Tosatto (Ita) Saxo Bank Sungard 9
54 Matteo Carrara (Ita) Vacansoleil-DCM Pro Cycling Team 9
55 Fumiyuki Beppu (Jpn) Team RadioShack 8
56 Sebastian Lang (Ger) Omega Pharma-Lotto 8
57 Davide Ricci Bitti (Ita) Farnese Vini - Neri Sottoli 8
58 Rinaldo Nocentini (Ita) AG2R La Mondiale 8
59 Robert Kiserlovski (Cro) Pro Team Astana 7
60 Leonardo Giordani (Ita) Farnese Vini - Neri Sottoli 7
61 Johann Tschopp (Swi) BMC Racing Team 6
62 Vladimir Miholjevic (Cro) Acqua & Sapone 6
63 Alessandro Spezialetti (Ita) Lampre - ISD 6
64 Jussi Veikkanen (Fin) Omega Pharma-Lotto 6
65 Ruggero Marzoli (Ita) Acqua & Sapone 6
66 Pierre Cazaux (Fra) Euskaltel-Euskadi 6
67 Tiziano Dall'Antonia (Ita) Liquigas-Cannondale 6
68 Philip Deignan (Irl) Team RadioShack 5
69 Yaroslav Popovych (Ukr) Team RadioShack 5
70 Mathias Frank (Swi) BMC Racing Team 5
71 Dennis Van Winden (Ned) Rabobank Cycling Team 5
72 Alex Rasmussen (Den) HTC-Highroad 5
73 Thomas Löfkvist (Swe) Sky Procycling 4
74 Mikael Cherel (Fra) AG2R La Mondiale 4
75 Ben Gastauer (Lux) AG2R La Mondiale 4
76 Ignatas Konovalovas (Ltu) Movistar Team 4
77 Stef Clement (Ned) Rabobank Cycling Team 4
78 Yuriy Krivtsov (Fra) AG2R La Mondiale 4
79 Cameron Meyer (Aus) Team Garmin-Cervelo 4
80 Patrick Gretsch (Ger) HTC-Highroad 4
81 Elia Favilli (Ita) Farnese Vini - Neri Sottoli 4
82 Przemyslaw Niemiec (Pol) Lampre - ISD 3
83 Luis Pasamontes Rodriguez (Spa) Movistar Team 3
84 Michael Barry (Can) Sky Procycling 3
85 Aliaksandr Kuchynski (Blr) Katusha Team 3
86 Federico Canuti (Ita) Colnago - CSF Inox 3
87 Frederik Veuchelen (Bel) Vacansoleil-DCM Pro Cycling Team 3
88 Alan Marangoni (Ita) Liquigas-Cannondale 3
89 Miguel Minguez Ayala (Spa) Euskaltel-Euskadi 3
90 Michael Mørkøv (Den) Saxo Bank Sungard 3
91 Emanuele Sella (Ita) Androni Giocattoli 2
92 Juan Horrach Rippoll (Spa) Katusha Team 2
93 Johnny Hoogerland (Ned) Vacansoleil-DCM Pro Cycling Team 2
94 Valerio Agnoli (Ita) Liquigas-Cannondale 2
95 Simone Stortoni (Ita) Colnago - CSF Inox 2
96 Addy Engels (Ned) Quickstep Cycling Team 2
97 Davide Malacarne (Ita) Quickstep Cycling Team 2
98 Peter Stetina (USA) Team Garmin-Cervelo 1
99 Alessandro Vanotti (Ita) Liquigas-Cannondale 1
100 Luca Mazzanti (Ita) Farnese Vini - Neri Sottoli 1
101 Daniele Righi (Ita) Lampre - ISD 1

[Immagine: maglia_verdegiro.png]
1 Stefano Garzelli (Ita) Acqua & Sapone 67 pts
2 Alberto Contador Velasco (Spa) Saxo Bank Sungard 56
3 Mikel Nieve Ituralde (Spa) Euskaltel-Euskadi 39
4 José Rujano Guillen (Ven) Androni Giocattoli 29
5 Gianluca Brambilla (Ita) Colnago - CSF Inox 29
6 Emanuele Sella (Ita) Androni Giocattoli 23
7 Michele Scarponi (Ita) Lampre - ISD 23
8 Vincenzo Nibali (Ita) Liquigas-Cannondale 22
9 Johnny Hoogerland (Ned) Vacansoleil-DCM Pro Cycling Team 21
10 Jérôme Pineau (Fra) Quickstep Cycling Team 20
11 Branislau Samoilau (Blr) Movistar Team 19
12 Matteo Rabottini (Ita) Farnese Vini - Neri Sottoli 19
13 Jan Bakelandts (Bel) Omega Pharma-Lotto 17
14 Igor Anton Hernandez (Spa) Euskaltel-Euskadi 15
15 Robert Kiserlovski (Cro) Pro Team Astana 14
16 Pablo Lastras Garcia (Spa) Movistar Team 13
17 Roman Kreuziger (Cze) Pro Team Astana 12
18 Bart De Clercq (Bel) Omega Pharma-Lotto 11
19 Kevin Seeldraeyers (Bel) Quickstep Cycling Team 11
20 Yaroslav Popovych (Ukr) Team RadioShack 10
21 Ben Gastauer (Lux) AG2R La Mondiale 9
22 Federico Canuti (Ita) Colnago - CSF Inox 9
23 Valerio Agnoli (Ita) Liquigas-Cannondale 9
24 Mathias Frank (Swi) BMC Racing Team 9
25 Bram Tankink (Ned) Rabobank Cycling Team 8
26 Giovanni Visconti (Ita) Farnese Vini - Neri Sottoli 8
27 Daniel Moreno Fernandez (Spa) Katusha Team 7
28 Alessandro Spezialetti (Ita) Lampre - ISD 7
29 Lars Ytting Bak (Den) HTC-Highroad 7
30 Paolo Tiralongo (Ita) Pro Team Astana 6
31 Christophe Le Mevel (Fra) Team Garmin-Cervelo 5
32 Carlos Alberto Betancourt Gomez (Col) Acqua & Sapone 5
33 Hubert Dupont (Fra) AG2R La Mondiale 5
34 Eros Capecchi (Ita) Liquigas-Cannondale 5
35 Danilo Di Luca (Ita) Katusha Team 5
36 John Gadret (Fra) AG2R La Mondiale 4
37 Alberto Losada Alguacil (Spa) Katusha Team 4
38 Fumiyuki Beppu (Jpn) Team RadioShack 3
39 Sebastian Lang (Ger) Omega Pharma-Lotto 3
40 Johann Tschopp (Swi) BMC Racing Team 3
41 Cayetano José Sarmiento Tunarrosa (Col) Acqua & Sapone 3
42 Pieter Weening (Ned) Rabobank Cycling Team 3
43 Pavel Brutt (Rus) Katusha Team 3
44 Kanstantsin Sivtsov (Blr) HTC-Highroad 2
45 Denis Menchov (Rus) Geox-TMC 2
46 David Arroyo Duran (Spa) Movistar Team 2
47 Simone Stortoni (Ita) Colnago - CSF Inox 2
48 David Millar (GBr) Team Garmin-Cervelo 2
49 Javier Francisco Aramendia Lorente (Spa) Euskaltel-Euskadi 2
50 Pierre Cazaux (Fra) Euskaltel-Euskadi 2
51 Steven Kruijswijk (Ned) Rabobank Cycling Team 1
51 Joaquin Rodriguez Oliver (Spa) Katusha Team 1
52 Philip Deignan (Irl) Team RadioShack 1
53 Cristiano Salerno (Ita) Liquigas-Cannondale 1
54 Ivan Rovny (Rus) Team RadioShack 1
55 Matteo Montaguti (Ita) AG2R La Mondiale 1
56 Mikael Cherel (Fra) AG2R La Mondiale 1
57 Aliaksandr Kuchynski (Blr) Katusha Team 1
58 Fabio Taborre (Ita) Acqua & Sapone 1
59 Jussi Veikkanen (Fin) Omega Pharma-Lotto 1
60 Yuriy Krivtsov (Fra) AG2R La Mondiale 1
61 Matteo Tosatto (Ita) Saxo Bank Sungard 1
62 Davide Ricci Bitti (Ita) Farnese Vini - Neri Sottoli 1

[Immagine: maglia_bianca.png]
1 Roman Kreuziger (Cze) Pro Team Astana 77:21:44
2 Steven Kruijswijk (Ned) Rabobank Cycling Team 0:02:36
3 Peter Stetina (USA) Team Garmin-Cervelo 0:33:37
4 Cayetano José Sarmiento Tunarrosa (Col) Acqua & Sapone 0:36:09
5 Jan Bakelandts (Bel) Omega Pharma-Lotto 0:37:29
6 Bart De Clercq (Bel) Omega Pharma-Lotto 0:49:26
7 Marcel Wyss (Swi) Geox-TMC 0:59:18
8 Diego Ulissi (Ita) Lampre - ISD 1:09:56
9 Robert Kiserlovski (Cro) Pro Team Astana 1:15:42
10 Eros Capecchi (Ita) Liquigas-Cannondale 1:26:19
11 Kevin Seeldraeyers (Bel) Quickstep Cycling Team 1:27:46
12 Stefano Pirazzi (Ita) Colnago - CSF Inox 1:36:38
13 Ivan Rovny (Rus) Team RadioShack 1:52:31
14 Mikael Cherel (Fra) AG2R La Mondiale 1:56:18
15 Carlos Alberto Betancourt Gomez (Col) Acqua & Sapone 2:00:18
16 Peter Kennaugh (GBr) Sky Procycling 2:03:51
17 Ben Gastauer (Lux) AG2R La Mondiale 2:05:04
18 Mathias Frank (Swi) BMC Racing Team 2:11:06
19 Gert Dockx (Bel) Omega Pharma-Lotto 2:18:21
20 Alessandro De Marchi (Ita) Androni Giocattoli 2:34:16
21 Thomas Peterson (USA) Team Garmin-Cervelo 2:36:36
22 Simon Spilak (Slo) Lampre - ISD 2:44:44
23 Matteo Rabottini (Ita) Farnese Vini - Neri Sottoli 2:45:43
24 Gianluca Brambilla (Ita) Colnago - CSF Inox 2:52:34
25 Javier Francisco Aramendia Lorente (Spa) Euskaltel-Euskadi 2:53:21
26 Julien Berard (Fra) AG2R La Mondiale 2:54:38
27 Dennis Van Winden (Ned) Rabobank Cycling Team 2:56:32
28 Bjorn Selander (USA) Team RadioShack 3:01:45
29 Cameron Meyer (Aus) Team Garmin-Cervelo 3:17:36
30 Patrick Gretsch (Ger) HTC-Highroad 3:19:01
31 Davide Malacarne (Ita) Quickstep Cycling Team 3:21:47
32 Klaas Lodewyck (Bel) Omega Pharma-Lotto 3:25:10
33 Chad Beyer (USA) BMC Racing Team 3:38:58
34 Miguel Minguez Ayala (Spa) Euskaltel-Euskadi 3:41:41
35 Alexander Kristoff (Nor) BMC Racing Team 3:51:29
36 Elia Favilli (Ita) Farnese Vini - Neri Sottoli 3:54:56
 
Rispondi
#57
Comunque Rujano non mi è sembrato totalmente alla deriva ieri,e in più era rimasto nel secondo gruppo,faceva freddo,quindi se oggi c'è bel tempo vince!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)