Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
19^ tappa: Treviso - Alpe di Pampeago
#21
Io credo che adotteranno esattamente la stessa tattica della tappa di mercoledì, tirando forte dagli 80 km all'arrivo e portando così molta gente al gancio molto rapidamente. E' l'unica tattica per far emergere Basso, fondista eccezionale ma senza un briciolo di scatto...

E Scarponi? Che vi aspettate dal marchigiano? I crampi rimarranno un episodio isolato o sono il segno di una condizione approssimativa?
In ogni caso, io non credo in un cedimento secco di Hesjedal, ma oggi non reggerà Basso e Rodriguez. Magari con loro 2 potrebbe rimanere Pozzovivo, o uno Scarponi ripresosi alla grande
 
Rispondi
#22
in una tappa così le gerarchie dovrebbero essere

basso
scarponi
hesjedal
jro

e più o men anche in quella di domani. in effetti vedo hesjedal favorito su jro. basso e scarponi o fanno saltare il banco o arrivano terzo e quarto
 
Rispondi
#23
Guardini c'ha preso gusto, vuole vincere anche oggi Sisi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di lordkelvin
#24
eheh bravo guardini. non vuole rischiare di staccarsi sul manghen
 
Rispondi
#25
Chi c'è in fuga?
 
Rispondi
#26
Sella, Pirazzi, Flecha, Santaromita, Pauwels, Garate, Malori, Ventoso, Zeits, Hansen, Benedetti, Cazaux, Ignatyev, Guardini, Haedo, Casar, Rohregger

Anche qualche nome interessante.
 
Rispondi
#27
Casar, Sella, e Garate penso se la possono giocare, bravo anche Guardini, va avanti così poi si ritrova magari sul primo passaggio dell'Alpe nel gruppo dei velocisti invece di trovarsi da solo.

Ma Rabottini ha cercato di entrare in fuga, oppure vedendo chi ci era andato ha detto ci vado domani e conquisto qualche punto domani?
 
Rispondi
#28
ragazzi solita domanda...sapete se danno qualche replica??? Facepalm
 
Rispondi
#29
Ha provato ma non ci è riuscito purtroppo..
 
Rispondi
#30
Ahi, si stacca Intxausti...eccola la giornata nera che mi aspettavo da lui...non è ancora pronto per le tre settimane mi sa!
 
Rispondi
#31
Mamma mia,ma stan andando parecchio piano oggi. Sia davanti che dietro. In fuga ci son sempre Haedo e Ventoso... Facepalm

Ma s'è staccato Intxausti!?
 
Rispondi
#32
Avete sentito la bestemmia del motociclista che ha litigato con Rohregger? :D
 
Rispondi
#33
Rodriguez dice di correre in difesa e crede/spera che Hesjedal possa avere una giornata in cui perde qualcosina..
 
Rispondi
#34
Oggi spero che Pozzovivo dia spettacolo partendo ai piedi della salita finale, se vuole provare a vincere il giro non può aspettare con il suo ritardo.
 
Rispondi
#35
(25-05-2012, 03:10 PM)SarriTheBest Ha scritto: Mamma mia,ma stan andando parecchio piano oggi. Sia davanti che dietro. In fuga ci son sempre Haedo e Ventoso... Facepalm

Ma s'è staccato Intxausti!?

si crisi mi sa Facepalm
 
Rispondi
#36
-54! Quando comincia il primo passaggio?
 
Rispondi
#37
dovrebbe essere intorno a 48,5
 
Rispondi
#38
Grazie!
Traguardo volante: ci siamo :D
 
Rispondi
#39
che bel momento il motociclista che bestemmia sul gpm.

tutto in piena diretta tv
 
Rispondi
#40
Inizia il primo passaggio!!!!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)