Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
2^ tappa: Ischia - Forio (Cronosquadre)
#1
 
Rispondi
#2
Secondo voi quanto gli da la Sky all' Astana nella cronosquadre?
 
Rispondi
#3
Qui Wiggo si beccherà la maglia... che potenzialmente potrebbe tenere fino alla fine, ma...
 
Rispondi
#4
(25-04-2013, 06:22 PM)MalbecPd Ha scritto: Secondo voi quanto gli da la Sky all' Astana nella cronosquadre?

Secondo me l'Astana potrebbe guadagnare qualcosa
 
Rispondi
#5
È strana come crono, ma è corta, grossi distacchi non ci saranno almeno tra squadre specializzate
 
Rispondi
#6
Non so chi di voi è mai stato ad Ischia,comunque non ho visto alla perfezione il dettaglio del percorso,ma vi posso assicurare che ci saranno si è no 2/3 km dove poter spingere il rapportone e fare velocità.
Il resto sono curve,strappi,strappetti,discese,strettoie e tanto altro.
Non aspettatevi la solita cronosquadre.
 
Rispondi
#7
L'Omega può, tenendo Cavendish davanti, perdere meno di 20'' dalla Sky?
 
Rispondi
#8
Attenzione che in questa crono come ha detto Akr sono tutte curve, quindi ci possono essere molto sorprese...difficile però puntare contro la Sky...vedo bene però l'Astana nello scontro diretto e se dovessi azzardare una sopresa direi Bmc Mmm

Se hanno dato distacchi oggi, Cav la tiene, altrimenti 20" mi sa che non bastano...
 
Rispondi
#9
38'' sugli Sky basteranno quasi sicuramente, 20'' su Orica (Goss-Howard) e BMC non lo so. Rischiamo di ritrovarci con Blythe in maglia rosa

Niente, hanno neutralizzato i distacchi, tutti a 20'' da Cavendish
 
Rispondi
#10
Speriamo che la Sky, nel caso vincesse (e non sono così sicuro accada...), lasci la maglia rosa a Cataldo. Wiggins avrà la sua dopo Saltara...
 
Rispondi
#11
Spero che la lasci a Uran o ancora di più a Henao Sisi
Comunque distacchi azzerati, quindi si può cominciare a pensare alla scelta Sisi
 
Rispondi
#12
I favoriti di domani - Il primo duello tra Sky e Astana

https://www.ilnuovociclismo.com/
https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...y-e-Astana
 
Rispondi
#13
Alla Garmin darei più credito (e anche alla BMC, che proprio non viene citata, però nei 3 ci può stare ampiamente, più della Greenedge forse)
 
Rispondi
#14
La GreenEdge non l'ho proprio cacata :D E' una squadra un po' troppo "pesante", non credo possa far bene su di un percorso del genere.
La BMC sulla carta può essere in zona Garmin/Blanco. Io personalmente preferisco queste ultime due, e il 10% che mi rimaneva volevo lasciarlo da parte per un nome un po' più "esotico"... Asd
 
Rispondi
#15
Wiggins potrebbe volere la Rosa più avanti, nel caso credo spetterà a Cataldo
 
Rispondi
#16
SU quello non cambia tanto, perchè toccherebbe ugualmente alla Sky il controllo della corsa. E loro su questo non si tirano indietro....
 
Rispondi
#17
L'ordine e gli orari di partenza della cronosquadre di Ischia:

15.40 - Colombia
15.43 - AG2R La Mondiale
15.46 - Blanco Pro Cycling Team
15.49 - Bardiani Valvole - CSF Inox
15.52 - Team Argos - Shimano
15.55 - Team Saxo - Tinkoff
15.58 - Lotto Belisol
16.01 - Sky ProCycling
16.04 - Vini Fantini - Selle Italia
16.07 - Vacansoleil - DCM Pro Cycling Team
16.10 - Cannondale Pro Cycling
16.13 - Katusha Team
16.16 - Androni Giocattoli - Venezuela
16.19 - Euskaltel - Euskadi
16.22 - Lampre - Merida
16.25 - Movistar Team
16.28 - Astana Pro Team
16.31 - FDJ
16.34 - RadioShack Leopard
16.37 - Garmin - Sharp
16.40 - BMC Racing Team
16.43 - Orica - GreenEDGE
16.46 - Omega Pharma - Quick Step
 
Rispondi
#18
Si ma Wiggins senza Rosa torna in albergo prima
 
Rispondi
#19
Comunque ho detto una cazzata prima, sono tutti a pari tempo però contano i piazzamenti della prima tappa... Adesso magari controllo chi sono i primi in classifica delle squadre favorite.
 
Rispondi
#20
Puccio Sisi, ma deve rimanere davanti
Altrimenti la maglia va a Wiggins, a meno che l'inglese finisca nono e Henao primo :P
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)