Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
20^ Tappa: Grenoble (cronometro)
#41
Non per nulla è quasi sicura la sua partenza... Asd
 
Rispondi
#42
andy schleck deve perdere 1 secondo al km per vincere, siamo ragionevoli, se non succede nulla di clamoroso, evans non avrà problemi a conquistare questo tour de france 2011, infatti già ho coperto la giocata mettendoci sopra il centello Confuso
 
Rispondi
#43
Sarri lo portano allo sfasciacarrozze,è da rottamareAsd

Evans ha vinto il Tour,domani darà 1 minuto e mezzo ad Andy:exclamation:
 
Rispondi
#44
Se siamo ragionevoli il Tour è di Evans, ma sappiamo tutti che Evans soffre psicologicamente queste situazioni. Un conto è la carta, un conto è il campo di battaglia. Ho paura che anche stavolta ci sia il 3 dopo il 2.....

(22-07-2011, 10:08 PM)ElPurito95 Ha scritto: Evans ha vinto il Tour,domani darà 1 minuto e mezzo ad Andy:exclamation:

Argomenta invece di portare sfiga Confusoleepy:
 
Rispondi
#45
evans, qualsiasi risultato avrà domani, secondo voi parteciperà alla vuelta? da protagonista intendoConfusohy:
 
Rispondi
#46
Cosa devo argomentare parlano le caratteristiche dei corridori,Evans è più solido come fisico,e poi il percorso si adatta alla grande alle sue doti
Qualcosa è cambiato in lui da quando ha vinto il Mondiale,non perderà quest'occasione

Ribadisco che ha già la Gialla addosso
 
Rispondi
#47
Si, peccato che nella crono finale contino più le gambe rimaste che le caratteristiche, e poi Evans non ha mai tenuto di testa.

PS : ora la gialla addosso ce l'ha Schleck Asd
 
Rispondi
#48
Mi è sembrato più fresco di Andy all'arrivo oggi,il lussemburghese si è appeso ad un palo,e ha ceduto negli ultimi metri,mentre Evans ha anche sprintato
 
Rispondi
#49
Ciao a tutti sono rientrato stasera dalle vacanze nelle quali ho fatto di tutto per seguire il tour ma mi sono dovuto accontentare della radio e di Emanuele DottoConfuso

Davvero un grande tour, bellissimo soprattutto in questi ultimi 2 giorniSisi
Domani il tour si deciderà per pochi secondi secondo me ma vedo favorito Cadel su Andy e credo che almeno 1 min e mezzo riuscirà a rosicchiarglielo...
Faccio comunque i complimenti ad Andy Schleck perchè ha dimostrato di essere un vero campioneAve
 
Rispondi
#50
evans ha anche attaccato per prima, forse non è sicuro neanche lui che riesce a recuperare 1 minuto a schleck, comunque ribadisco la mia posizione, evans per me rimane il favorito poi non conosco il suo umore adesso
se non perdeva quel minuto l'altro giorno aveva già vinto andy, anche se è giusto dire che probabilmente non lo facevono partire sull'izoard se era ancora vicino ad evans in classifica
 
Rispondi
#51
A mio parere tutti e 2 hanno speso tantissimo in questi 2 giorni ma Cadel è in una forma pazzesca e credo non si lascerà scappare l'ultima occasione che gli capiterà di vincere il tourSisi
 
Rispondi
#52
vabbè se si mettono daccordo, evans lascia il tour a schleck e va a vincere la vuelta Asd
 
Rispondi
#53
Non credo che Evans si accontenti di così poco, il Tour è sempre stato il suo sogno(come è quello di tutti), tipo sindrome alla Ullrich Asd
 
Rispondi
#54
Schleck perderà il Tour per le discese...

Prima l'altro giorno,domani per la discesa della crono...Facepalm
 
Rispondi
#55
Prevista pioggia, con possibili schiarite per quando dovrebbero partire i primi
 
Rispondi
#56
(22-07-2011, 10:13 PM)ElPurito95 Ha scritto: Cosa devo argomentare parlano le caratteristiche dei corridori,Evans è più solido come fisico,e poi il percorso si adatta alla grande alle sue doti

(22-07-2011, 10:18 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Si, peccato che nella crono finale contino più le gambe rimaste che le caratteristiche, e poi Evans non ha mai tenuto di testa.

Infatti se fosse stata la crono del Delfinato di un mesetto fa nessuno di noi avrebbe avuto il minimo dubbio su chi potesse ucirne vincitore: ma al Tour...

Tra l'altro questo a un cronoman Asd come Sastre riuscì a mangiare, due anni fa, poco più di una 30ina di secondi, in una crono un po' meno mossa e lunga ben 53 km (che quindi, sulla carta, sarebbe dovuta esser ancor più a favore di Evans)...
 
Rispondi
#57
Secondo voi, in linea di massima, quanto sarà il tempo di Evans? Per regolarmi che oggi ho una commissione urgente e almeno i primi 3 volevo vedermeli Confuso
 
Rispondi
#58
devo ammettere che Evans quest'anno mi ha sorpreso mentre sul rendimento di altri corridori, vedi Samuel Sanchez e Basso, ci ho preso, l'australiano è molto superiore al corridore che nel 2008, complice una caduta prima dei Pirenei, arrancava a Pratonevoso, si voltava a chiedere aiuto agli altri all'inseguimento di Sastre sull'Alpe d'Huez e non faceva la differenza a cronometro, e alla fine credo che ce la faccia anche se Andy pare essere cresciuto molto a cronometro rispetto a un anno fa
 
Rispondi
#59
Flower Schleck non puo' vincere la Vuelta, troppo collinare. Se non da' 15 min a tutti sull'Angliru la vedo dura :D poi ci va come cicloturista e va spesso HD :D
(22-07-2011, 07:30 PM)Nickelino94 Ha scritto: Contador può arrivare terzo? se lo merita...dovrebbe dare tre minuti a Frank e 1.40 a Voeckler ed una ventina di secondi a Cunego....alla fine credo che domani proverà a vincerla la cronometro, dato che è giù riuscito a battere Cancellara una volta

No, 4rto.
Comunque se qualcuno dei big avra' la sfiga di forare o scivolare puo' fare tanti saluti al Tour :-/
(23-07-2011, 09:30 AM)AlexXx 94 Ha scritto: Secondo voi, in linea di massima, quanto sarà il tempo di Evans? Per regolarmi che oggi ho una commissione urgente e almeno i primi 3 volevo vedermeli Confuso

Circa 55min, nei nostri canali hanno detto che faranno una media di 46 all'ora quindi credo che il tempo possa essere quello.
 
Rispondi
#60
Circa 55min, nei nostri canali hanno detto che faranno una media di 46 all'ora quindi credo che il tempo possa essere quello.
[/quote]



Cancellara ha chiuso in 57 minuti..quindi dubito molto che qualcuno scenda sotto questo tempo..difficile capire che crono abbia fatto fabiam, ha staccato di un minutino westra..cmq l'unico che lo potrebbe batter è martin..vediamo

 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)