Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
20^ Tappa: Grenoble (cronometro)
Andy come si mettono le cose fa terzo, sta andando meglio Frank Confuso
 
Rispondi
Vabbò dai, parliamo d'altro.
Basso 27esimo, non malissimo, rimane in top 10.
 
Rispondi
andy schleck se vuole riscattarsi deve subito andare alla vuelta, percorso adattissimo, la cronometro nella prima settimana poi 5-6 arrivi in salita, tanto nel resto della stagione a parte la corsa a tappe spagnole non ci sono occasioni per lui
 
Rispondi
Se Frank recupera 53'' a Andy in questa crono c'è da pensare male...
Comunque è vero che c'è ancora il 2010 in ballo, magari il TAS assolve Contador togliendoli comunque il Tour 2010, secondo me la condanna normale non gliela danno...
 
Rispondi
frank rischia di essere sorpassato da sanchez ?
 
Rispondi
(23-07-2011, 04:57 PM)blackflower Ha scritto: andy schleck se vuole riscattarsi deve subito andare alla vuelta, percorso adattissimo, la cronometro nella prima settimana poi 5-6 arrivi in salita, tanto nel resto della stagione a parte la corsa a tappe spagnole non ci sono occasioni per lui
Maa essere in forma per la Vuelta vorrebbe dire cominciare la preparazione gia' a fine Tour e lui non credo ne abbia la forza dopo un altro 2° posto, pero' è vero anche se non ho ancora visto il percorso della Vuelta.
 
Rispondi
(23-07-2011, 04:53 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(23-07-2011, 04:52 PM)Jackfish Ha scritto:
(23-07-2011, 04:50 PM)Andy Schleck Ha scritto: Evans in giornata mentre A.Schleck in giornata no... direi che ho detto tutto

si ma sta storia della giornata non regge.. il tour lo vince chi va piu forte in salita in discesa a cronometro... andy va più piano e basta.

Senti nessuno ha detto che Andy perde il Tour per questa giornata no.

lo ha perso sui pirenei, neanche nella discesa dell'altro giorno perchè se non perdeva il minuto non lo facevano partire due giorni dopo
 
Rispondi
L'ho detto per ore,CADEL EVANS...
AveAveAveAveAveAveAveAveAveAve
 
Rispondi
Cunego a 3 minuti da Martin all'ultimo intermedio
 
Rispondi
Evans si vince anche la tappa, cosa poteva farci Andy? Dodgy Confuso
 
Rispondi
Ma Andy fai qualcosa! Alzati sui pedali, rischia di schiattare, ma fai qualcosa! [Immagine: cry.gif]
 
Rispondi
(23-07-2011, 04:59 PM)blackflower Ha scritto: lo ha perso sui pirenei, neanche nella discesa dell'altro giorno perchè se non perdeva il minuto non lo facevano partire due giorni dopo

Non è che non lo facevano partire, al massimo non partiva. Ma nessuno ha neanche detto che lo ha perso in discesa questo Tour, semplicemente per come la vedo io Evans è arrivato in una condizione assurda e la ha mantenuta per tutto il Tour, era anche uno di piu' forti in salita Andy comunque ha battuto altri 200 corridori e ha firmato un'impresa che non si vedeva da tempo, per me il Tour è come se lo avesse vinto.
 
Rispondi
che crono Voevkler, conserva il 4 posto
 
Rispondi
(23-07-2011, 04:58 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(23-07-2011, 04:57 PM)blackflower Ha scritto: andy schleck se vuole riscattarsi deve subito andare alla vuelta, percorso adattissimo, la cronometro nella prima settimana poi 5-6 arrivi in salita, tanto nel resto della stagione a parte la corsa a tappe spagnole non ci sono occasioni per lui
Maa essere in forma per la Vuelta vorrebbe dire cominciare la preparazione gia' a fine Tour e lui non credo ne abbia la forza dopo un altro 2° posto, pero' è vero anche se non ho ancora visto il percorso della Vuelta.

comunque ho visto male, la cronometro è nella decima tappa, prima ci sono già 2 arrivi in salita, però ci sono altre tappe difficili fino a madrid
 
Rispondi
7 in classifica Damiano Cunego!
Però cavolo potrebbe migliorare a crono va troppo lento!!!
20 giorni per entrare in top 5 e 40 minuti per perdere tutto quello fatto in precedenza!

Voekler 4, stesso discorso anche oggi, questo francese non è mai andato bene a crono e ha fatto una crono bellissima, si staccava in salite di 4 categorie e ha resistito ovunque, ditemi voi ragazzi, ditemi voi!!!
 
Rispondi
Evans crono formidabile, io non so come fa ad essere cosi' forte :/
Comunque sia è un corridore pulito quindi non mi aspetto scandali nei prossimi mesi, bravo Cadel!
 
Rispondi
Stesso tempo di Frank.
Non giornata di merda, di più.
 
Rispondi
(23-07-2011, 05:04 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(23-07-2011, 04:59 PM)blackflower Ha scritto: lo ha perso sui pirenei, neanche nella discesa dell'altro giorno perchè se non perdeva il minuto non lo facevano partire due giorni dopo

Non è che non lo facevano partire, al massimo non partiva. Ma nessuno ha neanche detto che lo ha perso in discesa questo Tour, semplicemente per come la vedo io Evans è arrivato in una condizione assurda e la ha mantenuta per tutto il Tour, era anche uno di piu' forti in salita Andy comunque ha battuto altri 200 corridori e ha firmato un'impresa che non si vedeva da tempo, per me il Tour è come se lo avesse vinto.

già, mi dispiace per il tuo pupillo, facevo il tifo per lui, ecco perchè alcune volte mi sono incazzato e ho detto due-tre paroline, senza offenderlo però, ci mancherebbe, volevo più grinta e personalità, sui pirenei forse non aveva le gambe, a questo punto se ha in mente il pronto riscatto deve andare a giocarsi la vuelta de espana, se l'anno scorso ha vinto nibali non vedo come lui possa non vincere una vuelta(non ho detto che nibali è scarso, anzi) perchè cominciare la prossima stagione con in mente di aver fatto ancora terzo al tour è diverso da cominciare la stagione con la prima vittoria in un GT nonostante aver fatto ancora secondo al tour, insomma, almeno a me darebbe fiducia

 
Rispondi
Andy sottotono comunque...Evans è andato più forte di quanto ci si poteva aspettare visti i precedenti ma è questo il suo valore a cronometro, specialmente in crono come questa...
I nostri hanno fatto cagare, Voeckler invece (e anche Rolland) sopra le aspettative
 
Rispondi
C'MON CADEL EVANS !!!! YOU HAVE WON THE TOUR DE FRANCE !!!!
Si ! [Immagine: @@.gif]
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di Manuel The Volder
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)