Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
20^ tappa: Annecy - Annecy-Semnoz
#1
Sabato 20 Luglio 2013

20aTappa
Annecy - Annecy-Semnoz
(125 km)



Planimetria



Altimetria

[Immagine: PROFIL.png]
[Immagine: PROFILCOLSCOTES_1.png]


Risultati
Cronaca - Ordine d'arrivo - Le classifiche dopo la tappa


Foto


Highlights


Dichiarazioni
 
Rispondi
#2
Quintana stacca tutti e vince prendendosi il 2° posto
 
Rispondi
#3
spero non arrivi anche domani la fuga, i km non sono molti però visto che nella parte iniziale ci sono salite non difficilissime non vorrei che i fuggitivi riescano a prendere 8-9 minuti e poi non li riprendono più
 
Rispondi
#4
Tappa che non mi ha convinto fin dalla presentazione. Vedremo domani se ci sarà spettacolo o no.
 
Rispondi
#5
Domani mi sembra roba per Purito, anche se Quintana sull'Alpe in volata lo ha bastonato...
 
Rispondi
#6
domani vince andy schleck RockeggioRockeggioRockeggioRockeggio


























































la volata dei velocisti FacepalmFacepalmFacepalmFacepalmFacepalmFacepalmFacepalm
 
Rispondi
#7
Però l'Alpe è quasi piatta nel finale, qua invece è su pendenze vicine alla doppia cifra...
 
Rispondi
#8
Niente attacchi prima degli ultimi 5 Km
 
Rispondi
#9
Domani è pure breve, su misura proprio per Purito...

Dai che i Saxo finiscono quarto e quinto Rockeggio
 
Rispondi
#10
Tappa assurda per un attacco da lontano. Quei millemila di km di pianura tra fine discesa del Revard e l'inizio dell'ultima salita inedita sono da Tour de France comunque...

Quintana vince la prima tappa al Tour della sua carriera...
 
Rispondi
#11
Non domani la fuga eccheppalle Dodgy
 
Rispondi
#12
Salita molto dura, dovevano farla nel 1998 ma la tappa venne neutralizzata per lo scandalo Festina. Difficile che arrivi la fuga, ma non impossibile vista la sagacia tattica di Movistar e Katusha
 
Rispondi
#13
Quintana 30%
Purito 25%
Froome 25%
Valverde 10%
Fuga 10%
 
Rispondi
#14
Non ho ben capito la condizione di Porte, anche se nelle ultime uscite m'è parso un po' in crescendo: mi aspetto che Froome, se la situazione scorrerà abbastanza tranquilla, possa anche lavorare in favore del suo capitano.

Sennò mi tengo JRO: è quello con la gamba più calda dei big, non può farsi sfuggire tappa e pure il podio. Sisi
Curiosissimo di vedere come i Saxo gestiranno Kreuz e Contador... Rolleyes
 
Rispondi
#15
Porte si, anche se si scanneranno Purito e Quintana pagherà un pochino, anche se sale regolare, temibile.

Kennaugh s'è risparmiato ieri
 
Rispondi
#16
Per oggi sento odore di Purito!
 
Rispondi
#17
concordo con danilo (strano Asd)

la penultima salita è lontana e con tanta pianura in mezzo.
l'ultima salita è piuttosto dura, però il distacco che devono recuperare quintana e purito non è enorme. vediamo se ci riusciranno. anche io battezzo i -5!
 
Rispondi
#18
Io battezzo Porte ammazza tutti, ma Quintana regge e sale con Froome, Rodriguez poco dietro, Contador tanto dietro Asd

PS: Faccio i complimenti a blackflower per lo spassosissimo commento (che non quoto per questioni di spazio) che ha proposto nella prima pagina
 
Rispondi
#19
Oggi c'è un bel Sole
 
Rispondi
#20
(19-07-2013, 07:55 PM)Gershwin Ha scritto: Salita molto dura, dovevano farla nel 1998 ma la tappa venne neutralizzata per lo scandalo Festina. Difficile che arrivi la fuga, ma non impossibile vista la sagacia tattica di Movistar e Katusha

in quella tappa del 1998 dovevano fare il Revard, non la salita finale, questa è l'altimetria di allora:

[Immagine: 17.gif]
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)